IPhone 4
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Re: IPhone 4
Per I computer e l'ipad, la garanzia è internazionale e globale, ma per l'iphone no..
In pratica la garanzia “limitata” è valida solo nel paese nel quale è stato acquistato l’iPhone 4. Lo stesso AppleCare italiano ha confermato che se arriva una chiamata per assistenza su un iPhone 4 acquistato in Inghilterra, loro la girano automaticamente all’assistenza inglese ed eventualmente il dispositivo dovrà essere spedito proprio in Inghilterra.
Questo significa che la garanzia è comunque valida, ma sarà cura dell’utente spedire il dispositivo nella nazione relativa.
In pratica la garanzia “limitata” è valida solo nel paese nel quale è stato acquistato l’iPhone 4. Lo stesso AppleCare italiano ha confermato che se arriva una chiamata per assistenza su un iPhone 4 acquistato in Inghilterra, loro la girano automaticamente all’assistenza inglese ed eventualmente il dispositivo dovrà essere spedito proprio in Inghilterra.
Questo significa che la garanzia è comunque valida, ma sarà cura dell’utente spedire il dispositivo nella nazione relativa.

-
- 10000rpm
- Contatta:
Perchè sennò la gente lo andrebbe a comprare nel paese dove costa meno e i bilanci dell'assistenza apple Italiana sarebbero sempre in rosso, in quanto venderebbero meno IPhone di quanti ne riparano in garanzia...

Si? io abito a 20km dal confine. potrei fare un giretto a vedere il costo...campafumi ha scritto:In svizzera costa fino a 130 € in meno rispetto all'Italia...
In Italia lo paghiamo caro, tant'è che i nostri prezzi sono i più cari del MONDO!!!!
Qualsiasi altro stato dove è commercializzato l'iphone è più economico rispetto a noi.
Comunque la tre è si la più conveniente, ma dovete stare attenti alle clausole, perchè il traffico dati che viene offerto è tanto, ma solo sotto rete 3, quindi in un posto dove 3 non prende ( va detto che sono relativamente poche le zone non coperte ) ,l'iphone va in roaming su un altro operatore si incorre in costi aggiuntivi...
Sono situazioni sporadiche, ma posso capitare e soprattutto conoscere in cosa si può incorrere..
Se volete un consiglio, non prendetelo con abbonamento..Vi legate ad un operatore per minimo 2 anni solo per avere un telefono...
Compratelo "tutto e subito"..Se non vi interessa avere l'ultimissimo modello, ora come ora si trovano migliaia di iphone 3G \ 3Gs anche a un quarto dell prezzo del nuovo...
Ed è un terminale fantastico..
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 1078RR
...Certo che noi italiani siamo proprio dei chiappafregature..!!!
Come mai da noi i prezzi per qualsiasi cosa sono SEMPRE i più cari del pianeta..????
Ultimi esempi che mi sono capitati: Taxi 30 Km, Italia 60 euro, USA NY 10,00 dollari, Case a schiera con giardino, Italia 3000,00 euro/mq, USA NY Brooklyn 2000,00 dollari/mq, Timberland scarponcino, Italia 240,00 euro, USA NY Fifthy Avenue 84,00 dollari - Levi's grigi, Italia 120,00 euro, USA Levi's store Time Square 56,00 dollari - Cena x 2 in rinomato ristorante, Italia 180,00 euro, USA Miami Beach Lincon Road 110,00 dollari - Gucci borsa normale in tessuto, Italia 700,00 euro, USA NY Fifthy Avenue 450,00 dollari, MV Agusta Brutale 1078RR, USA Miami Beach 15.000,00 dollari... e potrei continuare pressochè all'infinito e su qualsiasi oggetto o servizio...

Come mai da noi i prezzi per qualsiasi cosa sono SEMPRE i più cari del pianeta..????
Ultimi esempi che mi sono capitati: Taxi 30 Km, Italia 60 euro, USA NY 10,00 dollari, Case a schiera con giardino, Italia 3000,00 euro/mq, USA NY Brooklyn 2000,00 dollari/mq, Timberland scarponcino, Italia 240,00 euro, USA NY Fifthy Avenue 84,00 dollari - Levi's grigi, Italia 120,00 euro, USA Levi's store Time Square 56,00 dollari - Cena x 2 in rinomato ristorante, Italia 180,00 euro, USA Miami Beach Lincon Road 110,00 dollari - Gucci borsa normale in tessuto, Italia 700,00 euro, USA NY Fifthy Avenue 450,00 dollari, MV Agusta Brutale 1078RR, USA Miami Beach 15.000,00 dollari... e potrei continuare pressochè all'infinito e su qualsiasi oggetto o servizio...

LUK1078RR
Hai ragione su tutto...o quasi.
Il Made in Italy all'estero lo si paga quanto qui, se trovi oggetti a meno del prezzo italiano, ovunque tu vada, io diffiderei sempre, a meno che il negozio non stia facendo una politica di sold out totale della merce per liquidazione o chiusura.
Se però mi nomini Levi's o Timberland, è normale che costino meno là, sono loro, e li producono nel South East asiatico. Se prendi ad esempio i prodotti di Della Valle (che purtroppo non mi sarà mai simpatico), devo però riconoscergli di aver tolto ogni singola parte della lavorazione del prodotto in Cina e di esser tornato in Italia, a Casette d'Ete, usando manodopera solo italiana. I costi sono sempre alti ma almeno sono vero Made in Italy.
Se invece prendi brands come D&G, Armani, Versus, Cavalli non hanno niente di italiano, se non forse il disegno iniziale...
Il Made in Italy all'estero lo si paga quanto qui, se trovi oggetti a meno del prezzo italiano, ovunque tu vada, io diffiderei sempre, a meno che il negozio non stia facendo una politica di sold out totale della merce per liquidazione o chiusura.
Se però mi nomini Levi's o Timberland, è normale che costino meno là, sono loro, e li producono nel South East asiatico. Se prendi ad esempio i prodotti di Della Valle (che purtroppo non mi sarà mai simpatico), devo però riconoscergli di aver tolto ogni singola parte della lavorazione del prodotto in Cina e di esser tornato in Italia, a Casette d'Ete, usando manodopera solo italiana. I costi sono sempre alti ma almeno sono vero Made in Italy.
Se invece prendi brands come D&G, Armani, Versus, Cavalli non hanno niente di italiano, se non forse il disegno iniziale...
Virtute Siderum Tenus
- TotoSpeed
- 6000rpm
- Vero Nome: Antonio
- Moto: F4 1000 S Special
Paolo hai novità per me?
-
- 10000rpm
- Contatta:
Si, però come disse tempo fa il Lorissé910r, girano le palle quando vedi la tua moto che magari qui hai pagato 18000€ nuova costare in america 15000 $, che in € sono 11500..kadosh ha scritto:Hai ragione su tutto...o quasi.

- TotoSpeed
- 6000rpm
... e dire che per loro ci devi aggiungere il costo della spedizione ... quindi in teoria la casa madre ci guadagna di meno!
azzo mi fai venire voglia di prenderlo anche a me basta!!!!!!!

-
- 10000rpm
- Contatta:
Se la Apple mi pagasse per tutto il marketing che faccio, l'avrei comprata io l'MV dall' Harley...
Comunque appena mi arriva ve lo recensisco...

Comunque appena mi arriva ve lo recensisco...

- TotoSpeed
- 6000rpm
Paolo purtroppo non mi è riuscito a trovare nulla!!!