anzichè Bologna metti la nuova località,
tutto il resto...R I M A N E....

compresa la tua presenza nel forum
anche se sei sotto i nostro piedi

ciao

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
potendo, non rinucerei certo alla targa Italiana.....kadosh ha scritto:Gran bel passo man!
Come feci a suo tempo, io mi portai la Dugatti ai tempi di LA, lasciandola con la targa italica dato che la RAS (mia compagnia dell'epoca) mi permetteva l'espatrio e la residenza all'estero (US) prolungata e continuata solo con un leggero aumento dell'imposta, e compilando in un'agenzia un modello aggiuntivo per info amministrative (Pre 2001). Devo dire che lasciare la targa è stato un successone, sia con le girls....ma anche per le multe...le sto ancora aspettando
AntonioValenti ha scritto:quando vai, ricodati di cambiare il luogo di provenienza nel tuo profilo
anzichè Bologna metti la nuova località,
tutto il resto...R I M A N E....![]()
compresa la tua presenza nel forum
anche se sei sotto i nostro piedi![]()
![]()
ciao
Le multe!!!! Sei un grande Kadosh !! Attendi fiducioso , penso che mai arriveranno!!!!!!kadosh ha scritto:Gran bel passo man!
Come feci a suo tempo, io mi portai la Dugatti ai tempi di LA, lasciandola con la targa italica dato che la RAS (mia compagnia dell'epoca) mi permetteva l'espatrio e la residenza all'estero (US) prolungata e continuata solo con un leggero aumento dell'imposta, e compilando in un'agenzia un modello aggiuntivo per info amministrative (Pre 2001). Devo dire che lasciare la targa è stato un successone, sia con le girls....ma anche per le multe...le sto ancora aspettando
Per il momento ho fatto Darwin - Adelaide in auto (no bad) passando per Uluru (Ayers Rock).Lòrisse910R ha scritto:Sei un grande!!!!
Adelaide.... Bei ricordi![]()
Allora facciamo così Rocka: quando torno downunder per lavoro, ci facciamo insieme la Great Ocean Road da Adelaide a Melbourne in moto!!!!
L'ho fatta in auto in un giorno, circa due anni fa ed è un vero spettacolo!!!
se fai Tutta la costa sono circa 1100 mi pare di ricordare...Rockatansky ha scritto:Per il momento ho fatto Darwin - Adelaide in auto (no bad) passando per Uluru (Ayers Rock).Lòrisse910R ha scritto:Sei un grande!!!!
Allora facciamo così Rocka: quando torno downunder per lavoro, ci facciamo insieme la Great Ocean Road da Adelaide a Melbourne in moto!!!!
Adelaide - Melbourne e' circa 800 km ,con strada per buona parte sulla costa , passando per i 12 apostoli ( forme di erosione costiera) .Mi piacerebbe farla!!!!![]()
H.Rockatansky.
Vero!! Ci sono due opzioni per raggiungere Melbourne da Adelaide.Lòrisse910R ha scritto:se fai Tutta la costa sono circa 1100 mi pare di ricordare...Rockatansky ha scritto:Per il momento ho fatto Darwin - Adelaide in auto (no bad) passando per Uluru (Ayers Rock).Lòrisse910R ha scritto:Sei un grande!!!!
Adelaide - Melbourne e' circa 800 km ,con strada per buona parte sulla costa , passando per i 12 apostoli ( forme di erosione costiera) .Mi piacerebbe farla!!!!![]()
H.Rockatansky.
800 se oassi dalla strada che taglia per il deserto, ma la Great Ocean Road, con le sue scogliere e le sue curve è fenomenale!!!