Cechiamo di rifarci gli occhi
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Messaggi: 6455
- Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
- Località: TRINACRIA
- soleinvisibile
- 4000rpm
- Messaggi: 249
- Iscritto il: 26/09/2006, 18:38
- Vero Nome: Enrico
- Moto: F4 EV03
- Località: CSG, Piacenza
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Messaggi: 6455
- Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
- Località: TRINACRIA
- Frankie
- Rev limiter
- Messaggi: 59528
- Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
- Località: Modena
I piloti davanti davanti non sono...... piloti ma dei "babi" , poi fà conto che l'elise è facilissima da guidare me ntre per guidare una F40 ci volgiono i controcoglioni........ beh, ho detto tutto, poi quello della 360 si sente benissimo che manco tira il motore e l'unica volta che prova ad aprire il gas in anticipo si fà un bel testacoda, bai 2 volte!!!Luca ha scritto:Mi auto-quoto.Luca ha scritto:L'Elise/Exige è l'auto sportiva per definizione!
Volete divertirvi a vedere che bestiolina è l'Elise?
Cliccate qui!
Deve essere frustrante poter passare solo sul dritto!![]()
E la ancora più terribile 340R è in grado di fare QUESTO (clicca)
Con questo non metto in assolutamente in dubbio le doti della Lotus, che rimane un giocattolo eccezzionale!!!!!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Non sono sicuro che la 360 non stesse tirando. Se non tirava, non tirava neppure la Lotus: hai presenti le prestazioni della 340 R? Da 0 a 100 in 4"3... Se la 360 non tirava, se la mangiava...Frankie ha scritto:...poi quello della 360 si sente benissimo che manco tira il motore e l'unica volta che prova ad aprire il gas in anticipo si fà un bel testacoda, bai 2 volte!!!
Comunque in generale hai ragione, in rete si trova di tutto. Una volta ho visto il filmato di una Carrera 4 993 che girava più forte a Silverstone di una R1, sorpassandola due volte all'esterno in derapata!!! E la gente ci crede pure!!!

Esatto, resta il fatto che in pista le Lotus sono delle vere belve. Non riesco a trovarlo ma mi ricordo di un articolo in cui una Lotus girava su un tracciato misto più veloce di molte blasonate sportive con più del doppio dei cavalli (ma anche dei kgFrankie ha scritto: Con questo non metto in assolutamente in dubbio le doti della Lotus, che rimane un giocattolo eccezzionale!!!!!!!

D'altronde i cavalli ce li hai solo in accelerazione e in velocità, i chili ce li hai sempre, anche in frenata, in percorrenza, nei cambi di direzione...
Ultima modifica di Luca il 15/02/2007, 17:25, modificato 2 volte in totale.

I HAVE A DREAM...
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Messaggi: 6455
- Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
- Località: TRINACRIA
Essere buono?! Mi sentivo buono!! Però poi mi è passato.....STEFANO71 ha scritto:Ma non dovevi essere buono?

Visto che da ieri hai finito di litigare con le virgole ed hai iniziato a rigare dritto, sei perdonato.....Luca ha scritto:joliet, non zanichellare anche me! L'ho quotato senza accorgermene...

Silence is golden when you can't think of a good answer
- Ryoma
- 8000rpm
- Messaggi: 2030
- Iscritto il: 13/09/2006, 20:52
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
- Località: Firenze
Sparami sparami l'ho comprata....hihiihih SKERZO!!!! è difficile separarsi dalla super seven dà emozioni quasi da moto!!!ma la coyote la sogno da qnd ero piccolo!!! e cmq la più estrema delle lotus nn è la elise ma la super seven è spartana e credimi è solo motore, in tutto pesa 500 kg compreso motore ed è a trazione posteriore!!!ti votevo mettere anche la foto dell'abitacolo ma immageshack fà i capricci appena si riprende la posto!!Luca ha scritto:Se lo fai, ti sparo!Ryoma ha scritto:...ma devo togliere la Super Seven se no...
hei brutale...se nn dovessi prenderla ti mando la mail di quello che se la vende!!!ok???
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina