OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Re: OFFICIAL 3ad CHAMPION'S LEAGUE 2009-2010

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto:chi ribatte su questo forum sono solo juventini....cosa vuoi che dicano...???
E' gia molto che nn si siano messi un cappio al collo, e tu pretendi pure che rispondano....
Speravano nel barca per dargli una ragione di vita....adesso rischiano grosso.... :lol:
Visto che mi collego ora non mi tiro affatto indietro e cerco di parlare di calcio giocato. Ieri l'Inter, grazie a Mou, ha messo in campo una squadra che ha dimostrato di meritare la Champion (poi c'è il ritorno e eventuale finale) visione tattica superba che ha annichilito Messi e Ibra (che se faceva il guardialinee era lo stesso...) Due calciatori su tutti, Zanetti e Milito, gli altri subitl dietro.
Non parlo degli errori arbitrali, primo perchè chi gioca meglio è giusto che vinca, secondo non sono interista :mrgreen: Su Balotelli l'unica certezza, non lo vedremo più in campo con la maglia nero azzurra
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

Airgiotti ha scritto:ma ancora prima di dire la finale e sopratutto la vittoria ci sono 90 minuti a barcellona e forse 90 a madrid....
quindi....
Non vorrei che tutti i tuoi sentimenti di gloria venissero offuscati drasticamente tutti in un colpo...
e ricorda..mai sottovalutare l'avversario..chiunque esso sia..e te lo dice un proletario!!! :grin: :grin: :grin:
Si si si 90 minuti ancora x gufare e sperare ...per trovatd una ragion di vita ma e' già finita illusi...in finale ci andiamo noi e la coppa la solleviamo noi!!!così come campionato e coppa Italia!siamo i migliori i più forti i galacticos!!!
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

battiluca ha scritto:Complimenti ai tifosi dell'Inter nei confronti di Balotelli! Poveri ignoranti...
ma se voi juventini lo avete sempre insultato...non sapete + a cosa attaccarvi...come dice fabrizio no ntrovate + ragioni ...volevate trovarle nel barca, poi nelle intercettazioni, ora difendete balotelli..ma dai siete ridicoli..siete ridicoli...

SE SALTELLI PARTE BALOTELLI ..SE SALTELLI PARTE BALOTELLI
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

capitano ha scritto:
battiluca ha scritto:Complimenti ai tifosi dell'Inter nei confronti di Balotelli! Poveri ignoranti...
ma se voi juventini lo avete sempre insultato...non sapete + a cosa attaccarvi...come dice fabrizio no ntrovate + ragioni ...volevate trovarle nel barca, poi nelle intercettazioni, ora difendete balotelli..ma dai siete ridicoli..siete ridicoli...

SE SALTELLI PARTE BALOTELLI ..SE SALTELLI PARTE BALOTELLI
Un giocatore appena entrato che sbaglia un lancio lo fiaschiate? Siete solo dei poveracci... sai a me cosa me ne può fregare se vincete coppa, campionato ecc.. se siete piu forti vincerete sicuramente, questo non centra niente però con questo fatto.
Io ero il primo ad averlo criticato, ma forse mi sbagliavo se c'è delle gente cosi che non aspetta altro che metterlo in croce!
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Luca, da sportivo, non da tifoso, da parte mia dico che chi va in campo deve accettare gli sfotto, i fischi e purtroppo di tutto e di più, del resto il connubbio Balotelli/tifosi si è rotto da tempo non è un mistero. :-(
Pensa cosa gli dicono agli arbitri, e sicuramente guadagnano pure qualche eurozzo in meno dei calciatori. :eek:
ImmagineImmagineImmagine
Bene
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS

Messaggio da Bene »

PZZMRCF4 ha scritto:Luca, da sportivo, non da tifoso, da parte mia dico che chi va in campo deve accettare gli sfotto, i fischi e purtroppo di tutto e di più, del resto il connubbio Balotelli/tifosi si è rotto da tempo non è un mistero. :-(
Pensa cosa gli dicono agli arbitri, e sicuramente guadagnano pure qualche eurozzo in meno dei calciatori. :eek:
Straquoto PZZ
Factory Club n.1609
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

