Horseman ha scritto:rigons ha scritto:Horseman ha scritto:Ma chi è stò utente del forum???
Perche' lo vuoi sapere? si dice il peccato ma non il peccatore!

Perchè se lo fai pubblicamente si dice sia il peccato che il peccatore.
Se fossi stato io ad averti detto quelle cose mi sarei offeso, non me la sarei presa se invece avessi scritto: Horseman mi ha detto che....
Non dici il nome del "peccatore" come se quello che ha detto fosse una cagata planetaria, mentre magari ti ha detto o scritto quelle cose voleva solo darti un consiglio in base alle sue esperienze.
Magari esagero ma studiando Psico ho capito che basta veramente poco per offendere qualcuno
Poi magari ho frainteso il senso scherzoso del 3ad, oppure ne avete già discusso e vuole rimanere anonimo!
P.S. Io ho votato NO, più forte gliela dovevi dare!!!

Allora ti mostro piu' frasi cosi' puoi capire che voleva rimanere anonimo:
E' iniziato tutto cosi:
...comunque ho capito che tu te la PRENDI con poco "vedi video dello SCHERZO"

...
qua poteva sembrare "quasi" un consiglio:
...Per il video mi ha COLPITO SCATTO con pacca alla MOROSA e faccia serissima con partenza immediata.......
Penso che in pochi abbiano il CORAGGIO di scrivere questo, io per ESPERIENZA ti dico che queste cose saltano FUORI quando meno te l'aspetti e magari anche da una penosa che tu valutavi diversamente......
A me' e' gia' successo...
Per finire con:
...Guarda che io non voglio assolutamente scrivere una cosa del genere nel 3ad del VIDEO, A MIO AVVISO NON CI SONO SCUSE PER UN GESTO DEL GENERE, questo e' quello che penso io, sai uno scatto del genere manco con il peggior NEMICO lo faccio, pensa se lo sto' a fare con la Fidanzata la moglie la figliolanza.......
Comunque ricordati che io in un altro 3AD SENZA VIDEO sono stato SEGNATO da un altro utente per una reazione senza aver toccato chi mi ROMPEVA ed avevo avvisato gentilmente per ben 3 VOLTE di darci un TAGLIO.
Io ti ho gia' valutato come persona e personaggio......Io non mi SBAGLIO e' quello il problema........
Non lo scrivo per vato ma ad ora le persone che hanno scritto in un certo modo e quelle ho conosciuto di persona per ATTRITI VERI " NON GLI SCHERZOSI BOTTA E RISPOSTA come con TE" con il TEMPO si sono mostrati nel loro VERO ESSERE..........

...
Quando si entra nel privato non si scherza piu'...io il nome non lo diro' mai, se vuole puo' dirlo lui stesso. D'ora in poi io faccio la mia strada, e gli amici che ho avuto la fortuna di incontrare qua sono sicuro che capiranno il mio sfogo!