pazzesco.rainbowsix ha scritto:c'è sempre l'affarista di turno che la vuole spuntare....oppure si trova l'appassionato che paga quello che chiedi...
stesso discorso con le auto....a me hanno offerto per la mia Audi A3 2.0 TDI ambition ufficiale con navi e un fottio di optional....6000€!!!! e meno male che non si svalutano come le giapponesi....o coreane...
la valutazione me l'hanno fatta i signori di Audi da dove 6 snni fa avevo speso 29.000€ e l'auto è ancora perfetta...
Sbaglio o...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Re: Sbaglio o...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
più che pazzesco è normale!!!gùaz ha scritto:pazzesco.rainbowsix ha scritto:c'è sempre l'affarista di turno che la vuole spuntare....oppure si trova l'appassionato che paga quello che chiedi...
stesso discorso con le auto....a me hanno offerto per la mia Audi A3 2.0 TDI ambition ufficiale con navi e un fottio di optional....6000€!!!! e meno male che non si svalutano come le giapponesi....o coreane...
la valutazione me l'hanno fatta i signori di Audi da dove 6 snni fa avevo speso 29.000€ e l'auto è ancora perfetta...
é una macchina di 6 anni!!!
Non è normale che sicuramente quando andranno a rivenderla ne vorranno almeno 9 o 10mila....
e sicuramente qualche fuso di testa glieli darà...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
più che altro mi ero fermato a vedere la differenza tra 29mila, e 6mila.. nel giro di cosi poco tempo. Ok che è un bene sottoposto ad usura, e che vengono fuori i modelli successivi, però mi ha fatto effetto ecco la differenza.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Giacomo
- Moto: f4 1000s
Posso dire la mia?!?!forse mi sbaglio ma vedendo in giro i concessionari d'auto e di moto si nota bene che negl'ultimi anni l'usato aumenta,ce ne sono di tutti i tipi da seminuove a vecchissime in tutte le versioni e questo perchè?perchè è entrato in circolo un meccanismo di sostituzione dell'auto o moto di pochi anni.La gente compra il nuovo e poi dopo 3/4 anni la sostituisce ma con che criterio?e poi ci si lamenta se le valutano poco?con i piazzali pieni come si ritrovano i concessionari è gia' tanto se ce le valutano qualche migliaia di euro....in italia un'auto con 100.000 km è ritenuta vecchia...ma si scherza davvero?!?!?se tutti cominciassero anzi precisiamo "ritornassero"a tenersi un'auto o una moto almeno 10 anni le cose cambierebbero....poi mi sbagliero' anche ma a parer mio pretendiamo un pochino troppo ,noi compratori per primi e i venditori sui prezzi lasciamo perdere....rainbowsix ha scritto:c'è sempre l'affarista di turno che la vuole spuntare....oppure si trova l'appassionato che paga quello che chiedi...