lo posto perchè vorrei che tutti lo vedessero ma non voglio assolutamente fare polemiche.
ENERGIA
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
ENERGIA
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
lo posto perchè vorrei che tutti lo vedessero ma non voglio assolutamente fare polemiche.

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Re: ENERGIA
Si tutte belle parole, ma l'elettrolisi è un processo a scarsa efficienza, quindi l'idrogeno prodotto sarebbe sufficiente a far andare un motorino di un motosega, mentre il mdo più efficiente per estrarre idrogeno sapete qual'é??? Dagli idrocarburi guarda a casa e guarda a caso le auto ad idrogeno ci sono da anni e anni, non dico quelle con motore elettrico e pile a combustibile, ma quelle con serbatoio criogenico per contenere idrogeno e motore a scoppio che invece della benza usa l'idrogeno, la BMW ne ha costruite, serie 7, rendimento del 70% rispetto alla benza, non male, il problema è lo stoccaggio dell'idrogeno, un serba criogenico non è gratis, consuma energia.........
Idem per i treni a levitazione, già ci sono, ma non sono a consumo nullo perchè i superconduttori consumano anche loro!!
Non lasciatevi abbindolare da queste belle cose, la realtà delle cose è ben diversa, l'unica cosa assolutamente incontestabile è che fino a chè ci sarà una goccia di petrolio si andrà a vanti con quello!!!!
P.S.: eye in the sky è sempre uno spettacolo, alan parsons numero uno!!!
Idem per i treni a levitazione, già ci sono, ma non sono a consumo nullo perchè i superconduttori consumano anche loro!!
Non lasciatevi abbindolare da queste belle cose, la realtà delle cose è ben diversa, l'unica cosa assolutamente incontestabile è che fino a chè ci sarà una goccia di petrolio si andrà a vanti con quello!!!!
P.S.: eye in the sky è sempre uno spettacolo, alan parsons numero uno!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Di certo c'è (perchè l'ho vista con i miei occhi "girovagando" per lavoro) il posto dove costruiscono la Tesla, che è poco più dki un garage!!!
Comunque, belle cose e son convinto che una parte di verità c'è. Però se l'autore non metteva : non dovremmo più lavorare, di certo risultava più credibile....
Comunque, belle cose e son convinto che una parte di verità c'è. Però se l'autore non metteva : non dovremmo più lavorare, di certo risultava più credibile....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Aggiungerei anche che finche' ci sara' la gnocca...andremo avanti per quella!Frankie ha scritto: Non lasciatevi abbindolare da queste belle cose, la realtà delle cose è ben diversa, l'unica cosa assolutamente incontestabile è che fino a chè ci sarà una goccia di petrolio si andrà a vanti con quello

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
con la soda water si guadagnano una decina di CV 

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Tesla è stato un grande inventore. Oggi è diventato argomento di discussione solo in programmi che trattano di fenomeni paranormali, UFO e misteri buffi. L'energia pulita la vorremmo tutti tranne quelli che nel campo hanno precisi interessi
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
mambamarco ha scritto:Aggiungerei anche che finche' ci sara' la gnocca...andremo avanti per quella!Frankie ha scritto: Non lasciatevi abbindolare da queste belle cose, la realtà delle cose è ben diversa, l'unica cosa assolutamente incontestabile è che fino a chè ci sarà una goccia di petrolio si andrà a vanti con quello

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale