IPhone 4

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: IPhone 4

Messaggio da battiluca »

campafumi ha scritto:La Tim Business da l'iphone 4 16 gb + 2 gb al mese di traffico dati a 31 €/mese mentre il 32gb a 34€/mese..E l'offerta per il traffico dati da sola costerebbe 15€/mese...
telefonate illimitate?
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

No no,
solo iphone e piano dati...
Immagine
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: IPhone 4

Messaggio da kadosh »

Bè, dipende dai clienti.
Con 34 EUR/mese ti danno anche 500 min/mese di tel verso tutti se hai un buon parco telefoni.
Virtute Siderum Tenus
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: IPhone 4

Messaggio da battiluca »

Vodafone invece come prezzi come si presenta?
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

http://www.iphoneitalia.com/iphone-4-ti ... 33832.html

Qui trovate tutte le tariffe dettagliate ( per i privati )di tutti gli operatori che commercializzano l'IPhone..
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: IPhone 4

Messaggio da battiluca »

campafumi ha scritto:http://www.iphoneitalia.com/iphone-4-ti ... 33832.html

Qui trovate tutte le tariffe dettagliate ( per i privati )di tutti gli operatori che commercializzano l'IPhone..
la 3 offre le tariffe migliori. Sono brandizzati i telefoni?
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

No, nessun IPhone è brandizzato..
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: IPhone 4

Messaggio da battiluca »

campafumi ha scritto:No, nessun IPhone è brandizzato..
azzzo sei preparatissimo! :lol: :lol: :lol:

Percio nessun menu tim o vodafone, nessun blocco di sim con gestore diverso da abbonamento?
amz69
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1586
Iscritto il: 07/09/2008, 8:20
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
Località: Orvieto (TR)

Re: IPhone 4

Messaggio da amz69 »

no e se dovete comprare iphone non so perchè ma da tre costa 50€ meno, il mondo è strano
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

In svizzera costa fino a 130 € in meno rispetto all'Italia...
In Italia lo paghiamo caro, tant'è che i nostri prezzi sono i più cari del MONDO!!!!
Qualsiasi altro stato dove è commercializzato l'iphone è più economico rispetto a noi.
Comunque la tre è si la più conveniente, ma dovete stare attenti alle clausole, perchè il traffico dati che viene offerto è tanto, ma solo sotto rete 3, quindi in un posto dove 3 non prende ( va detto che sono relativamente poche le zone non coperte ) ,l'iphone va in roaming su un altro operatore si incorre in costi aggiuntivi...
Sono situazioni sporadiche, ma posso capitare e soprattutto conoscere in cosa si può incorrere..
Se volete un consiglio, non prendetelo con abbonamento..Vi legate ad un operatore per minimo 2 anni solo per avere un telefono...
Compratelo "tutto e subito"..Se non vi interessa avere l'ultimissimo modello, ora come ora si trovano migliaia di iphone 3G \ 3Gs anche a un quarto dell prezzo del nuovo...
Ed è un terminale fantastico..
Immagine
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: IPhone 4

Messaggio da Dillon »

amz69 ha scritto:no e se dovete comprare iphone non so perchè ma da tre costa 50€ meno, il mondo è strano
No il mondo non è affatto strano. Il trucco c'è ed è scritto sulla brochure della tre (ovviamnte in piccolissimo!!!).
Per acquistare o fare un contratto qualsiasi della tre ti fanno accendere un finanziamento con la finanziaria compass. Preticamente per 30 mesi utilizzi il melafonino ti arrivano le bollette paghi quanto pattuito, ma alla fine dei trenta mesi ti hanno applicato un tasso di finanziamento attorno al 12,50%. Io prima di indebitarmi per un telefonino pagare le rate e regalare ai signori della finanziaria un 12,50% in più piuttosto comunico con i segnali di fumo!
Poi come dico sempre ognuno di noi i propri denari li spende come meglio crede.
Mi sembra sciocco però pagarlo di più.
Io dopo 15 anni di Tim sono passato a Vodafone e guardandoci attentamente non c'è finanzia m alcuno è vero che sei vincolato per due anni ma a conti fatti l ho ritenuto il più vantaggioso.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: IPhone 4

Messaggio da MrNico »

campafumi ha scritto:In svizzera costa fino a 130 € in meno rispetto all'Italia...
.
Giova su queste cose sono +/- un flinstone :lol: se lo prendo in Svizzera (l'Iphone) poi posso usarlo in Italia col mio gestore TIM (Abbonamento aziendale.......)?
campafumi ha scritto: Compratelo "tutto e subito"..Se non vi interessa avere l'ultimissimo modello, ora come ora si trovano migliaia di iphone 3G \ 3Gs anche a un quarto dell prezzo del nuovo...
Ed è un terminale fantastico..
Conviene quindi prendere il 3G/3Gs? Visto che sei preparatissimo :grin: quale è il prezzo giusto da pagare per il 3?
Denchiu :mrgreen:
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

MrNico ha scritto:
campafumi ha scritto:In svizzera costa fino a 130 € in meno rispetto all'Italia...
.
Giova su queste cose sono +/- un flinstone :lol: se lo prendo in Svizzera (l'Iphone) poi posso usarlo in Italia col mio gestore TIM (Abbonamento aziendale.......)? Conviene cmq prendere il 4G?
Denchiu :mrgreen:
L'unico problema di prenderlo all'estero riguarda la garanzia..Perchè è valida solo nel paese d'acquisto...
Ma se per te non è un problema arrivare in svizzera, nel caso tu abbia bisogno di assistenza lo puoi portare li e te lo aggiusteranno senza problemi...
Ma se lo proteggi con una cover, non avrai nessun problema...Sono apparati pressochè perfetti..Gli unici problemi che potrebbe avere sono quelli dovuti a danni derivati da cadute...
Per l'utilizzo non c'è problema...
Ricordati però che è un terminale fatto per andare su internet...quindi, se tu vuoi navigare, guardarti le notizie, guardare rev, il meteo o qualsiasi altra cosa, ti conviene chiamare la tim ( 191 per il settore business ) e farti attivare la MOBI WEB, che ti da 2gb al mese di traffico ( e sono tanti, con un uso normale non raggiungerai neanche 500 mb ) a 15€ al mese...
Io ho quella e mi ci trovo da Dio...
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

Io ho il 3G, e per l'uso ( intenso ) che ne faccio io inizia ad essere un pochino obsoleto, nonostante rimanga un ottimo terminale...E' che con gli ultimi aggiornamenti, che sono indirizzati ai modeli più nuovi, si è rallentato un pochino..Ma tenendolo con la versione precedente del software va benissimo..
Il prezzo giusto per un 3G TENUTO BENE va dai 200 ai 300€, ma già 300 è caro...
Il 3Gs circa 100-130 € in più..Ma si trovano buone occasioni..
Te guarda in giro...io se sento qualcuno che lo9 vende te lo faccio sapere subito..
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: IPhone 4

Messaggio da Horseman »

Attenzione... sei sicuro della garanzia campa??? penso che la garanzia Apple sia globale!
Il mio MBP è stato comprato a central park e quando ho avuto bisogno di assistenza l'ho portato nel paese qui a fianco, il mio è la versione USA ma hanno arrivare il pezzo e tutto pronto in una settimana!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Rispondi