Stagione F4 finita

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da AntonioValenti »

Jack ha scritto:
kadosh ha scritto:Ecco la notizia.
Sto chiamando per avere maggiori informazioni.

http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=488388
bella notizia.......

speriamo che sia sempre intera :oops:
"I militari hanno poi perquisito l'officina di proprieta' di uno dei tre. All'interno sono state trovate 46 moto smontate, 7 delle quali con numero di telaio abraso, sulle quali i carabinieri stanno eseguendo accertamenti. Cinque sono gia' risultate rubate. Nei confronti del proprietario del capannone, e' quindi, scattata anche la denuncia a piede libero per ricettazione."

Nonostante li abbiano presi con le mani nel sacco...denucia a piede libero per ricettazzione...
ma se anche lui faceva parte della banda?
questa l'ha rubata, mentre le altre che aveva nel capannone le aveva comprate dai ladri?

speriamo trovino intera ed intonza la tua

ciao :grin:
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da kadosh »

Infatti quello è il mio unico cruccio, perchè se fosse smontata, o ci fossero solo parti di essa...come funzionerebbe poi con l'assicurazione?
Virtute Siderum Tenus
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da blakkflame »

kadosh ha scritto:Infatti quello è il mio unico cruccio, perchè se fosse smontata, o ci fossero solo parti di essa...come funzionerebbe poi con l'assicurazione?
Deprezzamento sui pezzi di ricambio (non sulla manodopera) detratta franchigia !! ::?
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25306
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da SamuelVega »

blakkflame ha scritto:
kadosh ha scritto:Infatti quello è il mio unico cruccio, perchè se fosse smontata, o ci fossero solo parti di essa...come funzionerebbe poi con l'assicurazione?
Deprezzamento sui pezzi di ricambio (non sulla manodopera) detratta franchigia !! ::?
ciao blakkflame per favore presentati come fanno tutti gli utenti qui
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewforum.php?f=3

grazie
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da parsifa83 »

il satellitare li ha inchiappettati.. sono sempre più convinto di installarne uno..
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da kadosh »

Che intendi per deprezzamento?

Anyway, ho chiesto a Polizia e Carabinieri, per ora nada de nada, anche se mi han detto che alcuni denuncianti sono già stati contattati.
Io porto avanti tutte le pratiche assicurative, più avanti vedremo.

Certo sarebbe bello se chiamassero tutti i possessori di quelle moto, dicendogli di avere a disposizione 5 minuti chiusi nel capannone con i ladri.... :evilbat:
Virtute Siderum Tenus
lux
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2322
Iscritto il: 30/04/2007, 16:49
Vero Nome: Mariano
Moto: ktm/Mv
Località: Caserta

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da lux »

sarebbe ancora piu gratificante che ritrovare la moto per quanto mi riguarda!
Immagine
gabriele989r
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/09/2010, 11:21
Vero Nome: gabriele
Moto: brutale 989r
Località: pistoia

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da gabriele989r »

Se ti danno il permesso di stare solo con loro ti prego chiamami!!

Spero tanto la tua sia immacolata!
vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.....e non scordarti mai che sei su due ruote....
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da Robik72 »

kadosh ha scritto:Che intendi per deprezzamento?

Anyway, ho chiesto a Polizia e Carabinieri, per ora nada de nada, anche se mi han detto che alcuni denuncianti sono già stati contattati.
Io porto avanti tutte le pratiche assicurative, più avanti vedremo.

Certo sarebbe bello se chiamassero tutti i possessori di quelle moto, dicendogli di avere a disposizione 5 minuti chiusi nel capannone con i ladri.... :evilbat:
Verrei con i miei amici...... :wrestler3: :wrestler7: :wrestler8: :wrestler11: :wrestler14: :wrestler23: :wrestler27: :wrestler32: :wrestler37:
ImmagineImmagine
F4abio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/03/2010, 0:30
Vero Nome: Fabio
Moto: Mv F4 750S 1+1
Località: Biandrà

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da F4abio »

ORGANIZZIAMO UN RITROVO DI REVLIMITER!!! :evilbat:

:2gunfire: :bazooka: :banghead: :leftfighter1: :leftfighter5: :rightfighter3: :rightfighter5:

tutti quanti noi vogliamo stare un pochino con STRONZI SIMILI

Spero davvero che tutto si risolva al meglio per tè :salute:
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da kadosh »

Virtute Siderum Tenus
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da blakkflame »

kadosh ha scritto:Che intendi per deprezzamento?

Anyway, ho chiesto a Polizia e Carabinieri, per ora nada de nada, anche se mi han detto che alcuni denuncianti sono già stati contattati.
Io porto avanti tutte le pratiche assicurative, più avanti vedremo.

Certo sarebbe bello se chiamassero tutti i possessori di quelle moto, dicendogli di avere a disposizione 5 minuti chiusi nel capannone con i ladri.... :evilbat:
.......che i pezzi che ti devono rimborsare verrebbero valutati come usati: se adesso il tuo F4 vale il 50% del valore d' acquisto, i pezzi trafugati per loro valgono al 50% del listino Mv; se invece é solo manodopera per ripristinartela, te lo pagano tutto il danno, perché lavorare su una moto nuova o una di tre anni ha lo stesso costo !!! Ovviamente se, per esempio, sei caduto e hai la fattura di sostituzione della carena di 3 mesi fà e nmanca proprio la carena, quella te la riconoscono per nuova, ovviamente !! Detratto il 15% o il minimo che sicuramente hai in polizza !!
Per lo scarico e altre 'migliorie', sono indennizzabili solo quelle originali Mv (comprovate da fattura) ma SOLO se tu fossi andato in Agenzia e integrare il premio del furto e incendio..........e purtroppo ne dubito !! :???:
Un consiglio: perdita di possesso immediatamente, gli altri documenti da poterglieli sbattere in faccia al 30imo giorno, giorno da cui puoi assillare per avere il tuo assegno !!!
Se ti chiedono la chiusura inchiesta..........AUGURI !! Qui a Milano il Tribunale la rilascia dopo 60/90 giorni..........e a Roma mi sà uguale !! Ma credo che non la chieda più nessuno.....
Altro piccolissimo consiglio: martella pure le Forze dell' Ordine per aver notizie ed eventualmente il dissequestro, le spese di deposito o quant' altro (per i motocicli), non sono praticamente mai rimborsati !! :-(
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da AndScio79 »

cavolo! ero convito di aver risposto a questo post giorni fa ma devo aver sbagliato al momento dell'invio :???:
posso solo unirmi al dispiacere e alla solidarietà che tutti hanno espresso e dirti che sei un grande davvero per lo spirito con cui l'hai presa e la stai affrontando... :wink:
ti auguro che la tua sia ancora integra...:wink:
Immagine
...the best is yet to come!
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da kadosh »

Andscio grazie mille!!
Spero o di trovarla oppure che non si trovi proprio sinceramente.

Blakk capito.
Per fortuna le uniche parti after market che montava al momento erano collettori e centrale in titanio mv corse, il resto lo ho tutto ancora qui a casa, quindi nessun problema.
Perdita di possesso ed estratto cronologico già fatti, domani invio all'assicurazione tutta la roba che mi hanno già richiesto.
La chiusura inchiesta la prendono direttamente loro, non la chiedono.
Per legge non può essere più lunga di 60 gg, con il nuovo decreto, se non ci sono prove certe o indizi chiari per farla proseguire.

E come mi ripeto sempre, per tutto il resto c'è Mastercard...e l'avvocato :D

P.S. Lunedì notte hanno aperto con la fiamma la saracinesca del box di un mio amico, gli hanno preso il suo Ninja preparato solo pista, lasciandogli tuta, caschi, auto e 2 scooter, uno nuovo.
Contro questa gente o carichi il fucile a pallettoni, oppure pensi che c'è l'assicurazione, che te la puoi ricomprare e via...altrimenti avrai sempre il sangue amaro....
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Stagione F4 finita

Messaggio da AntonioValenti »

kadosh ha scritto: E come mi ripeto sempre, per tutto il resto c'è Mastercard...e l'avvocato :D

P.S. Lunedì notte hanno aperto con la fiamma la saracinesca del box di un mio amico, gli hanno preso il suo Ninja preparato solo pista, lasciandogli tuta, caschi, auto e 2 scooter, uno nuovo.
Contro questa gente o carichi il fucile a pallettoni, oppure pensi che c'è l'assicurazione, che te la puoi ricomprare e via...altrimenti avrai sempre il sangue amaro....
questi due pensieri in neretto, penso siano il sale della vita.
altrimenti ti svegli incavolato e vai a letto ancora così, è non ne vale la pena

ciao :grin:
Rispondi