Ne avevo solo sentito parlare poi oggi per puro caso ho trovato un paio di video con questa MERAVIGLIA

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
si vede che ormai è in ferietoro ha scritto:Meschio non si vede un gezz![]()
Be il presidente e proprietario dell'azienda di aereoplani e Piero Ferrari tempo fa la publicità la leggevo sulle visiere dei piloti Ferrari Piaggio AereoMeschio ha scritto:Piaggio Aero P.180 Avanti Video Clip
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QLrO45MeaJU&translated=1[/youtube]
Ne avevo solo sentito parlare poi oggi per puro caso ho trovato un paio di video con questa MERAVIGLIA![]()
Sistemato e buona visioneMeschio ha scritto:Piaggio Aero P.180 Avanti Video Clip
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Ne avevo solo sentito parlare poi oggi per puro caso ho trovato un paio di video con questa MERAVIGLIA![]()
Non ho capito cosa e' successo ma GRAZIE MARCO!!!!PZZMRCF4 ha scritto:Sistemato e buona visioneMeschio ha scritto:Piaggio Aero P.180 Avanti Video Clip
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
![]()
Di nulla PaoloMeschio ha scritto: Non ho capito cosa e' successo ma GRAZIE MARCO!!!!