come "fotomontaggi"????Airgiotti ha scritto:ahaha....quali ?i fotomontaggi??fabriziobruni ha scritto:a questo punto mancano solo le foto del Capitano...!![]()
state scherzando???

se non è venuto niente bustino!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
come "fotomontaggi"????Airgiotti ha scritto:ahaha....quali ?i fotomontaggi??fabriziobruni ha scritto:a questo punto mancano solo le foto del Capitano...!![]()
questa potevi anche risparmiartela visto che nessun juventino (e nessun sportivo) ha bisogno di ricordarsela quella sera se non per commemorare chi non c'è più ... complimentifabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
c'è chi ha questi ricordi di vittoria e chi invece ha quelli dell'HEYSEL....
veramente voi juventini la tirate fuori molto spesso questa coppa, e ne fate bella mostra nella vostra bacheca....gandon74 ha scritto:questa potevi anche risparmiartela visto che nessun juventino (e nessun sportivo) ha bisogno di ricordarsela quella sera se non per commemorare chi non c'è più ... complimentifabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
fabriziobruni ha scritto:veramente voi juventini la tirate fuori molto spesso questa coppa, e ne fate bella mostra nella vostra bacheca....gandon74 ha scritto:questa potevi anche risparmiartela visto che nessun juventino (e nessun sportivo) ha bisogno di ricordarsela quella sera se non per commemorare chi non c'è più ... complimentifabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
E poi forse dimentichi che lo schifo di esultare come pazzi con i vostri tifosi morti a bordo campo l'hanno fatto i vostri giocatori...e dovrei vergognarmi io??? Scusa ma Ti rigiro i complimenti....
Grande caduta di stile amico miofabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
non meriti repliche... come chi ti appoggiafabriziobruni ha scritto:veramente voi juventini la tirate fuori molto spesso questa coppa, e ne fate bella mostra nella vostra bacheca....gandon74 ha scritto:questa potevi anche risparmiartela visto che nessun juventino (e nessun sportivo) ha bisogno di ricordarsela quella sera se non per commemorare chi non c'è più ... complimentifabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
E poi forse dimentichi che lo schifo di esultare come pazzi con i vostri tifosi morti a bordo campo l'hanno fatto i vostri giocatori...e dovrei vergognarmi io??? Scusa ma Ti rigiro i complimenti....
Amico mio, è piu caduta di stile la mia che semplicemnte ricordo l'episodio piu brutto della storia del calcio mondiale (anche se so che puo' dare fastidio...) o la vostra esultanza alla fine col giro di campo in mezzo ai vostri tifosi distesi in terra...?MrNico ha scritto:Grande caduta di stile amico miofabriziobruni ha scritto:noi alla fine siamo andati a bere birra in un locale con loro.... Stupendo....
c'è chi ha questi ricordi di vittoria e chi invece ha quelli dell'HEYSEL....Non vedo il nesso sinceramente
Ho fatto visita al Bernabeu in ricordo del 1982, una Coppa del Mondo con 6 Juventini in formazione. Noi la ricordiamo con orgoglio!
E chi ha detto che non riesco a godere delle nostre vittorie??AndyFoggy ha scritto:Scusa Fabry, ma non sono d'accordo: sinceramente mi sto ancora godendo le vittorie e nemmeno mi sfiora il pensiero dell'Heysel. Il triste ricordo dei 25 anni di quella triste pagina dello sport è stato infangato da certi delinquenti che dicono ti tifare Juve in una manifestazione del 25 maggio e che da due anni non fanno altro che combinare casini ogni domenica. Noi interisti dovremmo godere delle nostre fantastiche vittorie, ma se non riusciamo a godere di queste vittorie, vuol dire che come tifosi non sappiamo vincere e non sappiamo cosa vuol dire vincere. Io sinceramente sto giusto iniziando a realizzare quanto di grandioso ha fatto l'Inter quest'anno, è un orgasmo continuo, niente e nessuno mi rovinerà quello che sto vivendo.
MrNico ha scritto:Nessun tranello ti assicuro! sei stato tu a inserire nella discussione un qualcosa, che ti ripeto, non c'entrava nulla. Queste discussioni non mi appartengono comunque ho solo risposto perchè da te non me lo aspettavo. Senza rancore.