Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
beati voi che ci andate in ferie...ancora....Aircape ha scritto:Mi hai ridato la speranza :-D![]()
![]()
hai il più sborone del forum a 20kmwallyamerica ha scritto:ps se ci fosse qualcuno nei dintorni per farmi sentire un rombo che ne ho già la mancanza
fatto ti ho lasciato il celltoro ha scritto:hai il più sborone del forum a 20kmwallyamerica ha scritto:ps se ci fosse qualcuno nei dintorni per farmi sentire un rombo che ne ho già la mancanzase mi prepari una torta vengo in Tamburini
![]()
ti lascio il num. in mp.......
ho lasciato l'equipe del wallyforno ad andare avantikick 67 ha scritto:vigliacco!!! abbandonare così il posto di lavoro......![]()
![]()
![]()
non ci sono più i Liguri di una volta......![]()
![]()
tranquillo penso a sole e mare e stoooooooooppppppppppppPZZMRCF4 ha scritto:Ooooooooooooooooooo, finalmente in ferie, go di te le, e non pensare alle torte... a quelle già ci pensaimo noi![]()
![]()
![]()
quando torno facciamo un girettocorradoca ha scritto:Buone Ferie , MAuro . fatti sentire ogni tanto.
CIAO Corrado
porto recanati al natural village910 str ha scritto:io sono di Porto Sant'Elpidio a circa 15 km da dove stai tu
volevi dire bellissimo LUI e simpatica la sua tamburiniwallyamerica ha scritto:porto recanati al natural village910 str ha scritto:io sono di Porto Sant'Elpidio a circa 15 km da dove stai tu
oggi è venuto toro a trovarmi ed a scambiare 4 chiacchere bellissima la sua tamburini e simpatico lui
se non vai te a trovarlo non si muove neanche con le cannonnatetoro ha scritto:il Wally è una persona molto gradevole....... poi abbiamo un po' di passioni in comune.........ora mi resta da conoscere mr bonsaj e con la Liguria sono a posto![]()
![]()
![]()