Buongustaio

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mi sembra di vedere il gardino di casa mia
Hai fatto benissimofabriziobruni ha scritto:Alla fine sapevo che sarebbe andata a finire cosi!![]()
Scacciavo sempre il pensiero dalla mia testa ma poi ho pensato che si puo resistere a tutto tranne che alle tentazionie cosi mi sono lasciato andare e ho preso una stupenda M3. Ma solo perche' l'ho trovata esattamente come la volevo io e praticamente nuova!
Ragazzi...mamma mia che bella!!
Bianca, tettuccio carbonio nero, interni pelle bicolore bianco-nero, italiana ( e non strane importazioni) quasi nuova (gen 2009) ma soprattutto...NON autolimitata!! Era quello che volevo! Non quelle che vengono cipollate dopo di centralina, ma questa è tra quelle pochissime uscite gia di fabbrica senza limitatore!! (e un'optinal-ino da 6000 euro, mica na lira...)
323 km/h dichiarati sul libretto bmw!! mamma quanto va ragazzi!! e dire che qualche ferro l'ho guidato anche io, ma questa mi sembra proprio un animale da corsa....
L'ho appena "accucciata" in garage, ma per domani ho in programma un bel giretto e poi vi faro' un rapport completo di foto e impressioni.