Airgiotti ha scritto:..a fronte di un campione come IBRA

tu che lo chiami campione???
mi sarei aspettato un appellativo dei soliti tipo "zingaro"!!
air mi hai meravigliato.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Airgiotti ha scritto:..a fronte di un campione come IBRA
Pensa te la vita! Sottoscrivo parola per parola quanto affermato da te!AndyFoggy ha scritto:Campionato iniziato, ma chi se n'è accorto? Calcio giocato sempre meno, calcio parlato o meglio prostituzione intellettuale tanta. Siamo passati dagli elogi di un Inter che ha vinto tutto alle critiche perchè ha acquistato solo Castellazzi, Biabiany e Coutinho e venduto Balotelli, o meglio è stato Balotelli a voler andar via: improvvisamente questa squadra, la squadra del Triplete, è diventata una squadretta che non si è rafforzata, mentre chi non vince nulla da anni, ovvero l'altra squadra di Milano, che non poteva spendere, che non aveva soldi, non so per quali FINI, all'improvviso ha interrotto la politica di austerity, per intraprendere improvvisamente una politica di grandi spese (forse per conquistare dei voti alle prossime elezioni) ... L'altra squadra di Milano all'improvviso sembra aver già vinto tutto, mi stupisco che la gente non sia già in piazza a festeggiare e non ci siamo già le bandiere fuori dalle case. Il campionato sembra già finito, tanto loro sono i più bravi, i più forti, quelli che hanno acquistato un giocatore andato a Barcellona per vincere tutto salvo poi fallire clamorosamente e finire spesso in panchina, quelli che fanno dell'immagine tutto e vogliono apparire sempre belli e bravi ... quelli che non capiscono che non tutti sono servi del potere e che fortunatamente io e tanti altri non siamo dei pirla.
beh è sicuramente meglio di tutti i giocatori che ha la juventus...gùaz ha scritto:Airgiotti ha scritto:..a fronte di un campione come IBRA![]()
tu che lo chiami campione???
mi sarei aspettato un appellativo dei soliti tipo "zingaro"!!
air mi hai meravigliato.
Beh Luca, i tifosi però hanno capito e a fine partita hanno chiamato i ragazzi per applaudire in segno, non certo di soddisfazione, ma per infondere coraggiobattiluca ha scritto:Dopo la partita di stasera si puo dire che la juve è conciata forse peggio dell'anno scorsoche schifo!