rigons ha scritto: Allora ti mostro piu' frasi cosi' puoi capire che voleva rimanere anonimo:
E' iniziato tutto cosi:
...comunque ho capito che tu te la PRENDI con poco "vedi video dello SCHERZO"![]()
...
qua poteva sembrare "quasi" un consiglio:
...Per il video mi ha COLPITO SCATTO con pacca alla MOROSA e faccia serissima con partenza immediata.......
Penso che in pochi abbiano il CORAGGIO di scrivere questo, io per ESPERIENZA ti dico che queste cose saltano FUORI quando meno te l'aspetti e magari anche da una penosa che tu valutavi diversamente......![]()
A me' e' gia' successo...
Per finire con:
...Guarda che io non voglio assolutamente scrivere una cosa del genere nel 3ad del VIDEO, A MIO AVVISO NON CI SONO SCUSE PER UN GESTO DEL GENERE, questo e' quello che penso io, sai uno scatto del genere manco con il peggior NEMICO lo faccio, pensa se lo sto' a fare con la Fidanzata la moglie la figliolanza.......![]()
Comunque ricordati che io in un altro 3AD SENZA VIDEO sono stato SEGNATO da un altro utente per una reazione senza aver toccato chi mi ROMPEVA ed avevo avvisato gentilmente per ben 3 VOLTE di darci un TAGLIO.
Io ti ho gia' valutato come persona e personaggio......Io non mi SBAGLIO e' quello il problema........![]()
Non lo scrivo per vato ma ad ora le persone che hanno scritto in un certo modo e quelle ho conosciuto di persona per ATTRITI VERI " NON GLI SCHERZOSI BOTTA E RISPOSTA come con TE" con il TEMPO si sono mostrati nel loro VERO ESSERE..........![]()
...
Quando si entra nel privato non si scherza piu'...io il nome non lo diro' mai, se vuole puo' dirlo lui stesso. D'ora in poi io faccio la mia strada, e gli amici che ho avuto la fortuna di incontrare qua sono sicuro che capiranno il mio sfogo!
Visto la PIEGA che ha preso questa STORIA e visto che in molti si chiedono chi e' mister x vi metto il QUOTA per intero della discussione che c'e' statatra Me' ed il Rigos in MP:
Gli MP sono più di uno, e il mio tono era SCHERZOSO, l'ho scritto e SOTTOLINEATO piu' VOLTE nei precedento MP e in quelli successivi all'apertura di questo 3AD , si vede che comunque il Rignos si e' sentito punzecchiato e offeso dal mio comportamento SCHERZOSO.Meschio ha scritto:Apprezzo che tu abbia messo le faccine, il NASO lo puoi anche TOGLIERErigons ha scritto:Avrai modo di conoscermi meglio e quindi capirai che non so' neppure cosa significhi la parola rancore ; -)
Se poi tu volessi scrivermi quel che pensi del video nel post adeguato preferirei, grazie! Lo schiaffetto era dovuto al fatto che nn riuscivo a sentrire na fava, e come ben puoi notare, la mia ragazza manco l'ho toccata!
; -)![]()
![]()
![]()
Guarda che io non voglio assolutamente scrivere una cosa del genere nel 3ad del VIDEO, A MIO AVVISO NON CI SONO SCUSE PER UN GESTO DEL GENERE, questo e' quello che penso io, sai uno scatto del genere manco con il peggior NEMICO lo faccio, pensa se lo sto' a fare con la Fidanzata la moglie la figliolanza.......![]()
Comunque ricordati che io in un altro 3AD SENZA VIDEO sono stato SEGNATO da un altro utente per una reazione senza aver toccato chi mi ROMPEVA ed avevo avvisato gentilmente per ben 3 VOLTE di darci un TAGLIO.
Comunque Rignos come gia' scritto abbondantemente io stavo scherzando, poi se tu non ci CREDI.....
Io ti ho gia' valutato come persona e personaggio......Io non mi SBAGLIO e' quello il problema........![]()
Non lo scrivo per vato ma ad ora le persone che hanno scritto in un certo modo e quelle ho conosciuto di persona per ATTRITI VERI " NON GLI SCHERZOSI BOTTA E RISPOSTA come con TE" con il TEMPO si sono mostrati nel loro VERO ESSERE..........![]()
![]()
Ricordati che potresti TROVARE qualcuno che ti farà andare VERAMENTE IN ESCANDESCENZA, e' li che si vedrà la differenza tra un attacca brighe ed un personaggio che sa' SCHERZARE e RISPONDERE SENZA OFFENDERE O TIRARE FUORI COSE DEL TIPO " NON CI SEI SOLO TU CHE VENDE TITANIO"
![]()
Ciao e buona domenica dal MeScHiO
Mi SPIACE CHE LUI ABBIA APERTO UN 3AD di questo tipo, comunque come gli ho scritto successivamente avevo previsto anche questo, sono stato a guardare chhe piega piega prendeva la cosa, FORSE E' QUESTA L'UNICA MIA COLPA, ma in MP ero stato CHIARO.
Per quanto riguarda gli SPEZZONI del discorso presi e messi in PUBBLICO NON MI INTESSA, OVVIO LA COSA ERA DA LEGGERE PER INTERO perché a MIO AVVISO parte di un discorso con INIZIO PARTE CENTRALE SCRITTA IN ROSSO E FINE.
Qullo SOPRA era lo STRALCIO MESSO DAL Rignos.
Rigos vai tranquillo che non ti disturberò' più