eh no eh?!!! la BRIGITTA NO! nn comincimo di nuovo!!joliet ha scritto:Azzo! Non faccio in tempo a dare ragione una volta a Fabrizio che subito mi bacchetti Magico!! Ma cos'hai, il radar anti-interista?!magico alverman ha scritto:hey joliet,mai dare ragione ad un "interista".joliet ha scritto: Stavolta mi tocca darti ragione....
poi credono di aver ragione su tutto!!!!![]()
Comunque non ti preoccupare....ricordati che non ho ceduto neanche al cospetto della plasticosa (questa è per far incazzare Fabrizio....) Bulgari....
Cechiamo di rifarci gli occhi
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
fabriziobruni
- 10000rpm

beh...se parliamo di rumore (o meglio musica) allora la Rossa nn ha veramente paragoni!Io ogni tanto la accendo in garage e me ne resto beato ad ascoltare manco fossi alla prima di Nuti alla ScalaGisby ha scritto:??? Cos'ha di brutto la Brigitta??? L'ho vista da vivo e a parte non essere molto alta non sembrava affatto male...
Ps. Anche se della Ford, l'Aston Martin è la piu' bella... e che rumore! Intoxicating!!!
...forse è per quello che la sente così....in modo fantasioso!!!...Linter...occhio ai gas di scarico!!!joliet ha scritto:Non sapevo che anche l'attore toscano dirigesse opere alla scala....fabrizio ha scritto:manco fossi alla prima di Nuti alla Scala![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
fabriziobruni
- 10000rpm

-
fabriziobruni
- 10000rpm

Eddai.....non c'è niente di male ad ammettere che non lo sapevi.....fabrizio ha scritto:mamma mia nn si puo' nemmeno sbagliare a scrivere una lettera...
Lui lo è già....è interista!STEFANO71 ha scritto:Fabrizio attenzione che finisci tra i bullonabili
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
fabriziobruni
- 10000rpm

Avevo capito tutto da subito ma.....come sempre ho voluto punzecchiarti avvocato!fabriziobruni ha scritto:ma dai, figurati se nn sapevo che non era Nuti che dirigeva alla scala ma Ornella MUTI!! Ho solo sbagliato a digitare.....joliet ha scritto:Eddai.....non c'è niente di male ad ammettere che non lo sapevi.....fabrizio ha scritto:mamma mia nn si puo' nemmeno sbagliare a scrivere una lettera...![]()
Silence is golden when you can't think of a good answer