Cechiamo di rifarci gli occhi
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- soleinvisibile
- 4000rpm
- Vero Nome: Enrico
- Moto: F4 EV03
- soleinvisibile
- 4000rpm
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
pensa che io invece la reputo da figo proprio perchè NON è tedesca...!soleinvisibile ha scritto:...non la 147 GTA che non essendo tedesca non è abbastanza da figo ...
Per me le auto "da figo" (se intendiamo con questo termine quelle che un po' si distinguono dalla massa per tradizione e bellezza, senza essere burine...) sono sole le italiane (TUTTE le sportive senza eccezioni) qualche inglese (vecchie jaguar -tipo la TypeE-, vecchie Aston...ecc....qualche rolls) e una o due tedesche al massimo....! RIGA!
-
- 10000rpm
- soleinvisibile
- 4000rpm
su questo sono pienamente d'accordo con te, l'intera frase che ho scritto tra parentesi era pronunciata dal prototipo di sbarbato neopatentato figlio di papà assai facoltoso... anzi, se trovassi qualcuno disposto a barattare una 147 GTA con la mia JTDm...fabriziobruni ha scritto:pensa che io invece la reputo da figo proprio perchè NON è tedesca...!soleinvisibile ha scritto:...non la 147 GTA che non essendo tedesca non è abbastanza da figo ...
Per me le auto "da figo" (se intendiamo con questo termine quelle che un po' si distinguono dalla massa per tradizione e bellezza, senza essere burine...) sono sole le italiane (TUTTE le sportive senza eccezioni) qualche inglese (vecchie jaguar -tipo la TypeE-, vecchie Aston...ecc....qualche rolls) e una o due tedesche al massimo....! RIGA!

Ultima modifica di soleinvisibile il 12/02/2007, 16:48, modificato 1 volta in totale.
- soleinvisibile
- 4000rpm
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
-
- 10000rpm
e per quale motivo sarebbe l'auto sportiva per definizione?? chi lo dice??Luca ha scritto:Avvocato, non scherziamo.fabriziobruni ha scritto:mi sembra un bel giochino per sbarbatelli figli di papa'....
L'Elise/Exige è l'auto sportiva per definizione!
pensa allora a quei cretini che spendono mezzo miliardo per una murcielago!!

ps. scherzi a parte sara' anche, come dici tu (e credo SOLO tu) l'auto sportiva numero uno ma a me confermo che mi sembra il giocattolino per i ragazzetti pariolini. Io sinceramente se l'avessi nn credo che ci girerei. Ma è ovviamente un parere personale
...va la'...va la'....non esagerare....non e' una megasportiva....ma e' un bel giocattolino....penso che se la provi rimani affascinato anche tu'!....e' solamente un Kart esagerato!fabriziobruni ha scritto:e per quale motivo sarebbe l'auto sportiva per definizione?? chi lo dice??Luca ha scritto:Avvocato, non scherziamo.fabriziobruni ha scritto:mi sembra un bel giochino per sbarbatelli figli di papa'....
L'Elise/Exige è l'auto sportiva per definizione!
pensa allora a quei cretini che spendono mezzo miliardo per una murcielago!!![]()
ps. scherzi a parte sara' anche, come dici tu (e credo SOLO tu) l'auto sportiva numero uno ma a me confermo che mi sembra il giocattolino per i ragazzetti pariolini. Io sinceramente se l'avessi nn credo che ci girerei. Ma è ovviamente un parere personale