Il consiglio del FABBRO......

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

rio73
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Valerio
Moto: Brutale 1078 RR

Re: Il consiglio del FABBRO......

Messaggio da rio73 »

TheNext ha scritto:
rio73 ha scritto:In qualche comando d'italia tipo firenze(credo) gli interventi che non sono urgenti(aperture porta) hanno una tariffa.....ma non ne sono sicuro....comunque si contano sulle dita delle mani in italia....a Livorno, Milano, Varese dove io ho ho personalmente lavorato, questi servizi sono completamente gratuiti......ma la gente purtroppo ancora non lo sa...
Grandissimo Rio, i Vigili del Fuoco sono da ammirare e rispettare sempre e comunque per tutto quello che fanno. Spesso ci rimettono la vita per salvare quella degli altri....ho detto tutto!!
E' vero alessandro....quando siamo venuti nelle tue zone per il terremoto abbiamo rischiato la vita tutti i giorni...andavamo sotto le macerie a rischio crollo ogni momento....la gente questo lo sapeva...ci facevano gli applausi ogni volta che passavamo....peccato però che il governo si sia dimenticato di noi.... :( :( :( tante belle parole per farsi pubblicità per nulla.....
L'importante è che ce la dabbiano
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Horseman ha scritto:Anche io ho un appunto da fare al meschio...
Meschio ha scritto: Se alla fine dovete chiamare qualcuno cercate di dargli piu' informazioni possibili sul TIPO DI PORTA e ALMENO il NOME DELLA SERRATURA/CILINDRO che si trova scritto sulle chiavi ORIGINALI i doppi fatti in FERRAMENTA non fanno fede possono essere di marche diverse dalla serratura.
Ma se ho le chiavi originali in mano è tutto più semplice!!! :lol: :lol: :lol:
Si e' più semplice :lol: :lol: :lol:
Jack ha scritto:grande Meschio,fanno sempre comodo queste info :wink:
Grassie :grin:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
TheNext
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Contatta:

Messaggio da TheNext »

rio73 ha scritto:
TheNext ha scritto:
rio73 ha scritto:In qualche comando d'italia tipo firenze(credo) gli interventi che non sono urgenti(aperture porta) hanno una tariffa.....ma non ne sono sicuro....comunque si contano sulle dita delle mani in italia....a Livorno, Milano, Varese dove io ho ho personalmente lavorato, questi servizi sono completamente gratuiti......ma la gente purtroppo ancora non lo sa...
Grandissimo Rio, i Vigili del Fuoco sono da ammirare e rispettare sempre e comunque per tutto quello che fanno. Spesso ci rimettono la vita per salvare quella degli altri....ho detto tutto!!
E' vero alessandro....quando siamo venuti nelle tue zone per il terremoto abbiamo rischiato la vita tutti i giorni...andavamo sotto le macerie a rischio crollo ogni momento....la gente questo lo sapeva...ci facevano gli applausi ogni volta che passavamo....peccato però che il governo si sia dimenticato di noi.... :( :( :( tante belle parole per farsi pubblicità per nulla.....
Immagino la vostra delusione, comunque, secondo me, questo lavoro lo si può fare solo per vocazione e sono convintissimo che fate quello che fate senza aspettarvi niente in cambio; certo, certi atteggiamenti fanno rabbia ma una vita salvata credo dia un'emozione che ci si porta dentro per l'intera esistenza.
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
rio73
6000rpm
6000rpm

Messaggio da rio73 »

Sicuramente la vocazione serve anche perchè tutte le volte rischi la pellaccia.....ma quando ti tolgono tutti gli straordinari che hai fatto in Abruzzo(parlo di soldi)e li trasformano in tasse.......ti fanno passare la voglia credimi.....oltre il danno la beffa!! :bad-words: :bad-words:
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

rio73 ha scritto:Sicuramente la vocazione serve anche perchè tutte le volte rischi la pellaccia.....ma quando ti tolgono tutti gli straordinari che hai fatto in Abruzzo(parlo di soldi)e li trasformano in tasse.......ti fanno passare la voglia credimi.....oltre il danno la beffa!! :bad-words: :bad-words:
Se è vero quello che dici è una cosa gravissima... non c'è modo di fare sapere la cosa ai giornali?
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
rio73
6000rpm
6000rpm

Messaggio da rio73 »

Non ti preoccupare paolo.....i giornali hanno trattato solo in minima parte il discorso della nostra protesta..ci sono stati sit-in di fronte a montecitorio ma non si è visto in nessun telegiornale...purtroppo sappiamo come va la stampa in italia...si sono così preoccupati tanto è vero che con l'ultima finanziaria ci volevano togliere pure la tredicesima :bad-words: :bad-words: ....fanno orecchie da mercante....e come lavoratori dipendenti dobbiamo purtroppo stare zitti e pagare....pensa che abbiamo una busta paga di 1300 euro....ai giorni d'oggi sicuramente non ci dobbiamo lamentare ma per il rischio che corriamo non è un granchè....
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

rio73 ha scritto:Non ti preoccupare paolo.....i giornali hanno trattato solo in minima parte il discorso della nostra protesta..ci sono stati sit-in di fronte a montecitorio ma non si è visto in nessun telegiornale...purtroppo sappiamo come va la stampa in italia...si sono così preoccupati tanto è vero che con l'ultima finanziaria ci volevano togliere pure la tredicesima :bad-words: :bad-words: ....fanno orecchie da mercante....e come lavoratori dipendenti dobbiamo purtroppo stare zitti e pagare....pensa che abbiamo una busta paga di 1300 euro....ai giorni d'oggi sicuramente non ci dobbiamo lamentare ma per il rischio che corriamo non è un granchè....
Quotone, e non solo per i pompieri, ma nella lista metterei anche le varie forze dell'ordine per lo stesso motivo :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi