Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
massimou ha scritto:Oggi a malincuore mio suocereo ha dovuto chiamare il veterinario per fargli la puntura....
dopo 17 anni è arrivata ai suoi ultimi giorni
Addio Lola......
non direi proprio....RIO ha scritto:nn tutti sanno cosa significhi perdere un animale....a volte è anche peggio di perdere una persona
Invece sono d'accordo con RIO...massimou ha scritto:non direi proprio....RIO ha scritto:nn tutti sanno cosa significhi perdere un animale....a volte è anche peggio di perdere una persona
2 settimane fa è morto mio cugino, non è minimamente paragonabile a qualsiasi animale, mio di mio suocero o dei mie
OK, ma dipende sempre dalla persona e dall' animale.campafumi ha scritto:Invece sono d'accordo con RIO...massimou ha scritto:non direi proprio....RIO ha scritto:nn tutti sanno cosa significhi perdere un animale....a volte è anche peggio di perdere una persona
2 settimane fa è morto mio cugino, non è minimamente paragonabile a qualsiasi animale, mio di mio suocero o dei mie
Ti dico la sincera verità.. Un mese fa un ragazzo che conoscevo è morto in un incidente stradale...
Ha fatto tutto da solo, non ha coinvolto nessuno e ha fatto male solo a se stesso...
Andava in centro abitato a 130 km/h...
Quando è morto il cane del mio vicino, ho pianto...Quando è morto lui, no...
E non perchè sono una testa di c...o, ma semplicemente perchè ci sono persone che non meritano niente, mentre il 99 % degli animali merita tutto l'affetto possibile, perchè non chiedendoti niente, tranne una ciotola di mangiare, ti danno tutto l'amore che hanno in corpo...
Poi è ovvio che se viene a mancare un parente, uno sta malissimo, che discorsi..
Infatti se leggi bene.....ho scritto A VOLTE che non significa sempre!!!!massimou ha scritto:non direi proprio....RIO ha scritto:nn tutti sanno cosa significhi perdere un animale....a volte è anche peggio di perdere una persona
Hai ragione, mi sono spiegato male.RIO ha scritto:Infatti se leggi bene.....ho scritto A VOLTE che non significa sempre!!!!massimou ha scritto:non direi proprio....RIO ha scritto:nn tutti sanno cosa significhi perdere un animale....a volte è anche peggio di perdere una persona