ho montato le dunlop sportSMART.190/50.post..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: peppe
- Moto: brutale 910R F4 MY10
ho montato le dunlop sportSMART.190/50.post..
ciao ragazzi,dopo piu' di un mese e mezzo che aspettavo che mi arrivassero le le DIABLO ROSSO CORSA che sono introvabili momentaneamente ed io fissato solo PIRELLI ho dovuto per forza sostituirle con un altro traino di gomme.nella moto avevo le PIRELLI sp c2.dovevo cambiare solo la post.ma nn sono riuscito a trovarla da nessuna parte.il gommista aveva disponibili solo le nuove dunlop le SPORTSMART.il fatto è che il posteriore è 190 /50,invece che il 190/55.ho perso un po' di agilita' nella piega.ora volevo sapere se l'assetto della moto l'ho devo' cambiare un po' ho va bene cosi? o qualche suggerimento per guadagnare un po' di agilita'......(il gommista mi ha detto che sono le rivali della delle DIABLO ROSSO CORSA)...domenica le devo testere in pista,staremo a vedere...
ciao e grazie....

-
- 6000rpm
- Vero Nome: franco
- Moto: f4 1000
Re: ho montato le dunlop sportSMART.190/50.post..
le diablo rosso le avevo provate sulla precedente moto, e sono state un disastro totale, come le diablo corsa 3, ora monto solo diablo super corsa sc2 dietro e sc1 davanti, e' gia il secondo treno che monto, durano un po poco, ma sono una garanzia di tenuta...dovresti provarle 

-
- 6000rpm
- Vero Nome: peppe
- Moto: brutale 910R F4 MY10
io ho montato solo gomme da te citate...tranne questa volta...cmq grazie.mateucci.ra ha scritto:le diablo rosso le avevo provate sulla precedente moto, e sono state un disastro totale, come le diablo corsa 3, ora monto solo diablo super corsa sc2 dietro e sc1 davanti, e' gia il secondo treno che monto, durano un po poco, ma sono una garanzia di tenuta...dovresti provarle
-
- 6000rpm
- Vero Nome: franco
- Moto: f4 1000
si dice che siano anche molto valide le metzeller rennsport ( se cosi si scrive )