Domenica scorsa, stavo aspettando un volo della AIr Mediterranee da Parigi, con 207 passeggeri. L'aereo era questo Boeing 757-200 della Astraeus (Compagnia privata Inglese).

Si atterra, viene al parcheggio, metto il ponte sulla porta per i passeggeri e quando finiscono, entro nel cocpit per parlare al commandante e dargli I documenti neccessari.
Gli do la mano e rimango la... Nessuna parola poteva uscire dalle mie labbra... Dopo una decina di secondi, dico...:
- Good evening Sir, welcome... Excuse me but, has anyone ever told you that you look like Bruce Dickinson????
Lui ride e mi risponde...
- Ahahahah, yes, they tell me that all the time!
Vedo la sua carta di equippaggio e sono pronto a svenire... "Cpt B. Dickinson"!!!!!!!
Con le mie ultime forze, dico....
- Oh GOD, you are Bruce Dickinson!!!!!!!
E lui, calmo e sorridente mi risponde...
- Yes my friend, it's me. Care for a cup of tea?
Eccolo! Captain Bruce Dickinson! Legendario frontman degli Iron Maiden, vola Aerei per hobby!

Abbiamo parlato fino che l'aereo sarebbe pronto. Mia ha detto per gli Maiden, mi ha chiesto qual'è la mia canzone preferita (Flight of Icarus of course

Godspeed captain! Up the Irons!!!!!
Mitico ragazzi!!!!!