OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010
Fabriziobruni vedo che ultimamente non scrivi + nel post, ma è ttutto tranquillo è tutto sottocontrollo cioè dio vuole che quest'anno vinciamo tutto noi.La Roma è un fuoco di paglia e alla fine arriverà seconda cme ogni anno e chi festeggerà tutto e di + saremo noi!!!
Amala..pazza Inter...amala

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Fabri dove sei??
non ci lasciare!!

non ci lasciare!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
A-delirio di onnipotenza...capitano ha scritto:Fabriziobruni vedo che ultimamente non scrivi + nel post, ma è ttutto tranquillo è tutto sottocontrollo cioè dio vuole che quest'anno vinciamo tutto noi.La Roma è un fuoco di paglia e alla fine arriverà seconda cme ogni anno e chi festeggerà tutto e di + saremo noi!!!
B-somma veggenza ...
C-o schizzofrenia calcistica???
l'ardua sentenza ai posteri ...

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Lo hanno visto a Milano a chiedere di un certo capitanocapitano ha scritto:Fabriziobruni vedo che ultimamente non scrivi + nel post, ma è ttutto tranquillo è tutto sottocontrollo cioè dio vuole che quest'anno vinciamo tutto noi.La Roma è un fuoco di paglia e alla fine arriverà seconda cme ogni anno e chi festeggerà tutto e di + saremo noi!!!

-
- 6000rpm
in realtà per risparmiare è andato in cina a chiedere a qualche maniscalco cinese di scolpire il mio busto, in quanto ha capito e si è convinto che alla fine avrò ragione io cioè che vinceremo in tutte e tre le competizioni e come promessa lui mi farà il busto d'oro e lo metterà al posto di quello del Benito.D'altronde ci sono troppe coincidenze per pensare di vincere tutto:
- il barcellona arriverà stanco del viaggio in pulman, ultimamente non brilla ed è messi dipendnete per cui bloccando lui mettendoci lucio a uomo è finito
- il campionato è tutto a nostro favore: la roma ha la samp e poi va a parma, noi abbiamo atalanta in casa e poi andiamo a roma a giocare con la lazio che ci farà voincere perchè siamo gemellati e per non far vincere la roma anche perchè domenica vincerà e sarà matematicamente salva, dato che anche l'atalanta perderà contro di noi...per cui...i giochi sono fatti e vinciamo tutto noi!!!
capitooooooooooooooooooooo??????????
- il barcellona arriverà stanco del viaggio in pulman, ultimamente non brilla ed è messi dipendnete per cui bloccando lui mettendoci lucio a uomo è finito
- il campionato è tutto a nostro favore: la roma ha la samp e poi va a parma, noi abbiamo atalanta in casa e poi andiamo a roma a giocare con la lazio che ci farà voincere perchè siamo gemellati e per non far vincere la roma anche perchè domenica vincerà e sarà matematicamente salva, dato che anche l'atalanta perderà contro di noi...per cui...i giochi sono fatti e vinciamo tutto noi!!!

-
- 8000rpm
oh ...non fa una grinza...c'è qualcosa di matematico nel suo pensierocapitano ha scritto:in realtà per risparmiare è andato in cina a chiedere a qualche maniscalco cinese di scolpire il mio busto, in quanto ha capito e si è convinto che alla fine avrò ragione io cioè che vinceremo in tutte e tre le competizioni e come promessa lui mi farà il busto d'oro e lo metterà al posto di quello del Benito.D'altronde ci sono troppe coincidenze per pensare di vincere tutto:

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
ho capito che ormai quasto 3d è scivolato verso il gioco, quindi nn scrivo piu....Airgiotti ha scritto:Fabri dove sei??
non ci lasciare!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai ho capito che qui si scherza e che in realtà qui di veri tifosi (quelli che soffrono per le sconfitte) ce n'è pochi...Quindi che devo stare a perdere tempo a scrivere??
Leggo, mi faccio due risate a passo avanti....Prima la prendevo troppo sul serio!
Per scrivere di calcio vado sui forum di calcio, nn di moto!

-
- 6000rpm
fabriziobruni ha scritto:ho capito che ormai quasto 3d è scivolato verso il gioco, quindi nn scrivo piu....Airgiotti ha scritto:Fabri dove sei??
non ci lasciare!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai ho capito che qui si scherza e che in realtà qui di veri tifosi (quelli che soffrono per le sconfitte) ce n'è pochi...Quindi che devo stare a perdere tempo a scrivere??
Leggo, mi faccio due risate a passo avanti....Prima la prendevo troppo sul serio!
Per scrivere di calcio vado sui forum di calcio, nn di moto!
daiiiiiiiiii smettila di tirartela non vogliamo perdere un interista e un saggio come te!!!
in che forum sei iscritto di calcio?
portaci portaci portaci a Madrid o fabrizion portaci a madrid

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
noi juventini ormai di calcio riparleremo a settembre...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
-
- 8000rpm
e se si controbatte ce n'è una... e se si sta zitti ce n'è un'altra...oh nn si è mai contenti in sto post

-
- 6000rpm
Intanto mi sto dirigendo verso San siro x vedere la distruzione del barca.parto ora chi c'e?io sono nelle poltrone rosse

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
io nel divano bianco nero a casa mia....da stasera...si tingerà di blugrana!!!

- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Questa mattina in zona Lotto c'erano gruppi di tiposi del Barcellona che si cambiavano in auto, si sono fatti una sgroppata mica da ridere.

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Magari avranno da festeggiare questa notte. Magari.................