PZZMRCF4 ha scritto:Luca, da sportivo, non da tifoso, da parte mia dico che chi va in campo deve accettare gli sfotto, i fischi e purtroppo di tutto e di più, del resto il connubbio Balotelli/tifosi si è rotto da tempo non è un mistero. :-(
va bene ma se vuoi recuperare un rapporto iniziato male fin dall'inizio questo non è il modo giusto. A me non sembra giusto, poi non so ognuno la pensa a suo modo...
PZZMRCF4
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Certo che ognuno la pensa a modo suo, mi sembra normale, il fatto è che il giocatore in questione è sempre stato benvisto dai tifosi, tutto si è guastato nel momento in cui lui non ha voluto per un certo periodo abbassare la testa, giusto o sbagliato che sia, ma la questione in atto è che si deve accetare, nel bene e nel male, le esuberanze degli spalti, altrimenti non se ne viene fuori e lo dimostrano le ultime prese di posizione dei tifosi. :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Sono molto sorpreso che la stampa dedichi tutto questo spazio a ragazzate, che la società Inter non riesce a gestire, quando c'è tanto da dire sulla partita preparata e giocata magnificamente. Se non si desse tanta importanza a episodi che non lo meritano magari gli attegiamenti sarebbero diversi.
Ho letto che Balotelli sarà in campo la prossima partita (con l'Atalanta) questo mi è ancora meno chiaro ::?
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

Te lo chiarisco io allora... Balotelli gioca perchè tanto è irrecuperabile, quindi finchè serve all'inter gioca e gioca bene perchè altrimenti il suo stipendio (altrove) il prossimo anno sarà basso.
Milito ed eto'o devono riposare per forza perchè se non li sostituisci sono quel tipo di giocatori che sono capaci di infortunarsi per andare a salvare un fallo laterale... per l'atalanta va bene così, ma per barcellona abbiamo l'occasione dopo tre o quattro ere geologiche di andare a giocarci una finale.
Per ora abbiamo vinto il primo tempo e quindi partiamo favoriti, il secondo si vedrà ma se usciremo sarò comunque orgoglioso della mia squadra che spenderà certamente il massimo delle energie... e quindi va da se che balotelli non sarà della partita.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Condivisibile la tua spiegazione, ma un calciatore che sfila e butta la maglia per terra..............poi va sempre bene la real politic
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

ragazzi ma davvero credete che tutte le mosse di balotelli siano frutto della sua testa???? ma allora vivete nel mondo di heidi e le sue caprette che fanno "ciao"...
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

fabriziobruni ha scritto:ragazzi ma davvero credete che tutte le mosse di balotelli siano frutto della sua testa???? ma allora vivete nel mondo di heidi e le sue caprette che fanno "ciao"...
anche quelle di Cassano..... :lol: :lol:
asta in corso a fine stagione...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

MrNico ha scritto:Condivisibile la tua spiegazione, ma un calciatore che sfila e butta la maglia per terra..............poi va sempre bene la real politic
Sempre se gioca poi... io non ne sono mica poi così tanto convinto... secondo me sabato partiamo con la titolare o quasi cercando di chiuderla nel primo tempo e poi spazio alle riserve... Josè non ama il turnover, anzi sai che ti dico? è più probabile che stia fuori, la mia spiegazione vale solo se giocherà, ma non penso proprio... di sicuro non giocherà a barcellona.

Come seconda cosa è ovvio che balotelli è fortissimo però vi faccio presente che pochi mesi fa abbiamo venduto ibra a più di 4 volte quello che abbiamo pagato Milito, nel caso se ne dovesse andare sarebbe un peccato ma niente di trascendentale... da quel che so io solo un giocatore nella storia del calcio era amato da tutti, ambiente e compagni, nonostante facesse quel cavolo che voleva, ma quello era un'altra cosa, IL numero uno, cosa che balotelli non è assolutamente, se tutto il gruppo odia balotelli è giusto che stia fuori.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

da quanto riporta la gazzetta qui..
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 7387.shtml

il ragazzo non vola di certo basso a dichiarazioni...

quando si cade dall'alto..ci si fa sempre più male di quando si cade dal basso...Fly Down :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi