Sondaggio Video scherzo del Rigons

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Pensate anche voi che io abbia esagerato?:

si
2
13%
no
14
88%

Voti totali: 16

lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r

Re: Sondaggio Video scherzo del Rigons

Messaggio da lucaf4312 »

Fai bene a tenerlo per te,è una cosa tua personale,fin della fiera il post è solo un sondaggio 8)
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
rigons
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: 910R Starf Tit 18/23

Messaggio da rigons »

MrNico ha scritto:Riccardo scusami la franchezza e se te lo dico in pubblico.......ma secondo me dai una importanza spropositata alla tua moto tanto da farti reagire in maniera incongrua nei confronti della tua ragazza. Chiaramente non partecipo al sondaggio
Nico figurati, meglio esser franchi che dire le cose sotto sotto di nascosto. E' vero, do' forse troppa importanza alla mia moto che alla fine e' solo un oggetto! Ma ogni volta che ci salgo sopra, anche se non sono un pilota ho il sorriso a 52 denti e il cuore che batte a 1000...ed e' cosi' che tutti i problemi spariscono in 1 nanosecondo! La mia ragazza dopo 8 anni sa riconoscere bene quando ho reazioni incongrue nei suoi confronti, e posso garantirti che su 8 anni le puoi contare con le dita di una mano sola...
@L3
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: MV_B4_910S_Titanium!

Messaggio da @L3 »

ahahaha grande rigons.....pure il sondaggio! ^__^
Nessuna esagerazione...è stato solo un momento di nervi e non hai torto...chissà cosa ti ha detto dopo la zita....
Immagine
Immagine
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r

Messaggio da lucaf4312 »

Anche io do troppa importanza alla mia moto,nonostante ho una moglie ed un bimbo di 4 mesi,però comunque chi ha una moto come MV non può non essere possessivo,uno lavora tanto per comprarla e quindi è giustificato,mia moglie non va in moto e non è contenta quando la uso però mi vuole bene e capisce che divento come un bambino quando ci salgo.......la sua ragazza l'ha sicuramente capito :saltellav:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
rigons
8000rpm
8000rpm

Messaggio da rigons »

@L3 ha scritto:ahahaha grande rigons.....pure il sondaggio! ^__^
Nessuna esagerazione...è stato solo un momento di nervi e non hai torto...chissà cosa ti ha detto dopo la zita....
Grazie per la comprensione @l3!

La zita dopo la telefonata si e' messa a ridere con tutti gli altri, e' stato un momento di pura goliardia! :saltellav: :saltellav:
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

Senza fare i quote di 2 Km... :grin:
Rigons, quello che dico io è... cos'era? un pm? una mail? o forse ha scritto pubblicamente sul forum e me lo sono perso?
Forse hai frainteso, il nome che "xxx" non vuole fare non è il suo medesimo, ma quello della persona che alla lunga << si è rivelata nel suo vero essere>> (sbaglio?), questa persona oltre al non essersi dimostrata amica a detta di questo mister nessuno ha anche fatto offese personali... e fin qui ok.
Penso che colui che ti ha scritto queste cose volesse dirti: guarda io ti dico sinceramente come stanno le cose chiare e linde fin da subito perchè ho paura che ci si possa fraintendere come mi è già successo in passato.

Tornando al mio appunto, se ciò è stato scritto pubblicamente e me lo sono perso quello che scrivo da adesso in poi non ha senso, altrimenti dico:
se io scrivo un pm o una mail o un sms a qualcuno non mi aspetto che lo pubblichi, perchè senò i pm che esistono a fare? sono cose che devono assolutamente rimanere private.

Il sondaggio ci stà ed è una cosa carina su cui scherzare e discutere ma una cosa del tipo:
<<Guardando il video ci ho ripensato, ma non avrò esagerato??? si, no, forse, boh.>>

Questo è il vero modo di tutelare l'anonimato di qualcuno, così Mr nessuno capiva il riferimento e nessun'altro.
Mr nessuno e Tu leggete i risultati del sondaggio così tutti e due vi fate un idea più chiara di come il gesto è stato interpretato da tutti gli altri.

