Anche io ho assaggiato l'asfalto.....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Re: Anche io ho assaggiato l'asfalto.....

Messaggio da Jack »

TheNext ha scritto:Buonasera ragazzi, domenica ho assaggiato l'asfalto e devo dire che non è buono per niente!!
Fortunatamente mi sono solo sbucciato un ginocchio e le mani senza rompermi niente....ho capito molte cose tipo che i guanti vanno messi anche per andare al cesso e che tutte le protezioni sono importanti anche se fa caldo o non ce ne tiene di indossarle.
Per quanto mi riguarda, da domenica in poi, la moto resterà in garage se non avrò voglia di perdere quel quarto d'ora per vestirmi come si deve e consiglio a tutti quelli che, come me, pensano che a loro non potrà capitare mai, di riflettere bene e a lungo prima di salire in moto.
Ah...dimenticavo, ho due caschi jet e li butterò entrambi; attenzione, non mi passa neanche per la mente di regalarli.....purtroppo per andare a prendere un caffè, da domenica in poi sarà d'obbligo l'Arai 8)
Mi spiace dell'accaduto :-( ,
ma meno male da quello che hai scritto hai capito come bisogna andare in moto :wink:

purtroppo c'è gente che non lo continua a capire pur avendoci battuto il naso
e molte volte non hanno la possibilità di capirlo dopo la prima volta :-(

:-(
ImmagineImmagineImmagine
TheNext
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Contatta:

Messaggio da TheNext »

Minchia se non ho capito, mi si è stampato nel cervello!!
Ho guardato un poco in giro e ho visto dei giacconi con gli airbag, che ne pensate? Qualcuno di voi lo usa?

Aggiornamenti: sono andato in una piccola clinica qui vicino per fare le medicazioni e un infermiere, per medicarmi la mano, voleva farmi l'anestesia; mentre si discuteva sul fatto che non ero molto contento di questo fatto, entra un medico abbastanza anziano, vede le mie condizioni, fa un cazziatone della madonna all'infermiere per l'anestesia e mi medica perfettamente senza farmi sentire alcun dolore.....ma dico io, e se mi fossi fatto di peggio??
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

In bocca al lupo, e dai noin tutto il male vien per nuocere, ora sai che devi sempre metterti di tutto e di più :grin: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Quoto tutti!
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

TheNext ha scritto:Minchia se non ho capito, mi si è stampato nel cervello!!
Ho guardato un poco in giro e ho visto dei giacconi con gli airbag, che ne pensate? Qualcuno di voi lo usa?
Secondo mè è ancora presto, io ho un giubbetto da mettere sotto la tuta con paraschiena, parapetto e paraclavicole, il resto è nella tuta...........
TheNext ha scritto: Aggiornamenti: sono andato in una piccola clinica qui vicino per fare le medicazioni e un infermiere, per medicarmi la mano, voleva farmi l'anestesia; mentre si discuteva sul fatto che non ero molto contento di questo fatto, entra un medico abbastanza anziano, vede le mie condizioni, fa un cazziatone della madonna all'infermiere per l'anestesia e mi medica perfettamente senza farmi sentire alcun dolore.....ma dico io, e se mi fossi fatto di peggio??
Solito discorso, ci vuole del culo, anche per le piccole cose.................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

Frankie ha scritto: Solito discorso, ci vuole del culo, anche per le piccole cose.................
parole sante

ciao :grin:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Fortuna che stai bene, dovrai però rimandare il mega giro in val d' aosta che avevi programmato!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rigons
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: 910R Starf Tit 18/23

Messaggio da rigons »

Caro Alex...ti ho gia' detto tutto al telefono! D'ora in poi son sicuro che ti metterai le protezioni pure per le palle! :saltellav:

Ti e' andata bene a sto giro, x sto anno hai giocoto il tuo jolly! :grin:

:lol:
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

in bocca al lupo :grin:
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Nick

Messaggio da rainbowsix »

te lo dice uno che nel lontano 95 dopo aver investito un cane sulla statale con la prima XR600..non aveva nemmeno il casco....e cmq ora ha ancora i segni (scottature) da asfalto...indosso.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

kick 67 ha scritto:quando lo si capisce di solito è tardi........... :(
purtroppo :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Messaggio da Rockatansky »

