Invito alla cena del 16 ottobre ....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Bloccato
Luke
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: luca
Moto: brutale

Invito alla cena del 16 ottobre ....

Messaggio da Luke »

Ho provato a cercare con il cerca se era gia' stato aperto una discussione su questo argomento ma niente... :

Ho visto che qualcuno attivo nel forum si è risentito perche' non ha fatto in tempo a iscriversi nel forum e visto che mi è arrivato invito dal factory club potrei cedere i miei 2 posti pero' comunicatemelo subito che devo ridare i miei dati al FClub.
Allego e-mail arrivata dal FClub

Gentile Socio,

Mv Agusta torna ad essere un marchio completamente italiano. I prodotti che hai già apprezzato in passato ci stanno dando molte soddisfazioni sul mercato e ben presto avremo grandi novità.
Proprio per concentrarci sullo sviluppo dei nostri nuovi modelli abbiamo deciso di non partecipare ad EICMA 2010, tuttavia non vogliamo perdere un’occasione di incontro con i nostri più affezionati clienti e, in questo senso, abbiamo il piacere di invitarti presso la nostra sede sabato 16 ottobre 2010 alle ore 11.30 (MV AGUSTA Motor S.p.A. - Via G. Macchi, 144 - 21100 Varese).
Per partecipare occorre inviare conferma via email entro lunedì 11 ottobre 2010 a factoryclub@mvagusta.it, indicando: nome cognome e numero di tessera, unitamente al numero di documento d'identità valido (carta d'identità, patente o passaporto).
Ti informiamo che è possibile portare un solo accompagnatore ciascuno.
In tale occasione avremo l'onore di presentarti in anteprima la nostra ultima creazione.
A presto
Giovanni Castiglioni
Presidente
MV AGUSTA FACTORY CLUB

Aggiornamento

Gentile Socio,
per esigenze organizzative e per permettere a tutti gli invitati di partecipare, MV Agusta ha deciso di posticipare l’evento alle ore 19.00.
Sarà nostro piacere averti ospite a cena.
Cordiali saluti.
Giovanni Castiglioni
Presidente
MV AGUSTA FACTORY CLUB

Attendo vostre risposte

Luke
Mv Gold factory club 664
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Re: Invito alla cena del 16 ottobre ....

Messaggio da Airgiotti »

Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato