Effettivamente non specifica quali pezzi vende e non ci sono neanche le foto... mi sa di losco....parsifa83 ha scritto:oggi è uscito questo annuncio su internet.. sicuramente non ha nulla a che fare con la moto in questione.. è troppo presto per iniziare a vendere i ricambi.. cmq si potrebbe provare a domandare la colorazione della carena per capire un po' meglio di cosa si tratti..
ho già chiesto info sulle carene.. soprattutto sul colore.. vediamo un po'..
http://www.subito.it/ricambi-mv-agusta- ... 765771.htm
Stagione F4 finita
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Eddy
- Moto: B4 910R
Re: Stagione F4 finita
- parsifa83
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: a piedi
vediamo cosa risponde.. certo che se la colorazione è bianca/nera qualcuno del posto potrebbe andare a vedere "meglio" di persona..
dubito si tratti della moto in questione.. è troppo presto.. passeranno mesi e mesi prima di trovarla smembrata sulla rete..
dubito si tratti della moto in questione.. è troppo presto.. passeranno mesi e mesi prima di trovarla smembrata sulla rete..

- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
teniamo gli occhi aperti.
tu kad hai qualche aggiornamento?
tu kad hai qualche aggiornamento?
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
sei proprio sfigato, mi dispiace tanto , per fortuna hai l'assicurazione, magari sono gli stessi dell'altro anno
certo se ti rivede di nuovo emilio
punterai alla nuova?

certo se ti rivede di nuovo emilio

punterai alla nuova?

Emilio in AB non c'è più, ora il nuovo commerciale MV si chiama Simone, ragazzo del sud molto cortese.
Ho scritto questa mattina all'annuncio, dicendo che mi servono un pò di pezzi, aspetto che mi mandi domani la lista di quelli che ha con le foto...
La nuova F4?
Non so, me la offrono a 17.5K...non mi tira molto...ci dovrei spendere almeno 2500/3000 EUR di roba per farmela piacere e non mi va giù.
Per ora sono più orientato su BMW o Ducati, Aporilia esclusa a priori perchè l'assistenza romana fa veramente schifo, ai livelli di Benelli.
Anche il KTM mi tira...ma lo conosco veramente 0, neanche so dove fanno assistenza qui...
Ho scritto questa mattina all'annuncio, dicendo che mi servono un pò di pezzi, aspetto che mi mandi domani la lista di quelli che ha con le foto...
La nuova F4?
Non so, me la offrono a 17.5K...non mi tira molto...ci dovrei spendere almeno 2500/3000 EUR di roba per farmela piacere e non mi va giù.
Per ora sono più orientato su BMW o Ducati, Aporilia esclusa a priori perchè l'assistenza romana fa veramente schifo, ai livelli di Benelli.
Anche il KTM mi tira...ma lo conosco veramente 0, neanche so dove fanno assistenza qui...
Virtute Siderum Tenus
- parsifa83
- 8000rpm
kad ma te non avevi il satellitare alla moto??
io sto seriamente pensando di informarmi a riguardo.. così se proprio mi dovesse sparire so per lo meno dove andarla a recuperare.. o si spera!! queste moto attraggono troppo persone.. in salento mi son cagato sotto per 3 lunghe settimane.. nonostante avessi il garage all'interno della villa con tanto di antifurto..
io sto seriamente pensando di informarmi a riguardo.. così se proprio mi dovesse sparire so per lo meno dove andarla a recuperare.. o si spera!! queste moto attraggono troppo persone.. in salento mi son cagato sotto per 3 lunghe settimane.. nonostante avessi il garage all'interno della villa con tanto di antifurto..
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
io aspetterei la f4 1000 rr che dovrebbe uscire l' anno prossimo con più potenza (non bastasse quella che già cè su questa f4kadosh ha scritto: La nuova F4?

bmw o ducati

io oggi mentre aspettavo gli amici per l' aperitivo in centro a Bergamo stavo curiosando per le vetrine di un negozio di elettronica e ho visto che avevano in vetrina un localizzatore satellitare grande come uno zippo (quindi facilmente nascondibile) e, a quanto riportato sulla scatola interfacciabile con il cellulare per avere tutto sotto controllo.parsifa83 ha scritto:kad ma te non avevi il satellitare alla moto??
domani passerò a chiedere maggiori informazioni e vi riferirò
Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Mai usato il satellitare, non lo ritengo un buon investimento per me che ho il garage custodito.
In un frangente come quello in cui è successo non so se avrebbe influito, però mettere una moto in un camioncino schermato è fin troppo facile.
Senza contare i prob che il sat crea all'impianto elettrico della moto.
Aspettare fino alla nuova F4 RR? Dipende da quando esce, se a febbraio/marzo chissà, se dopo l'estate...sarò già su qualche moto sicuro.
Già aspettare l'EICMA mi pesa...
La BMW è bruttina onestamente...ma a me interessa il feeling sulla moto, dopo 15K di kilometri percorsi con le F4 potrei anche pensare di cambiare, senza contare che quando torno da un giro con lei, entusiasmo e goduria sì, ma dopo 300 Km la stanchezza che mi lascia fa paura...
Per adesso sgancio il mio Sidecar, ed inizio a usare la Bonny tanto per non perdere la mano....
In un frangente come quello in cui è successo non so se avrebbe influito, però mettere una moto in un camioncino schermato è fin troppo facile.
Senza contare i prob che il sat crea all'impianto elettrico della moto.
Aspettare fino alla nuova F4 RR? Dipende da quando esce, se a febbraio/marzo chissà, se dopo l'estate...sarò già su qualche moto sicuro.
Già aspettare l'EICMA mi pesa...
La BMW è bruttina onestamente...ma a me interessa il feeling sulla moto, dopo 15K di kilometri percorsi con le F4 potrei anche pensare di cambiare, senza contare che quando torno da un giro con lei, entusiasmo e goduria sì, ma dopo 300 Km la stanchezza che mi lascia fa paura...
Per adesso sgancio il mio Sidecar, ed inizio a usare la Bonny tanto per non perdere la mano....

