marj ha scritto:...Boy...credo che sia diego che aveva postato le indicazioni di autovelox della val trebbia che hai stampato,,,quando siamo andati a fare il mega giro con Bimba Ducati....Mi sbaglio?
non ti sbagli... non ricordo con precisione ma, fine conoscitore della valtrebbia quale è, al 99% direi che era lui...
non ho controllato ma su motociclando immagino ci sia ancora quel post, e penso che molti lo abbiano salvato e stampato!
con quella lista diego ha fatto una grande opera buona verso di un sacco di motociclisti!
non stavo sviolinando, in occasione di quel giro abbiamo avuto modo di constatarne l'utilità, bastava chiudere il gas nei punti indicati e guardare ai lati della strada per trovare le infernali macchinette... quindi vista la popolarità di quella strada, immagino sia stato utile a molti.
per quanto mi riguarda mi è servito giusto in quell'occasione perchè, nonostante la vicinanza, frequento ben poco la valtrebbia: troppo traffico, troppi autovelox, troppe pattuglie incattivite e soprattutto troppi esaltati, scalmanati e incoscienti... ho visto fin troppo spesso cosiddetti motociclisti sorpassare, zigzagando a cavallo della riga bianca, file di station wagon con famigliole a pieno carico, cabrio con coppiette a passeggio e camper in gita che procendono in entrambi i sensi, sfilandovi a pochi mm... impostare curve cieche completamente contromano ed uscire di curva altrettanto contromano, magari in monoruota, ovviamente senza avere la benchè minima idea di cosa siano i centri abitati... quei famosi centri abitati completamente deserti composti da tre case e un bar, dove all'improvviso può spuntare il muso di un trattore, la nonna, il cane, il gatto o la gallina...
per strada non si fa così.
Ultima modifica di soleinvisibile il 12/02/2007, 11:47, modificato 1 volta in totale.