Esperti hogan a me
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: ktm/Mv
Esperti hogan a me
Ciao ragazzi, stamani approfittando dei saldi ho acquistato un paio di hogan alla boutique hogan di caserta, purtroppo visto l'ambiente sono però sempre diffidente degli "affari" che si fanno in loco. ho avuto uno sconto del 40% e le scarpe sembrano perfette, tutto in regola targhette ecc.ecc. ma c'è solo una cosa che non mi convince, la scritta hogan sulla suola di gomma è al centro e non sul lato, sono il modello detroit penso la suola sia uguale alle varie sneacker... qualcuno sa togliermi questo dubbio?

Re: Esperti hogan a me
La scritta è centrale, sempre stata a che mi ricordi, sin da primi modelli fine anni '80...
Virtute Siderum Tenus
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Non ho detto questo ma in passato è successo dalle mie parti. Magari posta le foto che chi è esperto può verificare. Io non compro Hogan
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
le mie hanno la H al centro sotto la suola.... bhe il 40% di sconto è buono...
...qui da me con 175€ le porti a casa... io ci ho lasciato 260 monetine.. 

Diobò che bello!!!

-
- 6000rpm
- Vero Nome: antonio
- Moto: brutale 910
la scritta al centro ci deve essere, quelle rifalde nn hanno le due borchiette laterali, la scritta hogan che sta sotto la stoffina sotto i lacci ,il carattere cambia di poco.
upulp
- rigons
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: 910R Starf Tit 18/23
Io la scritta ce l'ho sul lato interno delle scarpe...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Senza offesa per nessuno, sia chiaro, ma io non capisco come si faccia a spedere più di 200 € per un paio di scarpe che sono veramente oscene...sembrano quelle per chi ha problemi ai piedi...salvo un paio di modelli, che sono leggermente più guardabili, gli altri sono peggio delle nero giardini...e almeno quello costano il giusto...
Chiuso O.T.
Chiuso O.T.

- rigons
- 8000rpm
Qualita' eccelsa e stile inconfondibile...le metti con jeans e giacca, jeans e camicia, jeans e polo e non sbagli mai...e poi io qua a Torino le compro a 170, ovvero 20 Euro in piu' delle Nike Silver.
la moda è modacampafumi ha scritto:Senza offesa per nessuno, sia chiaro, ma io non capisco come si faccia a spedere più di 200 € per un paio di scarpe che sono veramente oscene...sembrano quelle per chi ha problemi ai piedi...salvo un paio di modelli, che sono leggermente più guardabili, gli altri sono peggio delle nero giardini...e almeno quello costano il giusto...
Chiuso O.T.

Ps a me fanno cagare

campafumi ha scritto:Senza offesa per nessuno, sia chiaro, ma io non capisco come si faccia a spedere più di 200 € per un paio di scarpe che sono veramente oscene...sembrano quelle per chi ha problemi ai piedi...salvo un paio di modelli, che sono leggermente più guardabili, gli altri sono peggio delle nero giardini...e almeno quello costano il giusto...
Chiuso O.T.

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.
"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
- rigons
- 8000rpm
Ogniuno ha i suoi gusti del resto! 

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
non ci metterei la mano sul fuocolux ha scritto:cazz se rifilano pacchi nella boutique stiamo messi male!

comunque se ci stai bene e sei contento di quanto le hai pagate........sei a posto anche se sono false

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: ktm/Mv
ecco due foto... le scarpe sono bellissime, scamosciate favolose da vedere e da indossare, non avrei mai speso 230euro che chiedevano prima, ma col 40% lo sfizio me lo son fatto passare!
Mi interessava sapere da chi le ha se il logo hogan al centro sia originale perchè io ricordavo che lo portassero di lato...
Mi interessava sapere da chi le ha se il logo hogan al centro sia originale perchè io ricordavo che lo portassero di lato...