Non prenderla come qualcosa di personale, anche se non ti conosco ti valuto assolutamente positivamente e forse quello che scrivo qui è fuori luogo... a prescindere dalle opinioni di tutti mi sebrava solo "sgradevole" parlare specificatamente di qualcuno senza farne il nome :wink:
Alcuni utenti come ho già letto non sono d'accordo con me... AMEN, dico solo che se ti avessi scritto qualcosa privatamente e tu lo avessi pubblicato in quella maniera IO ci sarei rimasto male, altri no, come vedi la verità assoluta non esiste!

...Adesso si scopre che è stato scritto in pubblico e mi crocefiggete in sala mensa! :lol:
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

Riccardo, avanza e non ti curar di loro.

qualcuno rosica, sia per la moto, che per la ...Ragazza....

ciao :grin:
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S

Messaggio da evo3 »

AntonioValenti ha scritto:Riccardo, avanza e non ti curar di loro.

Condivido in toto :)
Immagine
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

quale moto? :-k
parliamo invece della signorina................. :cheers:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
rigons
8000rpm
8000rpm

Messaggio da rigons »

Horseman ha scritto:Senza fare i quote di 2 Km... :grin:
Rigons, quello che dico io è... cos'era? un pm? una mail? o forse ha scritto pubblicamente sul forum e me lo sono perso?
Forse hai frainteso, il nome che "xxx" non vuole fare non è il suo medesimo, ma quello della persona che alla lunga << si è rivelata nel suo vero essere>> (sbaglio?), questa persona oltre al non essersi dimostrata amica a detta di questo mister nessuno ha anche fatto offese personali... e fin qui ok.
Penso che colui che ti ha scritto queste cose volesse dirti: guarda io ti dico sinceramente come stanno le cose chiare e linde fin da subito perchè ho paura che ci si possa fraintendere come mi è già successo in passato.

Tornando al mio appunto, se ciò è stato scritto pubblicamente e me lo sono perso quello che scrivo da adesso in poi non ha senso, altrimenti dico:
se io scrivo un pm o una mail o un sms a qualcuno non mi aspetto che lo pubblichi, perchè senò i pm che esistono a fare? sono cose che devono assolutamente rimanere private.

Il sondaggio ci stà ed è una cosa carina su cui scherzare e discutere ma una cosa del tipo:
<<Guardando il video ci ho ripensato, ma non avrò esagerato??? si, no, forse, boh.>>

Questo è il vero modo di tutelare l'anonimato di qualcuno, così Mr nessuno capiva il riferimento e nessun'altro.
Mr nessuno e Tu leggete i risultati del sondaggio così tutti e due vi fate un idea più chiara di come il gesto è stato interpretato da tutti gli altri.

Non prenderla come qualcosa di personale, anche se non ti conosco ti valuto assolutamente positivamente e forse quello che scrivo qui è fuori luogo... a prescindere dalle opinioni di tutti mi sebrava solo "sgradevole" parlare specificatamente di qualcuno senza farne il nome :wink:
Alcuni utenti come ho già letto non sono d'accordo con me... AMEN, dico solo che se ti avessi scritto qualcosa privatamente e tu lo avessi pubblicato in quella maniera IO ci sarei rimasto male, altri no, come vedi la verità assoluta non esiste!

...Adesso si scopre che è stato scritto in pubblico e mi crocefiggete in sala mensa! :lol:
In pubblico non e' stato scritto niente, ma a volte le cose bisogna dirle in faccia alla luce del sole, e non nasconderle tramite mp...e posso assicurarti che non era un modo di mettermi in guardia da qualcun altro...ma il pensiero vero e proprio di questa persona...troppo facile poi dire...ho messo le faccine, stavo scherzando, tu non sai scherzare...ripeto che mi sono sentito colpito nel mio intimo, e per questo ho fatto capire come so' scherzare io! ;-)

Grazie Antonio, il tuo appoggio morale significa molto per me! ;-)
kick 67 ha scritto:

quale moto? :-k
parliamo invece della signorina................. :cheers:
Grazie a Dio ci sei anche te che mi fai scompisciare! Ahahhahahahahahhaha
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

Posso provare ad indovinare chi è mister x?? :mrgreen:

Per me il vero problema è che ci sono troppi maestri di vita... :???:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Lòrisse910R ha scritto:Posso provare ad indovinare chi è mister x?? :mrgreen:

