IPhone 4

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: IPhone 4

Messaggio da Dillon »

la prox settimana dovrebbe arrivare anche il mio dal centro vodafone....
Aspetto con impazienza, fino ad adesso nonostante le bufale dell antenna che nono funziona bene nn ho sentito di persone particolarmente scontente.
Anzi chi lo ha dice che è veramente di un altra categoria!!!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

Confermo..
Provare per credere...
Immagine
flavio69
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 132
Iscritto il: 07/04/2010, 23:40
Vero Nome: flavio
Moto: brutale gladio
Località: Viadana

Re: IPhone 4

Messaggio da flavio69 »

in germania costa meno?
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

IPhone 4

Messaggio da campafumi »

Non tanto..e poi il gioco non vale la candela..ripeto,meglio la svizzera,ma non farti beccare alla dogana..
flavio69
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 132
Iscritto il: 07/04/2010, 23:40
Vero Nome: flavio
Moto: brutale gladio
Località: Viadana

Re: IPhone 4

Messaggio da flavio69 »

siccome devo passare proprio da zurigo allora lo prendo li.
ma saranno disponibili alla apple di zurigo?
come facoio a saperlo?
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

l'unica è provare a chiamare..o passarci direttamente..
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: IPhone 4

Messaggio da MrNico »

flavio69 ha scritto:siccome devo passare proprio da zurigo allora lo prendo li.
ma saranno disponibili alla apple di zurigo?
come facoio a saperlo?
Ci sono passato settimana scorsa ma era chiusa............i night però erano aperti :lol:
Immagine
flavio69
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 132
Iscritto il: 07/04/2010, 23:40
Vero Nome: flavio
Moto: brutale gladio
Località: Viadana

Re: IPhone 4

Messaggio da flavio69 »

a zurigo ci sono più night che banche
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: IPhone 4

Messaggio da Mr. Q »

campafumi ha scritto:Sappi che però la garanzia è valida solo nel paese d'acquisto, quindi se lo compri in canada e ti si sciupa, lo devi spedire in canada per fartelo aggiustare..

pur apprezzando l'iphone e in generale proprio la velocità delle garanzie apple...

questa della territorialità mi pare una cagata pazzesca.. specie in un mondo "piccino" come quello odierno... :-(
Immagine
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: IPhone 4

Messaggio da Dillon »

Ritirato ieri il mio. Dal centro Vodafone la signorina mi ha detto che era arrivato 32 gb nero. Lo volevo bianco ma mi ruggiva aspettare fino a fine anno!
Bellissimo non c'è che dire. Il problema dell antenna lo soffre, ma il segnale in 3G anche quando c'è solo u a tacca di segnale a livello di chiamate l audio rimane di qualità eccelsa. È realmente un prodotto che fa diventare vecchio in un baleno tutto il resto. Tra l'altro mi hanno dato un dumper Vodafone gratuito. 10 a Apple per il suo iphone4, ma 10 e lode al centro Vodafone che da prima che arrivasse il telefono mi ha sempre saputo dare indicazioni puntuali chicca la tempistica di consegna del telefono rispettata in modo ineccepibile.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

Dillon ha scritto:Ritirato ieri il mio. Dal centro Vodafone la signorina mi ha detto che era arrivato 32 gb nero. Lo volevo bianco ma mi ruggiva aspettare fino a fine anno!
Bellissimo non c'è che dire. Il problema dell antenna lo soffre, ma il segnale in 3G anche quando c'è solo u a tacca di segnale a livello di chiamate l audio rimane di qualità eccelsa. È realmente un prodotto che fa diventare vecchio in un baleno tutto il resto. Tra l'altro mi hanno dato un dumper Vodafone gratuito. 10 a Apple per il suo iphone4, ma 10 e lode al centro Vodafone che da prima che arrivasse il telefono mi ha sempre saputo dare indicazioni puntuali chicca la tempistica di consegna del telefono rispettata in modo ineccepibile.
La custodia ( Bumper ) t'è andata bene che te l'abbia data il centro vodafone... Sennò ti toccava fare come me, ovvero fare l'ordine a Apple e aspettare 2 settimane per averlo..
Complimenti per l'acquisto... Vedrai che non ne rimarrai deluso..
Immagine
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: IPhone 4

Messaggio da Dillon »

campafumi ha scritto:
Dillon ha scritto:Ritirato ieri il mio. Dal centro Vodafone la signorina mi ha detto che era arrivato 32 gb nero. Lo volevo bianco ma mi ruggiva aspettare fino a fine anno!
Bellissimo non c'è che dire. Il problema dell antenna lo soffre, ma il segnale in 3G anche quando c'è solo u a tacca di segnale a livello di chiamate l audio rimane di qualità eccelsa. È realmente un prodotto che fa diventare vecchio in un baleno tutto il resto. Tra l'altro mi hanno dato un dumper Vodafone gratuito. 10 a Apple per il suo iphone4, ma 10 e lode al centro Vodafone che da prima che arrivasse il telefono mi ha sempre saputo dare indicazioni puntuali chicca la tempistica di consegna del telefono rispettata in modo ineccepibile.
La custodia ( Bumper ) t'è andata bene che te l'abbia data il centro vodafone... Sennò ti toccava fare come me, ovvero fare l'ordine a Apple e aspettare 2 settimane per averlo..
Complimenti per l'acquisto... Vedrai che non ne rimarrai deluso..
Ti ringrazio. Nn hai bisogno di convincermi circa la bontà dei prodotti della mela morsicata. Aquistai il primo iPhone negli States, 3 anni fa facendolo diventare il primo sbloccato come parte telefonica della mia provincia, quando qui arrivò il 3G OTTO mesi dopo. Adesso quello originale è stato rimesso nella sua confezione originale modello reliquia. Tocca alle nuove leve cmq questo nuovo 4 è talmente evoluto da far diventare quello originale come il cellulare dei Flinstones. Per quanto riguarda il dumper è ben lungi dall essere della qualità dell'originale. Si limita a copiarlo in linea di massima, ma a caval donato.... Ho cmq installato l'applicativo per ricevere a casa quello originale. Mi è stato predetto un tempo di consegna di 2 settimane ma conoscendo Apple la pro settimana potrei riceverlo. C'è solo che lo mandano per posta ordinaria e non per corriere (e vorrei vedere....)
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: IPhone 4

Messaggio da smilzo »

del mormorio che esce il nuovo nel 2011 che ne pensate?
io sono indeciso se aspettare un po.....
il mio 3g va benone anche se lento :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 4

Messaggio da campafumi »

Ogni anno ne esce uno...
2007 ---> 2G
2008----> 3G
2009----> 3Gs
2010----> 4
2011----> 4s?????
2012----> 5??????
Immagine
Avatar utente
superbaso
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/04/2008, 11:03

Re: IPhone 4

Messaggio da superbaso »

io possedevo da due anni un 3g e l'ho cambiato da una settimana col 4...spettacolo puro...problema antenna relativo, qualità costruttiva veramente al top, gps moooolto più performante del 3g/3gs (non serve + il car kit con gps esterno ora)....e soprattutto retina display da sbavo...
Rispondi