ancora un pò e qui li uccido tutti!!!

grazie.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Air, meglio una così....Airgiotti ha scritto:mi manca uno a pulire i camper nel piazzale....se vuoi venire...ora c'è un calduccino..ma da settembre si sta bene!!!![]()
![]()
![]()
![]()
vediamo, cosa proponi??speeder ha scritto:facciamo cambio?
ripeto, sono disposto a tuttomatteo82 ha scritto:Lorisse si fa a cambio io e te!!!!![]()
![]()
![]()
se ci fosse una cosi..ci andrei io a fare l'aiutante...ma anche a testare la tappezzeria, i letti....etc etc...jasper ha scritto:Air, meglio una così....Airgiotti ha scritto:mi manca uno a pulire i camper nel piazzale....se vuoi venire...ora c'è un calduccino..ma da settembre si sta bene!!!![]()
![]()
![]()
![]()
http://video.libero.it/app/play?id=7505 ... b0afc1ed45
agente di commercio per ingrosso materiale elettrico tra i più importanti in toscana...Lòrisse910R ha scritto:ripeto, sono disposto a tuttomatteo82 ha scritto:Lorisse si fa a cambio io e te!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che fai, te?????
Si Lorenzo mettiti lungo la strada prima della Colonna Del Grillo così fai concorrenza a quelle donnine nerettineMrNico ha scritto:Tutti scontenti? Lorissè prova a fare il gigolò per me puoi avere successo
fosse per me quelle sarebbero già rimpatriate tutte...bene ha scritto:Si Lorenzo mettiti lungo la strada prima della Colonna Del Grillo così fai concorrenza a quelle donnine nerettineMrNico ha scritto:Tutti scontenti? Lorissè prova a fare il gigolò per me puoi avere successo![]()
![]()
Cosa succede , Lorenzo?Lòrisse910R ha scritto:da offrirmi?
ancora un pò e qui li uccido tutti!!!
![]()
grazie.