

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
No , solo ceramica , metallo o polietilene.kick 67 ha scritto:auguri....in carbonio non la fanno?......
meglio in Titanio....Rockatansky ha scritto:No , solo ceramica , metallo o polietilene.kick 67 ha scritto:auguri....in carbonio non la fanno?......
![]()
H.Rockatansky.
Ottima considerazione e soprastutto bel pensiero positivodiego_pretini ha scritto:tranquilli che mica me la prendo se ci si scherza su..
adesso la "procedura" è questa..
per una serie di motivi avevo ridotto l'attività fisica, cosa che ha aggravato il problema..
quindi si ricomincia a nuotare per 3km alla settimana, almeno, oltre a bici e piccoli esercizi..prox controllo tra un anno e valutiamo l'evoluzione della cosa..
francamente dell'intervento nn ho paura, ci mancherebbe.. è la riabilitazione che mi spaventa.. nn ho assolutamente voglia di ripassare mesi e mesi a soffrire come un cane, anche se devo ammettere che gli anziani che ho visto durante la riabilitazione del primo intervento, dopo poco tempo erano di nuovo in piedi..
la cosa che mi ruga essenzialmente è il sapere di avere un'operazione davanti, anzi toccandosi, due.... e nn è bello sapere che devono rimetterti di sicuro le mani addosso senza sapere quando, è una bella spada di damocle..
comunque si ricomincia a nuotare, vediamo che succede e se il tutto migliora un poco.. altrimenti, vabbeh, almeno ci ho provato