TheNext ha scritto:Buonasera ragazzi, domenica ho assaggiato l'asfalto e devo dire che non è buono per niente!!
Fortunatamente mi sono solo sbucciato un ginocchio e le mani senza rompermi niente....ho capito molte cose tipo che i guanti vanno messi anche per andare al cesso e che tutte le protezioni sono importanti anche se fa caldo o non ce ne tiene di indossarle.
Per quanto mi riguarda, da domenica in poi, la moto resterà in garage se non avrò voglia di perdere quel quarto d'ora per vestirmi come si deve e consiglio a tutti quelli che, come me, pensano che a loro non potrà capitare mai, di riflettere bene e a lungo prima di salire in moto.
Ah...dimenticavo, ho due caschi jet e li butterò entrambi; attenzione, non mi passa neanche per la mente di regalarli.....purtroppo per andare a prendere un caffè, da domenica in poi sarà d'obbligo l'Arai 8)

Confermo!! No caschi jet!!
Il sabato del Mugello (12 giugno) tornando a casa assieme a Nik abbiamo optato , una volta arrivati al passo della Raticosa , di scendere verso Bologna passando per Monghidoro ; facciamo poche curve ed ecco un segnale di incidente sulla strada e relativa coda di macchine e moto. Passiamo la fila ed arriviamo sul luogo dell'incidente per valutare se occorreva aiuto .
Le ambulanze erano gia' arrivate , sia dal lato toscano che da quello emiliano , per terra c'erano tre moto ormai buone per la "pressa" (si sono scontrati in tre , ovvero un frontale moto su moto e un'altra moto che seguiva e che investiva i primi due). :( :( :(
Un ragazzo , ferito con gia' la soluzione salina in vena , era fermo in terra in stato di shock , un altro avvolto nel foglio di allumino e gia' in procinto di essere caricato in ambulanza; "il terzo dove e' ?" chiesi ad un ragazzo , che mi indico' un'altra ambulanza ferma ; il povero ragazzo stava in stato di semiincoscienza con la faccia consumata dal catrame (era l'unico che aveva un casco modulare in posizione jet) ! Non so come si e' risolta la cosa , ma vedere cosa si puo' subire con certi tipi di caschi viene la pelle d'oca!
No jet , solo integrali e che siano ben realizzati e collaudati : qui i soldi sono ben spesi!!! :grin:

H.Rockatansky. :grin: :grin:
.
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

Anche io ho capito che il jet non va bene per nulla....il giorno dell'incidente ho spaccato il casco frontalmente...se avevo il jet l'unica cosa che si rompeva era la mia faccia.... :( :(

Buona guarigione!!!
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

prendo spunto da questo 3ad x raccontarvi cosa mi è successo oggi...altro che sicurezza..
Stavo andando in f4 al mare, ed ero vestito con stivali, sopra della tuta, guanti paraschiena...etc.etc..
prima di arrivare a follonica, per chi conosce la strada, ci sono 2 mega rettilinei da 2 km ciascuno...arrivo in prossimità di una rotatoria e ci sono davanti altri 2 motociclisti, un fazer e un gsx r, entrambi vestiti come se fossero già in spiaggia...
Uno di questi, lo affianco nel traffico della rotonda, facciamo la rotonda inseme, e entro nel rettilineo x rpimo, avrò fatto 60 km/h al max...
questo mi affianca, aveva un gsx R 1000, mi guarda e apre gas...apro gas pure io......tiro la 3 la 4 e la 5, appena butto gli occhi sul tachimetro, segnava 235 km /h....vista la strada decido di rallentare..l'altro...invece imperterrito continuava a darci dentro...
aveva le scarpe da ginnastica, il costume, la t shirt, i guanti stile ciclista, x fortuna aveva il casco integrale...
se volava per terra a 240 km h in quelle condizioni...cosa si faceva?????
:( :( :(
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

lunedì scorso,autostrada confine/Montecarlo arrivo dietro ad un GSXR con coppia di francesi...mocassino e maglietta entrambi...sente il suono del titanio e di colpo apre per non farmi passare 230-240....mollo e li lascio andare....
comunque lei aveva un bel :sex:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Rispondi