BMW M3
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: BMW M3
I migliori complimenti, Fabrizio!
Quello delle sportive è un malanno che affligge in molti!
Magari aggiungi pure quello degli orologi e, nei limiti del possibile (moglie e casa permettendo...) anche un bell'impiantino HI END...
BMW è spettacolare, e M3 è storia!
Anch'io ho in garage un paio di ferri teteski, ma con l'effige dell'asinella sul cofano...
Complimenti ancora!
Magari aggiungi pure quello degli orologi e, nei limiti del possibile (moglie e casa permettendo...) anche un bell'impiantino HI END...
Anch'io ho in garage un paio di ferri teteski, ma con l'effige dell'asinella sul cofano...
Complimenti ancora!
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Azz... Gran FERRO!!!

- Aircape
- 4000rpm
- Vero Nome: Gianluca
- Moto: Brutale
Complimenti per la belva!!! A quando un video con un burnout???

comuni mortali? mortali forse, comuni mai!
- muaz
- 8000rpm
- Vero Nome: Emanuele
- Moto: B4 750
Bellissima,da brivido anche il rombo degli scarichi 

- Andy72
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: a piedi per ora
Very compliments, mi associo al coro, un mezzo da tutti i giorni ma che all'occorrenza ha una cattiveria (e una meccanica) da urlo

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
esatto. quello degli orologi sicuro, quello dell'hi end devo dire che mi è un po' passato, una volta spendevo follie per raggiungere la purezza assoluta del suono poi ci ho rinunciato. Anzi per quanto riguarda l'auto devo dire che l'impianto dell'm3 non sarebbe degno di stare nemmeno sulla skoda fabia (con tutto il rispetto per chi ce l'ha) ma ho deciso che lo lascio anche perche preferisco il suono che viene da fuori!!elfer ha scritto:I migliori complimenti, Fabrizio!
Complimenti ancora!
E Poi per la verita' ho un'altra grande passione ma li purtroppo moglie NON permettendo!!

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
MrNico ha scritto:Sei sempre il solito culo![]()

cmq sia, minnnnnchia che macchina.

complimentssss.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
dimenticavo..ha anche tutto lo scarico racing....che "suono"...kick 67 ha scritto:identica a quella di un mio amico ma con gli interni rossi...un mostro!
complimenti.

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
stracomplimenti,quella macchina è un mio sogno proibito!!
ho l'elica nel cuore,mio padre ne ha avute 2 di BMW...le macchine dell'infanzia,che ti
hanno accompagnato per tanti anni ti lasciano qualcosa di speciale dentro,qualsiasi
esse siano!

ho l'elica nel cuore,mio padre ne ha avute 2 di BMW...le macchine dell'infanzia,che ti
hanno accompagnato per tanti anni ti lasciano qualcosa di speciale dentro,qualsiasi
esse siano!

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Verissimo..MarcoMV ha scritto:stracomplimenti,quella macchina è un mio sogno proibito!!![]()
esse siano!
Per me sono le Mercedes...ci sono cresciuto sopra e per me sono le migliori macchine del mondo..anche se devo dire che una M3 come quella di Fabrizio me la farei volentieri...
Complimentoni, gran gran gran bel mezzo..

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
Complimentoni,gran bella macchina(colore azzeccatissimo) come del resto L'M5(mio pallino).Adesso ti tocca fare un confronto tra l'SL 55 AMG e questa.....facci sapere
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
davvero? la mia ha quello originale e -a parte quando apro bene- è molto "educato"....kick 67 ha scritto:dimenticavo..ha anche tutto lo scarico racing....che "suono"...kick 67 ha scritto:identica a quella di un mio amico ma con gli interni rossi...un mostro!
complimenti.
Potresti informarti quale scarico è esattamente? che marca? Bmw ho gia visto che nn fa nulla di simile...
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
MarcoMV ha scritto:stracomplimenti,quella macchina è un mio sogno proibito!!![]()
esse siano!

io nell'infanzia ho girato praticamente sempre con una fiat panda 30.
mi pare di aver capito che i miei genitori da questo punto di vista mi han fregato....

gran macchina cmq fabri.

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.