Virtute Siderum Tenus
- parsifa83
- 8000rpm
bè kad ho piacere nel sentirti positivo.. io mi sarei veramente sparato tra capo e collo.. non oso immaginare.. ho grande stima di questo per la tua razionalità nell'affrontare la problematica con serenità apparente.. io avrei scassato mezza roma!!
p.s. nn ho il furto incendio.. daje de catenazza.. ma sto satellitare mi ispira sempre di più.. che problematiche puo generare all elettronica della moto???
p.s. nn ho il furto incendio.. daje de catenazza.. ma sto satellitare mi ispira sempre di più.. che problematiche puo generare all elettronica della moto???
Fabio le problematiche sono, per come la vedo, nell'eccessivo consumo di corrente dalla batteria (saresti obbligato ad attaccare il mantenitore anche per un giorno di fermo a quel punto), e per eventuali falsi contatti o errori di montaggio/installazione.
Però se non usi la furto/incendio ha ancora menso senso, il sat ti aiuta a far dimezzare il premio polizza.
La rabbia c'è stata, un pò c'è ancora, ma lascio il dovuto distacco agli oggetti, qualsiasi prezzo essi abbiano.
Non sono la mia famiglia, non sono la mia vita, non rappresentano la mia salute.
Sono tutti inanimati ed hanno un prezzo, quindi me li posso ricomprare.
Perchè arrabbiarmi quando io domani posso avere facilmente quello che dei poveracci/miserabili hanno ottenuto con fatica...e che prima o poi sicuramente pagheranno?
Salute risparmiata...
Però se non usi la furto/incendio ha ancora menso senso, il sat ti aiuta a far dimezzare il premio polizza.
La rabbia c'è stata, un pò c'è ancora, ma lascio il dovuto distacco agli oggetti, qualsiasi prezzo essi abbiano.
Non sono la mia famiglia, non sono la mia vita, non rappresentano la mia salute.
Perchè arrabbiarmi quando io domani posso avere facilmente quello che dei poveracci/miserabili hanno ottenuto con fatica...e che prima o poi sicuramente pagheranno?
Salute risparmiata...
Virtute Siderum Tenus
- parsifa83
- 8000rpm
parole sante.. 6 un grande.. spesso è anche questione di carattere.. a me queste cose mandano in zona revlimiter e poi lì non ragiono più!!kadosh ha scritto: La rabbia c'è stata, un pò c'è ancora, ma lascio il dovuto distacco agli oggetti, qualsiasi prezzo essi abbiano.
Salute risparmiata...
dai che la prossima stagione rifacciamo tutti insieme la piega alla curva il drittone ahaha prima di andare a pranzo e farci una bella scorpacciata!! a presto kad.. e spero di rivederti in abito rosso e argento.. il migliore!
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
come non quotarti ?kadosh ha scritto:Fabio le problematiche sono, per come la vedo, nell'eccessivo consumo di corrente dalla batteria (saresti obbligato ad attaccare il mantenitore anche per un giorno di fermo a quel punto), e per eventuali falsi contatti o errori di montaggio/installazione.
Salute risparmiata...
ti racconto una storia. Un tipo che conosco è caduto per il passo della futa. Ha rotto il cambio e la leva della frizione quindi non poteva tornare a casa. Ha lasciato il suo suzu tutta una notte sotto una cosa li vicino con l'intento di tornare il giorno dopo con il furgone ma l'ha trovata mezza smontata. Mancava tutto il codone, serbatoio aribox cupolino e faro... immaginati l'incazzatura del tipo. Non si è perso di animo e si è messo a spulciare tutti i siti di pezzi usati e varie. Dopo 4 mesi ha beccato il tipo, fatta denuncia alla polizia postale e via diretti in questura. Ha sacrificato tanto tanto tempo ma vuoi mettere la soddisfazione ???
non perderti d'animo e fagliela pagare !!

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
STRANEGA QUOTONEkadosh ha scritto:Fabio le problematiche sono, per come la vedo, nell'eccessivo consumo di corrente dalla batteria (saresti obbligato ad attaccare il mantenitore anche per un giorno di fermo a quel punto), e per eventuali falsi contatti o errori di montaggio/installazione.
Salute risparmiata...

peccato solo che per me non è cosi facile ricomprarla....

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Massimo...sicuramente l'assicurazione non ti da mai la cifra per cui l'hai pagata, però con un pò più di tempo e pazienza puoi tornare dove eri prima.
Per la nuova moto vedremo...avrei già voglia di riprenderla...
Per la nuova moto vedremo...avrei già voglia di riprenderla...
Virtute Siderum Tenus