E no....cosi mi rode!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- NavigatoR1
- 6000rpm
- NavigatoR1
- 6000rpm
è un modo di dire...joliet ha scritto:Dammi il numero di telefono del tuo gommista!!NavigatoR1 ha scritto:Con gli stessi soldi ci compro due gomme.

Però se per voi un portatarga è normale a 180 euro.....allora io non sono normale..."lo so che mi tiro la zappa sui piedi"

Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Hai perfettamente ragione Silvano, sono prezzi assurdi e io ho una mente bacata.................però cacchio quando lo vedi ti dimentichi di quello che hai speso perchè non c'è cosa più bella di essere soddisfatto della spesa che si fà.........NavigatoR1 ha scritto:180 euro per un POTATARGA ???
![]()
Un bel 350 mila delle vecchie lire...non è per caso un po carotto??
Con gli stessi soldi ci compro due gomme.
Basta che mandi una mail all'indirizzo che vedi all'interno dei post sull'offerta delle gomme, i prezzi per un treno di Diablo Corsa (non III) sono circa quelli............... se poi volete spendere 100 euro o più a treno fate vobis........................joliet ha scritto:Dammi il numero di telefono del tuo gommista!!NavigatoR1 ha scritto:Con gli stessi soldi ci compro due gomme.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- NavigatoR1
- 6000rpm
Quoto NavigatoR1: "...se per voi un portatarga è normale a 180 euro.....allora io non sono normale..."
Quoto Frankie: "...non c'è cosa più bella di essere soddisfatto della spesa che si fà..."
E quoto un mio amico sull'argomento tuning estetico: "Per andare forte in moto non servono specchi e frecce in carbonio, bisogna saper guidare!"

Quoto Frankie: "...non c'è cosa più bella di essere soddisfatto della spesa che si fà..."
E quoto un mio amico sull'argomento tuning estetico: "Per andare forte in moto non servono specchi e frecce in carbonio, bisogna saper guidare!"

I HAVE A DREAM...
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Luca ha scritto:Quoto NavigatoR1: "...se per voi un portatarga è normale a 180 euro.....allora io non sono normale..."
E quoto un mio amico sull'argomento tuning estetico: "Per andare forte in moto non servono specchi e frecce in carbonio, bisogna saper guidare!"![]()
![]()

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- NavigatoR1
- 6000rpm
Luca ha scritto:Quoto NavigatoR1: "...se per voi un portatarga è normale a 180 euro.....allora io non sono normale..."
E quoto un mio amico sull'argomento tuning estetico: "Per andare forte in moto non servono specchi e frecce in carbonio, bisogna saper guidare!"![]()
![]()

- NavigatoR1
- 6000rpm
Hai ragione joliet troppo buoni...
Beccati sto video
Beccati sto video