Esperti hogan a me

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Re: Esperti hogan a me

Messaggio da campafumi »

rigons ha scritto:Qualita' eccelsa e stile inconfondibile...le metti con jeans e giacca, jeans e camicia, jeans e polo e non sbagli mai...e poi io qua a Torino le compro a 170, ovvero 20 Euro in piu' delle Nike Silver.
Se le devo mettere sui Jeans, o converse ( massimo 80 € ) o stan smith ( le ho trovate a offerta a 42 €, di listino vengono 60€ )...
Tu mi puoi dire che sono fatte benissimo, ma tanto sono tutte fatte nel solito posto... Non è che lo Hogan le fanno in una fabbrica pressurizzata dove tutto è pulito e le pelli vengono solo da animali che sono stati a guardare la tv e a trombare tutta la vita per avere la pelle più morbida... Con quei soldi ci prendi un paio di Guardiani, qualcosa d'Armani, o tantissime altre scarpe..
Poi sia chiaro...De gustibus non disputandum est ...
Immagine
Ruvido
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ric
Moto: Brutale 910 SCVG®

Messaggio da Ruvido »

prodotto per la massa
ce le hanno tutti
piuttosto a piedi nudi

:lol:
SquadraCorseVaccaGare®
lux
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Mariano
Moto: ktm/Mv

Messaggio da lux »

si ma infatti chissenefrega... non ho mica chiesto se vi piacciono le mie scarpe :saltellav: ???

cmq dalle foto prese online sembra tutto regolare.....
Immagine
rigons
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: 910R Starf Tit 18/23

Messaggio da rigons »

lux ha scritto:si ma infatti chissenefrega... non ho mica chiesto se vi piacciono le mie scarpe :saltellav: ???

cmq dalle foto prese online sembra tutto regolare.....
SONO ORIGINALISSIME E BELLISSIME!

Complimenti per l'affare!
rigons
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: 910R Starf Tit 18/23

Messaggio da rigons »

campafumi ha scritto:
rigons ha scritto:Qualita' eccelsa e stile inconfondibile...le metti con jeans e giacca, jeans e camicia, jeans e polo e non sbagli mai...e poi io qua a Torino le compro a 170, ovvero 20 Euro in piu' delle Nike Silver.
Se le devo mettere sui Jeans, o converse ( massimo 80 € ) o stan smith ( le ho trovate a offerta a 42 €, di listino vengono 60€ )...
Tu mi puoi dire che sono fatte benissimo, ma tanto sono tutte fatte nel solito posto... Non è che lo Hogan le fanno in una fabbrica pressurizzata dove tutto è pulito e le pelli vengono solo da animali che sono stati a guardare la tv e a trombare tutta la vita per avere la pelle più morbida... Con quei soldi ci prendi un paio di Guardiani, qualcosa d'Armani, o tantissime altre scarpe..
Sicuramente i materiali saranno simili o magari uguali a quelli di molte altre aziende. E sicuramente il problema degli animali e' noto per ormai qualsiasi azienda di moda, nessuna esclusa...ma almeno penso di esser sicuro che non le facciano i bambini come per le Nike...

E poi basta con la storia della massa...le Hogan quando le metteva solo mio padre non se le cagava nessuno, ora solo perche' sono un brand affermato bisogna per forza dire che e' un prodotto di massa? Le guardiani sono sputate le Hogan e mi sono piu' tamarrucce per i miei gusti...Ok per Armani ma dipende dai modelli....
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

rigons ha scritto:
campafumi ha scritto:
Sicuramente i materiali saranno simili o magari uguali a quelli di molte altre aziende. E sicuramente il problema degli animali e' noto per ormai qualsiasi azienda di moda, nessuna esclusa...ma almeno penso di esser sicuro che non le facciano i bambini come per le Nike...