Come si fa a non quotarti?????
Se tanta gente pensasse alle proprie cose invece di dispensare consigli su come affrontare la propria vita,si starebbe tutti meglio...MOOOOOOLTO meglio...
Riccardo...nun te la menà...se la tua morosa non t'ha fatto storie vu ol dire che ti conosce bene e sa che te non sei realmente così,ma è stato solo lo schizzo di un momento...fregatene e tira avanti...
Immagine
Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

rigons ha scritto: In pubblico non e' stato scritto niente, ma a volte le cose bisogna dirle in faccia alla luce del sole, e non nasconderle tramite mp...e posso assicurarti che non era un modo di mettermi in guardia da qualcun altro...ma il pensiero vero e proprio di questa persona...troppo facile poi dire...ho messo le faccine, stavo scherzando, tu non sai scherzare...ripeto che mi sono sentito colpito nel mio intimo, e per questo ho fatto capire come so' scherzare io! ;-)
Ho capito! 8)
Guarda, io solitamente sono positivo, quindi:
1-voglio pensare che vi siete fraintesi, come nel 99% dei casi su di un forum.
2-non ho mai detto che volesse metterti in guardia da qualcun'altro!
3-se ti sei sentito punzecchiato è evidente che lui o te o entrambi hanno "sbagliato" qualcosa nella comunicazione o nell'interpretazione della stessa :wink:

Detto questo, perchè dici: nascondere tramite MP?
Da quello che hai riportato, questa persona ha sentito di avere un problema con te, non con tutti gli altri...e quindi giustamente ha scritto a te (perlomeno così ho capito), a prescindere dal fatto che il contenuto del messaggio ti piaccia o meno, che ti soddisfi o meno, che siano cose saggie o stronzate... perchè avrebbe dovuto scrivere pubblicamente?
Ognuno ha il suo modo di affrontare le cose e non ho l'arroganza di avere la verità in tasca, ne di insegnare a nessuno cosa fare e come fare, anzi... però guarda, veramente, rimango dell'idea che gli MP, le mail, e gli sms debbano rimanere privati.

Sia chiaro che non mi stò schierando ne contro ne a favore di nessuno: infatti nel merito del sondaggio ti ho dato pienamente ragione!!!
Tradotto: se qualcuno pubblicasse un mio MP senza autorizzazione e senza nemmeno scrivere chi sono mi incazzerei come una iena :grin:

Ciao! 8)
rigons
8000rpm
8000rpm

Messaggio da rigons »

Ti ringrazio per la schiettezza, ma il mio parere sul video non cambia, poteva commentarlo benissimo come hanno fatto moltri altri pubblicamente, nessuno mi ha mandato mp per dirmi in merito qualcosa...o forse aveva paura di essere fuori luogo facendo capire che era solo un modo per stuzzicarmi?

Detto questo non penso che te avrai mai di questi problemi, dato che sei sicuramente una persona civile e capace di capire dove si trova quella sottile linea oltre la quale si entra nel privato di una persona...
campafumi ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:Posso provare ad indovinare chi è mister x?? :mrgreen:

Come si fa a non quotarti?????
Se tanta gente pensasse alle proprie cose invece di dispensare consigli su come affrontare la propria vita,si starebbe tutti meglio...MOOOOOOLTO meglio...
Riccardo...nun te la menà...se la tua morosa non t'ha fatto storie vu ol dire che ti conosce bene e sa che te non sei realmente così,ma è stato solo lo schizzo di un momento...fregatene e tira avanti...
Infatti e' quello che faro' senza troppi problemi!
Ci mancherebbe che io debba esser giudicato da una persona con la quale avro' parlato sinora 2 o 3 volte...e che per giunta non era neppure presente al mometo del fatto, io questa la chiamo SUPERFICIALITA' come gli ho gia' ben detto!

PS
la mia ragazza non ha resistito e ha letto il tutto...alla fine mi fa: "Ma se non mi hai nemmeno toccata, perfavore..."
Horseman
10000rpm
10000rpm

Messaggio da Horseman »

Ti quoto, se era per stuzzicare o meno non lo so!
Personalmente la cosa più importante è che ci siamo capiti! :wink:

P.S. la tua ragazza ha pienamente ragione...

QUESTO SI CHE È UNO SCHIAFFO!!! :lol: :lol: :lol:
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Bloccato