qual è la vs professione?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4!!
Re: qual è la vs professione?
Eccolo un altro morto di fame... Impiegato in ditta di trasporti... Gestisco una 60ina di camion in giro per l'Italia e l'Europa...da ormai 5 anni... dovrei cambiare a breve (se Dio vuole)!!!
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Danilo
- Moto: brutale 910s
commercio all'ingrosso di prodotti caseari freschi ( la mozzarella di bufala che vi siete scofanati a schiranna ) 

Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
account manager da un grossista di informatica di cinisello balsamo
- près
- 6000rpm
- Vero Nome: luca
- Moto: F4 1000S
ma da evolution bike ricordo che lavoravi sugli scaldabagni, o sbaglio??diego_pretini ha scritto:account manager da un grossista di informatica di cinisello balsamo
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
mi sa che sbagli press
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
rudymento ha scritto:commercio all'ingrosso di prodotti caseari freschi ( la mozzarella di bufala che vi siete scofanati a schiranna )

buonaaaaaaa!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Minchia se era buonarudymento ha scritto:commercio all'ingrosso di prodotti caseari freschi ( la mozzarella di bufala che vi siete scofanati a schiranna )

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Salvatore
- Moto: Brutale 910 S
- Contatta:
Ho gli stessi problemimateucci.ra ha scritto:Da poco piu di 3 anni sono artigiano idraulico, dopo ben 10 anni alle dipendenze....tanto lavoro e poca gente che paga....
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Buonissima, come dimenticarlarudymento ha scritto:commercio all'ingrosso di prodotti caseari freschi ( la mozzarella di bufala che vi siete scofanati a schiranna )
Grazie ancora, graditissimaaaaaa

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Be' e' un MALE in ESPANSIONE, anzi e' una VERA EPIDEMIA di QUESTI GIORNI.....Gusbiker65 ha scritto:Ho gli stessi problemimateucci.ra ha scritto:Da poco piu di 3 anni sono artigiano idraulico, dopo ben 10 anni alle dipendenze....tanto lavoro e poca gente che paga....

-
- 4000rpm
- Vero Nome: ANDREA
- Moto: Lambretta Li 150 '65
T. V. B.rudymento ha scritto:commercio all'ingrosso di prodotti caseari freschi ( la mozzarella di bufala che vi siete scofanati a schiranna )

Tornando in argomento...
Ex meccanico telaista reparto esperienze telai Husqvarna, ex autista addetto alla sicurezza personale ed aziendale, attualmente fancazzista... e tester di MV Agusta Brutale nei vari Brutale on tour.

Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Andrea, visto quanto scrivi a spanne penso che un po di invidia generalizzata ci sia

- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
nel senso che fai la pelle alla gente?!Jack ha scritto:Io faccio Il Pellaio![]()

il killer insomma

Ogni stop è solo un altro start...