http://motori.it.msn.com/auto/foto/gall ... =152700339
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Questo è vero, ma forse era cosi anche prima?rainbowsix ha scritto:...la gente che non arriva a fine mese..non la si vede poichè non può andare al ristorante o in vacanza...e se gli va bene vivono in case popolari...gestite dai clan..
Ti assicuro massimo che anche da me è così...piangono tutti ma si vedono sempre in giro macchine nuove,posti di villeggiatura sempre pieni!Basti pensare che la moto più venduta in italia è il bmw gs.....che non è proprio una moto da poveri...massimou ha scritto:Questo è vero, ma forse era cosi anche prima?rainbowsix ha scritto:...la gente che non arriva a fine mese..non la si vede poichè non può andare al ristorante o in vacanza...e se gli va bene vivono in case popolari...gestite dai clan..
5/6 anni entravo in agenzia e potevo scegliere tranquillamente, da un paio di anni devo accontentarmi di quello che è rimasto.....
Forse è un problema isolato solo dalle mie parti....
Hai ragione, e chi più piange....kingfoggy ha scritto:Ti assicuro massimo che anche da me è così...piangono tutti ma si vedono sempre in giro macchine nuove,posti di villeggiatura sempre pieni!Basti pensare che la moto più venduta in italia è il bmw gs.....che non è proprio una moto da poveri...massimou ha scritto:Questo è vero, ma forse era cosi anche prima?rainbowsix ha scritto:...la gente che non arriva a fine mese..non la si vede poichè non può andare al ristorante o in vacanza...e se gli va bene vivono in case popolari...gestite dai clan..
5/6 anni entravo in agenzia e potevo scegliere tranquillamente, da un paio di anni devo accontentarmi di quello che è rimasto.....
Forse è un problema isolato solo dalle mie parti....
L'argomento è trattabile. Basta che ci sia un po' di autodisciplina e non si cada in discussioni politiche.TERZA72 ha scritto:Se l'argomento non è trattabile,chiudete pure..........mà molti in Italia non arrivano a fine mese e loro,tante belle parole mà se ne strabattono![]()
![]()
Credo e spero di non "essere caduto in discussioni politiche",non era comunque mia intenzione.Facciamo finta che tutto vada bene,che i problemi non ci siano(auto blu comprese) e giriamoci dall'altra parte.MrNico ha scritto:L'argomento è trattabile. Basta che ci sia un po' di autodisciplina e non si cada in discussioni politiche.TERZA72 ha scritto:Se l'argomento non è trattabile,chiudete pure..........mà molti in Italia non arrivano a fine mese e loro,tante belle parole mà se ne strabattono![]()
![]()
In ogni caso pur eliminado tutte le auto blu non è che si risovano i problemi di bilanci che sono ben altri e ben più corposi.
QuotoneMrNico ha scritto:TERZA72 ha scritto: In ogni caso pur eliminado tutte le auto blu non è che si risovano i problemi di bilanci che sono ben altri e ben più corposi.
Non sono d' accordo se una cosa è uno spreco va eliminata, le auto blu se servono vanno usate altrimenti eliminate, e cosi molte altri privilegi non giustificabili.massimou ha scritto:QuotoneMrNico ha scritto:TERZA72 ha scritto: In ogni caso pur eliminado tutte le auto blu non è che si risovano i problemi di bilanci che sono ben altri e ben più corposi.
Terza ho chiaramente detto (in grassetto) che l'argomento è trattabile. Al momento la discussione si sta sviluppando in maniere rispettosa. Quindi va beneTERZA72 ha scritto:Credo e spero di non "essere caduto in discussioni politiche",non era comunque mia intenzione.Facciamo finta che tutto vada bene,che i problemi non ci siano(auto blu comprese) e giriamoci dall'altra parte.MrNico ha scritto:L'argomento è trattabile. Basta che ci sia un po' di autodisciplina e non si cada in discussioni politiche.TERZA72 ha scritto:Se l'argomento non è trattabile,chiudete pure..........mà molti in Italia non arrivano a fine mese e loro,tante belle parole mà se ne strabattono![]()
![]()
In ogni caso pur eliminado tutte le auto blu non è che si risovano i problemi di bilanci che sono ben altri e ben più corposi.
Capisco che sono argomenti difficilmente trattabili,senza magari infognarsi.Quindi nel caso chiudete.