Stagione F4 finita
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Re: Stagione F4 finita
Ma porca 

- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
So cosa vuol dire... oltretutto quando l'assicurazione paga vedrai che penserai: <<e con questo che c...o mi ci compro??? l' X-MAX, forse...>>
Spiace...
Spiace...
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- theflight
- 8000rpm
- Vero Nome: Ettore
- Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Bastardi di m.........a mi dispiace tanto kadosh!!!!!!
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
mi stavo provando ad immedesimare nella situazione, e ti giuro che solo a pensarci fa star male e ti girano le p*ll*.kadosh ha scritto:Proprio così Guaz...e sempre di questo periodo...giornata nera parlando di moto, ma come tutte le giornate...."ha da passà"!
L'assicurazione rimborsa il totale meno lo scoperto, che nel mio caso è il 15%.
Più o meno 3 mesi passeranno, sperando che non si inventino cazzate di qualche tipo...
avevi tanti pezzi "pregiati" in più sulla moto? (mi pareva tu avessi gli scarichi...)
Ricordo che poco prima di comprarti la F4RR eri indeciso se aspettare la nuova o prendere la vecchia, beh, credo già di sapere cosa sceglierai una volta che l'assicuratore avrà fatto il suo dovere...

Ci sono cose immensamente peggiori nella vita, ma cose cosi sono veramente pessime, quando poi ti accadono per 2 volte, beh....lasciamo perdere...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- parsifa83
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: a piedi
mamma mia.. assurdo, veramente!! ma avevi messo anche il blocca sterzo??
cazzarola mi dispiace troppo.. non oso immaginare cosa si possa provare.. che gran figli di ******!!
bastardi!!
cazzarola mi dispiace troppo.. non oso immaginare cosa si possa provare.. che gran figli di ******!!
bastardi!!
Moto chiusa con tutto sì.
Aveva colli e centrale mv corse in titanio, girante, pompa freno posteriore bonamici, tappo serbatoio con chiave mv corse.
I pezzi che mi sono rimasti li metterò in vendita ovviamente, qualcosa in carbonio mv corse c'è...
L'assicurazione...bè...la prima volta mi ha ridato il prezzo concordato meno il 15% di scoperto, spero faccia lo stesso anche adesso.
Prossima moto?
Mah...
So solo che sabato avevo deciso di affiancare alla F4 una stupenda Harley, adesso...prendo un pò di tempo...
Aveva colli e centrale mv corse in titanio, girante, pompa freno posteriore bonamici, tappo serbatoio con chiave mv corse.
I pezzi che mi sono rimasti li metterò in vendita ovviamente, qualcosa in carbonio mv corse c'è...
L'assicurazione...bè...la prima volta mi ha ridato il prezzo concordato meno il 15% di scoperto, spero faccia lo stesso anche adesso.
Prossima moto?
Mah...
So solo che sabato avevo deciso di affiancare alla F4 una stupenda Harley, adesso...prendo un pò di tempo...
Virtute Siderum Tenus
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
la provo a buttare sul simpatico per sdrammatizzare....
ma non è che è la tua donna che ti ruba le moto???
visto lo smaronamento di qualche giorno fa magari....

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
Porca eva

Mi manda gli scagnozzi da Miami? Potrebbe darsi...origini francesi...un pò str...quindigùaz ha scritto:la provo a buttare sul simpatico per sdrammatizzare....

Ogni volta che sento un rombo di tuono sotto casa mi affaccio...la momy mi ha chiamato per dirmi che forse, dopo averci fatto un giro sopra, me l'avrebbero riportata

Eh...la momy è sempre la momy

Virtute Siderum Tenus
- CAROBY
- 6000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: B4 910R
- Contatta:
maremma ****** roba da far venire un infarto speriamo che si schiantano contro un muro!!!!!! eccheca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
mi fai venire la voglia di andare a dormire in garage...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
che odio sentire queste cose....monitorizziamo ebay e subito.it...e uno di fiumicino che vende ricambi..e so che svendeva quelli di una brutale...a un mercato di mostra scambio.Di sicuro ti hanno..o seguito o sapevano che saresti rientrato intorno a quell'ora....e ti aspettavano...
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- LEONTT4
- 6000rpm
- Vero Nome: Mimmo
- Moto: MV F4 312R, DRZ
davvero brutto dover leggere queste notizie. Ti auguro di ritornare presto in sella di una nuova compagna di avventure

Allora si vede che mi hanno visto uscire questa mattina dal garage in tuta, e hanno capito che non sarei andato al mare ma a fare un giro.
Ma c...o, hanno aspettato fino alle 16 che rientrassi? Maremma che pazienza...sono pronti a tutto...ergo mi tenevano d'occhio, forse anche da tempo, dato che non indossavo la tuta per un giro da più di 1 mese...
Ma c...o, hanno aspettato fino alle 16 che rientrassi? Maremma che pazienza...sono pronti a tutto...ergo mi tenevano d'occhio, forse anche da tempo, dato che non indossavo la tuta per un giro da più di 1 mese...
Virtute Siderum Tenus
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
non ho parole kadosh... è veramente un incubo.

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci