Quanti CANI abbiamo quì....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Contatta:
Quanti CANI abbiamo quì....
Volevo solo sapere quanti,oltre alla moto,dedicano un pò del loro tempo anche ai loro amici a 4 zampe,postando anche una loro foto e magari scrivendo qualche aneddoto.
Comincio io:
http://img150.imageshack.us/img150/9365/1222222bj2.jpg
Comincio io:
http://img150.imageshack.us/img150/9365/1222222bj2.jpg
... se fossimo più cani ...
-
- 4000rpm
- Contatta:
questi sono 3 dei miei 5 cagnoni.....
da dx verso sn sono Sheila (Ornella Vanoni perchè invece di abbaiare fa dei versi indescrivibili),Axel (il maschione di casa) ed Helly (Vallanzasca,riesce a fuggire dalla porticina del gatto,scavalca reti di 2.5 mt. e poi mi aspetta davanti al garage quando torno a casa)
Poi ci sono anche Leloo (una pincherina) e Greta,una Maltesina che ad oggi è anche in "stato interessante".
Oltre a loro c'è anche Osvaldo,il pappagallo cenerino......
http://img245.imageshack.us/img245/8458 ... 001hp8.jpg
da dx verso sn sono Sheila (Ornella Vanoni perchè invece di abbaiare fa dei versi indescrivibili),Axel (il maschione di casa) ed Helly (Vallanzasca,riesce a fuggire dalla porticina del gatto,scavalca reti di 2.5 mt. e poi mi aspetta davanti al garage quando torno a casa)
Poi ci sono anche Leloo (una pincherina) e Greta,una Maltesina che ad oggi è anche in "stato interessante".
Oltre a loro c'è anche Osvaldo,il pappagallo cenerino......
http://img245.imageshack.us/img245/8458 ... 001hp8.jpg
- starfighter17
- 10000rpm
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Eccomi Gianluigi, come vedi dalla mia firma, questi sono due sbarazzini che ho, sino a qualche tempo fa erano tre
, sicuramente sai cosa si prova quando ne viene a mancare uno, e non solo tu.
Per quanto mi riguarda fanno parte integrante della famiglia, sono ben 30 anni che porto avanti questa razza, e con il lavoro che faccio fanno molta compagnia alla mia signora, danno tutto e non chiedono mai nulla.
Se anche alcune persone fossero così il mondo sarebbe molto diverso, dagli animali, in genere ,abbiamo solo da imparare

Per quanto mi riguarda fanno parte integrante della famiglia, sono ben 30 anni che porto avanti questa razza, e con il lavoro che faccio fanno molta compagnia alla mia signora, danno tutto e non chiedono mai nulla.

Se anche alcune persone fossero così il mondo sarebbe molto diverso, dagli animali, in genere ,abbiamo solo da imparare

- cometa2004
- 4000rpm
- Contatta:
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- cometa2004
- 4000rpm
- Contatta:
- brutaleamerica
- Rev limiter
Gianluigi complimenti sono stupendi!!!
Io li amo tanto ,ma pultroppo ,non posso tenerli per problem di tempo!!
Mia moglie lavora,poi ci sono due splendite bimbe,che assorbono tanto di quel tempo.
La più grande mi tartassa che vuole un cagnolino,io temporeggio cercando sempre scuse,non so più cosa inventare!!
Il bello che mi sto trasferendo in una villetta,è la prima cosa che mi ha chiesto mia figlia indovinate co se?.
Cerco continuamente di fargli capire che non è un giocattolo ma un essere vivente quindi ha tante esigenze che pultroppo non possiamo assolvere,ma giustamente a solo 6 anni,quindi è dura fare capèire certe cose.
Secondo voi cosa devo fare?
Visto che siete molto addentrati in queste storie
Mia moglie lavora,poi ci sono due splendite bimbe,che assorbono tanto di quel tempo.
La più grande mi tartassa che vuole un cagnolino,io temporeggio cercando sempre scuse,non so più cosa inventare!!
Il bello che mi sto trasferendo in una villetta,è la prima cosa che mi ha chiesto mia figlia indovinate co se?.
Cerco continuamente di fargli capire che non è un giocattolo ma un essere vivente quindi ha tante esigenze che pultroppo non possiamo assolvere,ma giustamente a solo 6 anni,quindi è dura fare capèire certe cose.
- cometa2004
- 4000rpm
- Contatta:
se lo chiedi a Gigio(Gianluigi ndr) ,ti rispondera' che un cagnolino ci vuole x una bimba,anzi e' la cosa migliore..e te ne spedisce una scatola piena....!!!! (e' ovvio che nn sto' scherzando...)brutaleamerica ha scritto:Gianluigi complimenti sono stupendi!!!

- brutaleamerica
- Rev limiter
- cometa2004
- 4000rpm
- Contatta:
-
- 4000rpm
- Contatta:
NON DICIAMO FESSERIE.
io non vedo cani....o meglio vendo le cucciolate dei MIEI cani.
Non commercio con i cani perchè quelli che vedete a poco prezzo nei negozi sono quelli provenienti dall'EST e a mio insindacabile giudizio hanno più guai che altro.
ci sarbbe da discutere per 100 anni di fila su questo vero e proprio "commercio-sfruttamento" degli animali.
Per prima cosa io sono un CINOFILO,poi un commerciante.
Nel mio negozio non troverete ne cani ne gatti,solo piccoli animali e tutti rigorosamente nati e allevati in ITALIA.
Per quanto riguarda brutaleamerica volevo dirti che la scelta di un cane per la tua bimba potrebbe ricadere su di un maltese,razza creata appositamente per compagnia e con dei caratteri veramente splendidi (io ho una femmina di 3 anni).
l'unico neo è che vanno toelettati regolarmente una volta al mese,ma per il bene dei nostri amici è il meno.
se volete potete dare un'occhiata su www.vitadacanionline.com
ci sono alcune foto del mio negozio.
amo parlare di animali,quindi per qualsiasi cosa.........
io non vedo cani....o meglio vendo le cucciolate dei MIEI cani.
Non commercio con i cani perchè quelli che vedete a poco prezzo nei negozi sono quelli provenienti dall'EST e a mio insindacabile giudizio hanno più guai che altro.
ci sarbbe da discutere per 100 anni di fila su questo vero e proprio "commercio-sfruttamento" degli animali.
Per prima cosa io sono un CINOFILO,poi un commerciante.
Nel mio negozio non troverete ne cani ne gatti,solo piccoli animali e tutti rigorosamente nati e allevati in ITALIA.
Per quanto riguarda brutaleamerica volevo dirti che la scelta di un cane per la tua bimba potrebbe ricadere su di un maltese,razza creata appositamente per compagnia e con dei caratteri veramente splendidi (io ho una femmina di 3 anni).
l'unico neo è che vanno toelettati regolarmente una volta al mese,ma per il bene dei nostri amici è il meno.
se volete potete dare un'occhiata su www.vitadacanionline.com
ci sono alcune foto del mio negozio.
amo parlare di animali,quindi per qualsiasi cosa.........