REPORT foto & altro 1° REVMEETING 2007!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- starfighter17
- 10000rpm
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
Dissento da chi dice che sono foto bellissime....molte persone hanno gli occhi rossi ....e sei riuscito a far venire male anche ragazze carine come la Bimba Ducati ,la Graffa....e pure la Roxy..e anche la Elim..... viaaaa da retta a Samymv...DATTI ALL'IPPICA!!!!...va a comprarti gli stivaletti il giacchino e il berretto da fantino...e non parliamone più!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Pepo questa è tutta solidarietà tra maschi, ma guarda che ho sentito dei commenti su di te e dicevano che con quaella barbetta e il pelo chiaro non sei male. Sottolineo solidarietà tra maschi.pepo ha scritto:A me non mi si "garda" dal vivo, figuriamoci in foto!!!.....ho provato anche a fare un viaggio a Lurdes, per fare due "vasche" nella piscina....maaa....in quel momento della stagione, lì, erano chiusi per ferie....e quindi niente da fare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda me la fa da padrone la capigliatura che è spesso in primo piano...un po' da vecchietto però fa la sua figura
- brutaleamerica
- Rev limiter
...saggia Arku...purtroppo...l'anima è difficile da fotografare anche con la digitale....ma ...almeno togliere..L'EFFETTO OCCHI ROSSI!!!!....basta ..non lo dico piùArkuri ha scritto:lo spirito delle foto e' riconducibile a qualcosa che deve diventare un ricordo di una bella cosa vissuta insieme...poi chi e' piu' o meno bello...ma che importanza ha? siamo tutti belli!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA