Buttafuori in saldo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: Buttafuori in saldo
Non mi esprimo più di tanto ne sul proprietario del locale ne sui due ANIMALI!
Auguro solo a tuo figlio una pronta guarigione, sperando che si dimentichi presto della brutta esperienza, e a te Bobo, che riesca a rendergli la vita un po' più difficile a quel coglione del proprietario.
Auguro solo a tuo figlio una pronta guarigione, sperando che si dimentichi presto della brutta esperienza, e a te Bobo, che riesca a rendergli la vita un po' più difficile a quel coglione del proprietario.
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Mr. Q ha scritto:
mambamarco ha scritto:... Sono sicuro che il mio conto in banca era gia' all'epoca 10 volte superiore a quegli sfigati, che in quel momento gli giro' cosi' e mi respinsero sentendosi la gloria e la potenza addosso.
Mi dovevo sentire umiliato,eppure quei due mi fecero solo pena...
scusate al di la della faccenda... ma vi sentite superiori a fare dei ragionamenti del genere??....[/quote]
Si mi sento superiore. Scusa la sincerita' mrq. Forse scrivendo cosi' sembro un ricco spavaldo,invece sono tuttaltro,sia di ricco che spavaldo.
Tuttavia,i 2 tizi sbracati su uno sgabello a fumare vestiti in pantaloncini e t shirt senza maniche mi hanno respinto come se fossi uno straccione,mentre indossavo roba firmata proprio per l'occasione e uniformato agli altri.
La loro e' stata solo prepotenza. Non ero ubriaco,non ero nudo,non portavo fumo o droghe,insomma,ero a posto.
E' come se tu ti svegli e il primo che incontri lo costringi a inginocchiarsi di fronte a te solo per il gusto di sentirti superiore,mi capisci?
ciao boboblaster, anche a me è successa la stessa cosa a parti invertite..avevo un locale e di stronzi in giro ce ne sono tanti..purtroppo reo di aver reagito,ci ha pensato lo 'stato'a punirmi..e x bene..ma vuoi mettere la soddisfazione di pensare che tutti i giorni che lo stronzo si alza vede i suoi 30cm di taglio in faccia?
date retta a me,anche x un fatto di sangue e di genetica,soprattutto se stranieri,fategli capire a fondo lo spirito ITALIANO!! purtroppo abbiam perso la guerra..hanno voluto la democrazia? se la tenessero..
mi spiace x te e ti dedico a parziale consolazione un sonetto del Petrarca:
VIRTU' CONTRO A FURORE PRENDERA' L'ARME
E FIA EL COMBATTER CORTO
CHE L'ANTICO ONORE NELL'ITALICO COR
NON E' ANCOR MORTO!
UN ABBRACCIO

date retta a me,anche x un fatto di sangue e di genetica,soprattutto se stranieri,fategli capire a fondo lo spirito ITALIANO!! purtroppo abbiam perso la guerra..hanno voluto la democrazia? se la tenessero..
mi spiace x te e ti dedico a parziale consolazione un sonetto del Petrarca:
VIRTU' CONTRO A FURORE PRENDERA' L'ARME
E FIA EL COMBATTER CORTO
CHE L'ANTICO ONORE NELL'ITALICO COR
NON E' ANCOR MORTO!
UN ABBRACCIO
- rigons
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: 910R Starf Tit 18/23
Ciao Andrea! Ci farebbe piacere avere una tua presentazione nella sezione apposita! 

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
...........E magari spiegare quale è lo spirito italiano...............e cosa ci azzecca in questo caso.........
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
come primo messaggio diciamo solo che è discutibile......
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- rigons
- 8000rpm
Hihihihihiihihihihikick 67 ha scritto:come primo messaggio diciamo solo che è discutibile......
e mi sa' che non sara' l'unico...vedremo!

Cmq raga, cerchiamo dI non andare troppo OT...
Mi sembra che questo tread stia prendendo una brutta piega parlando di soldi, modi di vestirsi, modi di vendicarsi e politica...e questo non penso sia tra le regole del forum!

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
grazie ancora a tutti!
chiudiamo il post per evitare discussioni, grazie.

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
- rigons
- 8000rpm
CHE UOMO SAGGIO!bobo blaster ha scritto:grazie ancora a tutti!

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
COMANDI.....!!!!!!bobo blaster ha scritto:grazie ancora a tutti!
ciao