"Devo dare un'aperta con il mio mostro!!"
Dopo peripezie epiche per rientrare in città, non ho nè disfatto i bagagli, nè controllato casa, nè chiamato i parenti prossimi (fidanzata inclusa che ora è fuori) per avvisare del rientro.
Prendo stivaletti, guanti, giacca e casco, scendo in garage, ammiro il super telo coprimoto e quel pò di cavalletto posteriore che la sorregge beatamente.
Prendo lo spolverino e pulisco il telo, lo rimuovo con delicatezza, accarezzo le linee da infarto, le poggio una mano sul culo e finalmente non mi prendo un destro in faccia...
Faccio leva col piede, la faccio scendere dalle nuvole e l'appoggio sul cavalletto...sono già ingrifato!!!
Insifono la chiave e via di quadro, non ricordo di aver premuto lo starter, per me l'ha fatto da sola...fatto sta che dopo 10 minuti ero in estasi andando verso il mare...
Rientrato dopo 2 ore ho trovato sul Blackberry le minacce dell'ufficio, della famiglia, della fidanza...e in garage pure il vicino inkazzato perchè gli avevo lasciato il cavalletto tra i maroni...
Che dire...'STIKA!!!
2 ore per far finire (o reiniziare) la vacanza....imnpagabili....

P.S. La donna ancora mi sfonda i timpani da Miami...ma tanto si convola all'altare...avrà tanto tempo per smaronarmi no?