E poi basta con la storia della massa...le Hogan quando le metteva solo mio padre non se le cagava nessuno, ora solo perche' sono un brand affermato bisogna per forza dire che e' un prodotto di massa? Le guardiani sono sputate le Hogan e mi sono piu' tamarrucce per i miei gusti...Ok per Armani ma dipende dai modelli....
Oh Rigons...E tu lo sai meglio di me..
prima le Hogan non le cacava nessuno...ora ce l'ha anche il maiale ( è un modo di dire toscano... ).. Stessa cosa è successa per le Converse All Star... Le superga.. Il moncler... Sono mode...e come tutte le mode vanno e vengono... Io non sto criticando il fatto che siano di moda.. Piace anche a me avere roba recente.. Dico solo che PER I MIEI GUSTI, non valgono quello che costano..ma non perchè sono fatte con materiali di scarto, affatto, ma solo perchè a me non piacciono...

(P.S. Non è che non mi piacciono, mi fanno proprio ca**re ) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
lux
8000rpm
8000rpm

Messaggio da lux »

ci sono cose che sono bellle che è difficile criticare... tuttavia c'è anche gente che dice che la real f4 è brutta....quindi.... inutile discutere a riguardo!

Rigons grazie della conferma 8)
Immagine
matteo82
6000rpm
6000rpm
Moto: A PIEDI!

Messaggio da matteo82 »

battiluca ha scritto:
campafumi ha scritto:Senza offesa per nessuno, sia chiaro, ma io non capisco come si faccia a spedere più di 200 € per un paio di scarpe che sono veramente oscene...sembrano quelle per chi ha problemi ai piedi...salvo un paio di modelli, che sono leggermente più guardabili, gli altri sono peggio delle nero giardini...e almeno quello costano il giusto...
Chiuso O.T. :lol:
la moda è moda :mrgreen:

Ps a me fanno cagare :mrgreen:
Non posso che concordare.... NON SI POSSONO VEDERE!!!!!!!!
Immagine

TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
Ruvido
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ruvido »

rigons ha scritto:
campafumi ha scritto:

Le Hogan sono di [MS] ????? :lol:

fammi pensare che lo stile è tutta un'altra cosa
e la moda è un'etichetta da Massaia isterica 8)
c'hai mica il sopraciglio rifatto :mrgreen:
SquadraCorseVaccaGare®
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

ragazzi mi raccomando non infiammate il post che poi mi arrabbio .... si devono rispettare i gusti altrui e anche i commenti.
Per lux se sei contento tu e ti piacciono ora che hai avuto la conferma che è stato un buon affare non infierire su chi pensa che hai buttato via i soldi.
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Ruvido
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Ruvido »

certo è un purparlèe
delirio da afa :lol:
SquadraCorseVaccaGare®
TEOSPRIZ75
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Matteo
Moto: BRUTALE 910R

Messaggio da TEOSPRIZ75 »

io alla tod's ci sono spesso per lavoro e per curiosità butto la testa dentro lo spaccio che hanno a fianco alla fabbrica. anche quelle che hanno li, sputate alle tue, hanno la scritta in centro. io cmq non le prenderei mai perchè non sono nel mio genere, ma posso assicurare che alla tod's hanno non uno, ma due occhi di riguardo per i materiali, per il confort, per la qualità del prodotto ecc....costano si, ma il rapporto qualità/prezzo è di gran lunga superiore ai vari Guardiani, Armani ed altri marchi commerciali.
lux
8000rpm
8000rpm

Messaggio da lux »

SamuelVega ha scritto:ragazzi mi raccomando non infiammate il post che poi mi arrabbio .... si devono rispettare i gusti altrui e anche i commenti.
Per lux se sei contento tu e ti piacciono ora che hai avuto la conferma che è stato un buon affare non infierire su chi pensa che hai buttato via i soldi.
Stai scherzando? :eek:
Immagine
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

lux hai un mp
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

campafumi ha scritto:Senza offesa per nessuno, sia chiaro, ma io non capisco come si faccia a spedere più di 200 € per un paio di scarpe che sono veramente oscene...sembrano quelle per chi ha problemi ai piedi...salvo un paio di modelli, che sono leggermente più guardabili, gli altri sono peggio delle nero giardini...e almeno quello costano il giusto...
Chiuso O.T. :lol:

quanto hai ragione....
ma io e te campa, non abbiamo bisogno delle hogan, sono le scarpe preferite dai "bassotti" :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Rispondi