Primo Pensiero...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
kadosh
8000rpm
8000rpm
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Primo Pensiero...

Messaggio da kadosh »

...appena rientrato dalle vacanze:

"Devo dare un'aperta con il mio mostro!!"

Dopo peripezie epiche per rientrare in città, non ho nè disfatto i bagagli, nè controllato casa, nè chiamato i parenti prossimi (fidanzata inclusa che ora è fuori) per avvisare del rientro.
Prendo stivaletti, guanti, giacca e casco, scendo in garage, ammiro il super telo coprimoto e quel pò di cavalletto posteriore che la sorregge beatamente.
Prendo lo spolverino e pulisco il telo, lo rimuovo con delicatezza, accarezzo le linee da infarto, le poggio una mano sul culo e finalmente non mi prendo un destro in faccia...
Faccio leva col piede, la faccio scendere dalle nuvole e l'appoggio sul cavalletto...sono già ingrifato!!!

Insifono la chiave e via di quadro, non ricordo di aver premuto lo starter, per me l'ha fatto da sola...fatto sta che dopo 10 minuti ero in estasi andando verso il mare...

Rientrato dopo 2 ore ho trovato sul Blackberry le minacce dell'ufficio, della famiglia, della fidanza...e in garage pure il vicino inkazzato perchè gli avevo lasciato il cavalletto tra i maroni...

Che dire...'STIKA!!!
2 ore per far finire (o reiniziare) la vacanza....imnpagabili.... :sex:

P.S. La donna ancora mi sfonda i timpani da Miami...ma tanto si convola all'altare...avrà tanto tempo per smaronarmi no? :mrgreen:
Virtute Siderum Tenus
rigons
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: 910R Starf Tit 18/23

Re: Primo Pensiero...

Messaggio da rigons »

Come non capirti caro mio!

E finche' sei in tempo goditela senza ascoltare tanti smarronamenti! Ahahhahahah
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

:thumbleft:

(smaronamenti?? morosa?? ma mandala a cag.....)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

ah ah ah ah ah
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S

Messaggio da livorno1915 »

kadosh ha scritto:...appena rientrato dalle vacanze:

"Devo dare un'aperta con il mio mostro!!"

Dopo peripezie epiche per rientrare in città, non ho nè disfatto i bagagli, nè controllato casa, nè chiamato i parenti prossimi (fidanzata inclusa che ora è fuori) per avvisare del rientro.
Prendo stivaletti, guanti, giacca e casco, scendo in garage, ammiro il super telo coprimoto e quel pò di cavalletto posteriore che la sorregge beatamente.
Prendo lo spolverino e pulisco il telo, lo rimuovo con delicatezza, accarezzo le linee da infarto, le poggio una mano sul culo e finalmente non mi prendo un destro in faccia...
Faccio leva col piede, la faccio scendere dalle nuvole e l'appoggio sul cavalletto...sono già ingrifato!!!

Insifono la chiave e via di quadro, non ricordo di aver premuto lo starter, per me l'ha fatto da sola...fatto sta che dopo 10 minuti ero in estasi andando verso il mare...

Rientrato dopo 2 ore ho trovato sul Blackberry le minacce dell'ufficio, della famiglia, della fidanza...e in garage pure il vicino inkazzato perchè gli avevo lasciato il cavalletto tra i maroni...

Che dire...'STIKA!!!
2 ore per far finire (o reiniziare) la vacanza....imnpagabili.... :sex:

P.S. La donna ancora mi sfonda i timpani da Miami...ma tanto si convola all'altare...avrà tanto tempo per smaronarmi no? :mrgreen:
Ti capisco, e ti straquoto.
Io l'ho fatto domenica mattina, anche per me erano le ultime ore prima di rientrare al lavoro.
Quest'anno avrò usato la moto per 200/300km al massimo.
Sono diventato papà da poco (29 Giugno) :saltellav: e sono sempre impegnatissimo.
Ma quelle due ore di domenica mattina mi hanno ricaricato alla grande :lol:
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
eddy.z
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Eddy
Moto: B4 910R

Messaggio da eddy.z »

A me è successa la stessa cosa al ritorno dall'ultimo viaggio per lavoro. Dopo due mesi in Svezia, al mio ritorno, ho solo portato in casa le valigie e salutato velocemente la famiglia, poi subito a fare una scorrazzata con la mia bruty!!!
Succede così ogni volta... comunque secondo me l'attesa rende speciale il ritorno e ogni volta che risalgo in sella dopo un paio di mesi è come la prima volta... emozione pazzesca!!! :saltellav:
Immagine Immagine
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

come non capirti grande kadosh !!!
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r

Messaggio da lucaf4312 »

Sei un mito...........vedrai che poi quando sarai sposato te li romperà i maroni.....esperienza... :lol:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
kadosh
8000rpm
8000rpm
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Sarò sposato...sarò sposato....e chi può dirlo :lol:

Stasera vado a fare il secondo round, ma con il sidecar.
Riaggancio il carrozzino e vado a fare un pò di sano rimorchio per l'ape :saltellav:
Virtute Siderum Tenus
Ruvido
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ric
Moto: Brutale 910 SCVG®

Messaggio da Ruvido »

ehm
sabato mi sono riservato la stessa tua emozione
solamente 178 km
che dire