Info noleggio Furgone trasporto moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- parsifa83
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: a piedi
Info noleggio Furgone trasporto moto
Ciao Ragazzi, dovrei noleggiare un furgone (un medio piccolo ex scudo) per il trasporto di una mv d'epoca, io abito a frosinone ma la moto si trova a brescia. avrei pensato di prendere un volo da roma a bergamo e da li noleggiare questo piccolo furgone, passare a prendere la moto a brescia e poi scendere fino a casa (frosinone) riconsegnando il mezzo sulla mia città.
Ho contattato la SIXT.. per i furgoni non è prevista la riconsegna su un'altra città.
La hertz mi viene a costare un patrimonio (600 euro) mentre amicoblu ha un costo sempre abbastanza elevato.
Conoscete altre società da poter contattare??
In alternativa devo salire già con il furgone..
Ho contattato la SIXT.. per i furgoni non è prevista la riconsegna su un'altra città.
La hertz mi viene a costare un patrimonio (600 euro) mentre amicoblu ha un costo sempre abbastanza elevato.
Conoscete altre società da poter contattare??
In alternativa devo salire già con il furgone..
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
Re: Info noleggio Furgone trasporto moto
prendi un furgone per 24 ore alle 20,00
senza kilometraggio,
parti di buon mattino 03,00/03,30
alle 0800/0900 sei a brescia km 620
carichi la moto, fai il passagio di proprietà
e torni a Frosinone prima delle 20,00
in un giorno risolvi il tutto
ciao
senza kilometraggio,
parti di buon mattino 03,00/03,30
alle 0800/0900 sei a brescia km 620
carichi la moto, fai il passagio di proprietà
e torni a Frosinone prima delle 20,00
in un giorno risolvi il tutto
ciao

- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Fabio, prova a sentire près , lui noleggia furgoni ti può essere utile.

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
prendi un pick up ed hai risolto!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- parsifa83
- 8000rpm
ottima offerta me l ha fatta l'avis di frosinone, non avendo Scudo disponibili mi offrono un Ducato allo stesso prezzo dello Scudo, 110 euro 24h km illimitati.
Sicuramente opterò per questa società!
denghiù ragazzi!!

se i km sono illimitati sei a posto...... io presi un amicoblu e superata la soglia dei 100km mi è scattata la tariffa di 24cent/km 

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
perfetto, ci aggiungi altri €. 100,00 di gasolio ed €. 40,00 di autostradaparsifa83 ha scritto:ottima offerta me l ha fatta l'avis di frosinone, non avendo Scudo disponibili mi offrono un Ducato allo stesso prezzo dello Scudo, 110 euro 24h km illimitati.
denghiù ragazzi!!
e sei a posto, prendilo all'ora di chiusura e lo riporti la sera dopo allo stesso
orario
ricordati dopo aver consegnato il furgone,
F O T O!!!!!!!!!! della MV 350S Ipotesi

PS: portati alcune coperte e delle cinghie

ciao

- parsifa83
- 8000rpm
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAntonioValenti ha scritto:perfetto, ci aggiungi altri €. 100,00 di gasolio ed €. 40,00 di autostradaparsifa83 ha scritto:ottima offerta me l ha fatta l'avis di frosinone, non avendo Scudo disponibili mi offrono un Ducato allo stesso prezzo dello Scudo, 110 euro 24h km illimitati.
denghiù ragazzi!!
e sei a posto, prendilo all'ora di chiusura e lo riporti la sera dopo allo stesso
orario
F O T O!!!!!!!!!! della MV 350S Ipotesi![]()
![]()
PS: portati alcune coperte e delle cinghie![]()
ciao

ho un euforia in zona revlimiter..
Non per rovinare l'euforia...ma se paghi solo 40 EUR di autostrade spiegami che trucco hai usato 

Virtute Siderum Tenus
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Contatta:
scusa hai ragione: Pedaggio: 36.40 EUR X2 Andata e ritorno €. 72,80kadosh ha scritto:Non per rovinare l'euforia...ma se paghi solo 40 EUR di autostrade spiegami che trucco hai usato
ciao

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
ma se vai su in treno e scendi sulla moto ? FOKO FOKO FOKO ! PS: tanto non fa tanto rumore ahahahah

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
perchè prende freddo??AntonioValenti ha scritto:perfetto, ci aggiungi altri €. 100,00 di gasolio ed €. 40,00 di autostradaparsifa83 ha scritto:ottima offerta me l ha fatta l'avis di frosinone, non avendo Scudo disponibili mi offrono un Ducato allo stesso prezzo dello Scudo, 110 euro 24h km illimitati.
denghiù ragazzi!!
orario
F O T O!!!!!!!!!! della MV 350S Ipotesi![]()
![]()
PS: portati alcune coperte e delle cinghie![]()
ciao

- parsifa83
- 8000rpm
la signora ha qualche annetto.. non vorrei farla raffreddare nel più bel della stagione!!!

- parsifa83
- 8000rpm
allora ragazzi, tra una settimana mi avventuro.. prima di partire però ho bisogno di qualche suggerimento su come fissare la moto nel furgone.
Ho esperienza per quanto riguarda il trasporto e fissaggio della mia F4, normalmente la metto sul cavalletto posteriore, la fisso con 4 cinghie con i tiranti bloccandola con l anteriore attaccato al cassone del furgone.
Ora il problema sulla mv d'epoca è quello di non avere giustamente cavalletti.. come la fisso?? ho pensato a due opzioni:
1) la moto ha un cavalletto centrale, secondo voi posso usarlo come sostegno per poi ancorarla come ho fatto con l' F4 x il mugello?? 2 cinghie avanti e due dietro.. ?
2) Poggiare la moto su un lato del furgone e fissarla con le cinghie.. cosa ne dite? non vorrei rovinare la carenatura o altre parti quindi preferisco studiare per bene la situazione prima...
Sicuramente avrò bisogno di un bel po' di coperte e stracci vari..
Grazie e.. a presto!!
Ho esperienza per quanto riguarda il trasporto e fissaggio della mia F4, normalmente la metto sul cavalletto posteriore, la fisso con 4 cinghie con i tiranti bloccandola con l anteriore attaccato al cassone del furgone.
Ora il problema sulla mv d'epoca è quello di non avere giustamente cavalletti.. come la fisso?? ho pensato a due opzioni:
1) la moto ha un cavalletto centrale, secondo voi posso usarlo come sostegno per poi ancorarla come ho fatto con l' F4 x il mugello?? 2 cinghie avanti e due dietro.. ?
2) Poggiare la moto su un lato del furgone e fissarla con le cinghie.. cosa ne dite? non vorrei rovinare la carenatura o altre parti quindi preferisco studiare per bene la situazione prima...
Sicuramente avrò bisogno di un bel po' di coperte e stracci vari..
Grazie e.. a presto!!
io ho un daily aperto...la metto con la gomma (e cavalletto) post verso la cabina proprio a toccare e al centro del cassone poi faccio passare due fasce nelle forche (in alto subito sotto i semimanubri) e le fisso alla cabina.
non so se ho reso l'idea
non so se ho reso l'idea