Anche io ho assaggiato l'asfalto.....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- theflight
- 8000rpm
- Vero Nome: Ettore
- Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Re: Anche io ho assaggiato l'asfalto.....
No niente!!!!! lo raccoglievano solo con la pala!!!!!!!!!!!!!
- parsifa83
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: a piedi
tuta o non tuta a quelle velocità se esce l'imprevisto (gatto, cane, carretto, macchina) difficilmente ci si salva.. quindi occhio alla manetta su stradine del c...o!!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
AAAARRRRGGGHHHHHHH non sono cose da fareAirgiotti ha scritto:prendo spunto da questo 3ad x raccontarvi cosa mi è successo oggi...altro che sicurezza..
Stavo andando in f4 al mare, ed ero vestito con stivali, sopra della tuta, guanti paraschiena...etc.etc..
prima di arrivare a follonica, per chi conosce la strada, ci sono 2 mega rettilinei da 2 km ciascuno...arrivo in prossimità di una rotatoria e ci sono davanti altri 2 motociclisti, un fazer e un gsx r, entrambi vestiti come se fossero già in spiaggia...
Uno di questi, lo affianco nel traffico della rotonda, facciamo la rotonda inseme, e entro nel rettilineo x rpimo, avrò fatto 60 km/h al max...
questo mi affianca, aveva un gsx R 1000, mi guarda e apre gas...apro gas pure io......tiro la 3 la 4 e la 5, appena butto gli occhi sul tachimetro, segnava 235 km /h....vista la strada decido di rallentare..l'altro...invece imperterrito continuava a darci dentro...
aveva le scarpe da ginnastica, il costume, la t shirt, i guanti stile ciclista, x fortuna aveva il casco integrale...
se volava per terra a 240 km h in quelle condizioni...cosa si faceva?????
![]()
![]()

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
MEGAQUOTONEparsifa83 ha scritto:tuta o non tuta a quelle velocità se esce l'imprevisto (gatto, cane, carretto, macchina) difficilmente ci si salva.. quindi occhio alla manetta su stradine del c...o!!

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute