IPhone 4

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: IPhone 4

Messaggio da Cris »

joliet ha scritto:io l'ho pagato il giusto, a prezzo pieno non l'avrei mai preso. .
ciao milanista , e dimmi , quanto sarebbe il giusto , io avrei mezza intenzione di prenderlo , ma non e´che me ne intenda un granche´....
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

Il giusto, ovvero il prezzo "Onesto" per un IPhone usato, diciamo di un anno, e tenuto bene è circa la metà di quello che costa nuovo..ovvero 300\350 €..ripeto, se in condizioni veramente buone...purtroppo a meno di 400 è difficile...se lo trovi tra i 300 e i 400 è già un buon affare..comunque ora che è uscito quello nuovo, secondo me lo trovi anche a meno..
Immagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: IPhone 4

Messaggio da Cris »

campafumi ha scritto:Il giusto, ovvero il prezzo "Onesto" per un IPhone usato, diciamo di un anno, e tenuto bene è circa la metà di quello che costa nuovo..ovvero 300\350 €..ripeto, se in condizioni veramente buone...purtroppo a meno di 400 è difficile...se lo trovi tra i 300 e i 400 è già un buon affare..comunque ora che è uscito quello nuovo, secondo me lo trovi anche a meno..
ok grazie .........il ragazzo del forum diceva che lo vende a 500 , praticamente nuovo , io gli ho offerto 450 ma non ho avuto risposta.......aspetto non ho fretta , va a finire che mi prendo il nuovo..
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: IPhone 4

Messaggio da joliet »

Ho pagato il 16 giga con una settimana di vita 340€. Visto che 350€ era il mio prezzo limite, l'ho preso. Di più, secondo me, non vale, ma è la mia personalissima opinione.

OT
Sentita la canzoncina che gira online, deve rodergli ancora parecchio il culo ai crucchi per le due pere di quattro anni fa, vero Cris?! :lol:

Mi raccomando, continua a produrre il "gelato azzurro" e non dimenticarti di commemorare il 9 luglio!
Silence is golden when you can't think of a good answer
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

Ci siamo... :saltellav:
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: IPhone 4

Messaggio da battiluca »

lo prendi? :mrgreen:

Anche se non prende? :mrgreen:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

Prende prende...e prende anche bene...
Non date retta ai media...Qualsiasi cellulare o smartphone se gli viene coperta l'antenna non prende bene...TUTTI....
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: IPhone 4

Messaggio da battiluca »

Io ho visto il video su telefonino.net e non ci sono storie se lo tieni in mano con la sinistra (coprendo l'antenna nella parte sotto/sinistra) perde segnale fino a cadere la linea..
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: IPhone 4

Messaggio da Horseman »

Io sono un apple fan, però il fatto che diano la custodia in regalo (inizialmente non prevista) penso sia un inequivocabile segnale di un difetto di progettazione, che sicuramente sistemeranno, però al momento c'è.
Se fossi io sarei incavolato nero perchè odio tutto cioè che è custodie, custodiette, pellicole protettive e altre menate... a me le cose piace usarle e usurarle.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da massimou »

Horseman ha scritto:Io sono un apple fan, però il fatto che diano la custodia in regalo (inizialmente non prevista) penso sia un inequivocabile segnale di un difetto di progettazione, che sicuramente sistemeranno, però al momento c'è.
Se fossi io sarei incavolato nero perchè odio tutto cioè che è custodie, custodiette, pellicole protettive e altre menate... a me le cose piace usarle e usurarle.
CONDOGLIANZE :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

battiluca ha scritto:Io ho visto il video su telefonino.net e non ci sono storie se lo tieni in mano con la sinistra (coprendo l'antenna nella parte sotto/sinistra) perde segnale fino a cadere la linea..
No, se lo STRINGI in modo innaturale con la mano sinistra che copra l'antenna il segnale cala.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.

e Leggiti questa intervista a Woz
http://www.melablog.it/post/12271/melab ... ce-parte-1

I problemi di ricezione ci sono su TUTTI i nuovi smartphone..Tutti, nessuno escluso...RIM, Nokia, Samsung nessuno è esente da tale difetto.
massimou ha scritto:
Horseman ha scritto:Io sono un apple fan, però il fatto che diano la custodia in regalo (inizialmente non prevista) penso sia un inequivocabile segnale di un difetto di progettazione, che sicuramente sistemeranno, però al momento c'è.
Se fossi io sarei incavolato nero perchè odio tutto cioè che è custodie, custodiette, pellicole protettive e altre menate... a me le cose piace usarle e usurarle.
CONDOGLIANZE :lol: :lol: :lol:
Altrettanto.. :lol:
Immagine
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Re: IPhone 4

Messaggio da jasper »

ho sentito che in Ammeriga hanno avuto problemi... in pratica se il telefono è in mano non prende! Non so se sia una bufala o meno però...
ImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

CIT. DA WIKIPEDIA:
Se si impugna il telefono toccando con la mano l'angolo in basso a sinistra dell'apparecchio, l'indicatore della copertura di rete potrebbe segnalare un rapido calo della connessione, diminuendo di qualche tacca o sparendo del tutto in base alla forza iniziale del segnale; nella maggior parte dei casi questo problema si risolve proteggendo l'iPhone con una custodia, in maniera da evitare il contatto tra la mano e il telefono[8]. Il problema riguarderebbe la configurazione hardware, e in particolare il fatto che le due antenne dell'iPhone (quella per le chiamate e quella per il Wi-fi) non siano interne ma esterne, costituite dalle due fasce laterali in acciaio, che si separano proprio nell'angolo in basso a sinistra: toccandole con la mano le due fasce verrebbero messe in comunicazione e si verificherebbe una sorta di corto circuito. Questa tesi sembra essere confermata dal fatto che il problema si verifica anche mettendo a contatto le due fasce-antenna attraverso una chiave metallica[9]. Alle lamentele dei clienti arrivate via email ha risposto lo stesso Steve Jobs, inizialmente affermando che «non è un grande problema», e in seguito suggerendo agli utenti di impugnare l'iPhone in un altro modo[10]. Secondo Apple il problema è solamente di natura software, in quanto malfunzionamenti simili sono stati registrati anche su iPhone 3G/3GS. Nella Beta 1 del Firmware 4.1 rilasciata il 15 Luglio viene infatti sistemata la taratura del segnale e delle barre del segnale, resta da vedere se questo cancellerà o no il problema[11]. Durante la conferenza stampa del 16 luglio è stato annunciato che Apple avrebbe fornito un Bumper gratis per tutti i possessori di iPhone 4 per contribuire a risolvere il problema dell'antenna e un rimborso a quegli utenti che lo avevano già acquistato. L'offerta gratuita sarebbe valida fino al 30 settembre 2010, quando Apple rivaluterà la situazione. I proprietari saranno in grado di ottenere il Bumper attraverso il sito web di Apple a partire dal 22 luglio 2010. Jobs ha anche annunciato che Apple non sarebbe stata in grado di produrre abbastanza Bumper per tutti i possessori del dispositivo, e quindi agli acquirenti sarà offerta una gamma di custodie alternative. Inoltre, AppleCare ha dimostrato che solo lo 0.55% di tutti gli utenti di iPhone 4 si sono lamentati con la società riguardo il malfunzionamento dell'antenna, mentre il numero di telefoni restituiti ad Apple e AT&T è l'1,7% - ovvero il 4.3% in meno rispetto all'iPhone 3GS
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: IPhone 4

Messaggio da battiluca »

Il telefono cmq è spettacolare; il costo proibitivo! :evil: Dai c...o ti prendi un portatile ultra con quei soldi!
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: IPhone 4

Messaggio da Horseman »

Vedila come ti pare, il mio 3gs non perde il segnale mai.
Se lo lasciano così hai ragione tu, se in futuro si vanteranno di aver risolto il problema, significa che il problema c'era.
massimou ha scritto:
Horseman ha scritto:Io sono un apple fan


CONDOGLIANZE :lol: :lol: :lol:
Altrettanto.. :lol:
:eek: dove ho sbagliato???
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Rispondi