Indovinate cos'è...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Re: Indovinate cos'è...
Cosa c'è da capire??? dacci qualche indizio se chiedi qualcosa di particolare!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- 8000rpm
- Vero Nome: joe
- Moto: B4 Darksideofmoon
E' il tuo nuovo appartamento
- rigons
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: 910R Starf Tit 18/23
campafumi ha scritto:LA RIGONS-HOUSE!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero?

- muaz
- 8000rpm
- Vero Nome: Emanuele
- Moto: B4 750

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
ma la stanza matrimoniale per gli ospiti dove sta ?? gli metti in terrazza in una canadese ???

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
non vedo il posto per la pandora 

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- rigons
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: 910R Starf Tit 18/23
Nell'immagine in allegato potrete capire meglio!
La mano dell'architetto è la mia!
Praticamente si tratta di un interno cortile in zona Crocetta ad un isolato da dove ho il negozio io! E' un basso fabbricato abbandonato da 60 anni che verrà completamente sventrato e portato a nuovo con un capitolato di tutto rispetto...verrà un condominio nel condominio praticamente, in quanto questo vecchio fabbricato sarà scomposto in 6 appartamenti...il mio e quello speculare al mio sono gli unici con box auto + posto auto e verranno fatte vetrate tutta altezza al posto dei muri nella parte frontale! Stile open space per intenderci...
La mano dell'architetto è la mia!

Praticamente si tratta di un interno cortile in zona Crocetta ad un isolato da dove ho il negozio io! E' un basso fabbricato abbandonato da 60 anni che verrà completamente sventrato e portato a nuovo con un capitolato di tutto rispetto...verrà un condominio nel condominio praticamente, in quanto questo vecchio fabbricato sarà scomposto in 6 appartamenti...il mio e quello speculare al mio sono gli unici con box auto + posto auto e verranno fatte vetrate tutta altezza al posto dei muri nella parte frontale! Stile open space per intenderci...
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
quindi entri in salotto con la motorigons ha scritto:Nell'immagine in allegato potrete capire meglio!
La mano dell'architetto è la mia!![]()