grande Alberto!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
QuotoVandalo79 ha scritto:Grazie Joe per il bellissimo post che hai aperto... magari e' un po' eccessivo... hehehehe... ma cmq graditissimo!!
Grazie anche a tutti gli altri che sono intervenuti a sostegno...!! Sò che e' una soddisfazione indescrivibile abbellire giorno dopo giorno le nostre "senza tempo" MV... e quindi... perche' negarvela??...![]()
Balle!!!Vandalo79 ha scritto: C'e' solo un piccolo problemino.... per aiutarvi ad impreziosire le vostre belve... trascuro le mie... che sono sempre in mille pezzi... le eterne "inconcluse" ... quindi... non cazziatemi se non riesco mai ad essere in moto... hehehe....
E' vero la CARRETTA VA' SPINTA ed il VANDALACCIO la SPINGE e COMEVandalo79 ha scritto: E scusatemi se non sempre sono rintracciabile...ma un po' di tempo devo dedicarlo anche al mio passatempo... il lavoro!!
Cred a questa cà tin count un'etraVandalo79 ha scritto:Il Vandalo non si dimentica.... gli attacchi sono arrivati... solo una coppia purtroppo ..... ma te li do'... io aspetto di riuscire a recuperarne altri...
Ieri sera era VENERDÌ giustoMeschio ha scritto:Cred a questa cà tin count un'etraVandalo79 ha scritto:Il Vandalo non si dimentica.... gli attacchi sono arrivati... solo una coppia purtroppo ..... ma te li do'... io aspetto di riuscire a recuperarne altri...
![]()
![]()
![]()
Traduzione:
Credi a questa che poi te ne racconto un'altra!!!
P.S
A VENERDÌ CARA VANDALACCIA![]()
![]()
![]()
Si, del li mortacci tuaVandalo79 ha scritto:Meschio... mi sono dimenticato di brutto.... potevi ricordarmelo.. li mortacci....![]()
Meschio ha scritto:Si, del li mortacci tuaVandalo79 ha scritto:Meschio... mi sono dimenticato di brutto.... potevi ricordarmelo.. li mortacci....![]()
![]()
P.S
Tu fai il furbo con quelli che hai vicino CASA![]()
Io tra un po faccio modificare il titolo di questo 3AD manca una parte importante:
VANDALO FOR PRESIDENT SI ma della REPUBBLICA delle BANANE![]()
![]()