Airgiotti ha scritto:L'iphone l'ho usato 7 mesi fino a 2 settimane fa, poi l'ho venduto per la disperazione!!
se devi cazzeggiare va benissimo, x un uso professionale lavorativo non va bene, sei troppo vincolato al computer (i tunes) e prende il giusto a livello di segnale...
si per fare il FIGO va benissimo, ma x altro sinceramente non mi sono trovato bene!!
con il 9700 invece mi va tutto ok!!!
L'unica pecca che al momento ha il 9700 è che rispetto all i phone navighi + lento..ma x il resto...non lo cambierei mai!!
nessuno sa di questo 9300 3gs curve??
Dipende cosa intendi per uso "professionale"..
Io ho avuto sia il BB 8810, sia Nokia serie N e serie E, sia Iphone..
Li uso per lavorare, quindi mail (tante), chiamate, mappe, skype.... La facilità di utilizzo e la velocità COSTANTE ( e non presunta, come sui nokia o i BB, che all'inizio sono delle vere e proprie bombe, ma poi dopo aver installato app o averci smanettato un pochino rallentano di brutto ) sono caratteristiche indispensabili per lavorare..
Poi è ovvio che non può piacere a tutti, altrimenti al mondo ce ne sarebbero miliardi..
Io, come ti ho sempre detto, ti consiglio vivamente di metterti un pochino a studiarlo l'iphone, e non di scartarlo a priori.. Il tuo problema è che non hai voglia di metterti a imparare..
Se vuoi a schiranna te lo faccio provare per un po', ma come dico io, ovvero in configurazione "LAVORO"..
Voto Locutus73!
Poi non credo ci siano differenze così abissali nella scrittura di mail!
Forse con BB ci si mette 4 minuti, non certo con iPhone.
Poi il solito discorso del telefono da fighetto non attacca, dai.
È un ottimo dispositivo come lo è, a quanto pare, anche il BB.
A dire il vero in tanti hanno acquistato BB perché fà molto imprenditore o uomo d'affari, ma per me rimane un cacatone impressionante.
È solo questione di gusti e come tali li rispetto.
Forse Air non hai sfruttato il tuo in modo completo o molto probabilmente non è il tuo fido compagno di lavoro a priori, non ti piace.
È verissimo la batteria non dura come quella di BB ma è possibile ovviare a questo deficit in diversi modi.
a me ha dato molto fastidio una serie di limitatezze che ogni volta x fare dei settaggi o altre cose banali...e non si può fare, e va sincronizzato etc etc...
io odio sincronizzare..quello che sta sul pc sta sul pc..sul cel ci stanno altre cose!!
forse il 4g ha risolto alcune problematiche, cmq preferisco il blackberry!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
kadosh ha scritto:Per chiudere il discorso basta aggiungere una sola cosa.
Su Telefonino.net, citato da alcuni, il giudizio medio per iPhone4 è di 8,20, quello per il BB 9700 è di 9,50.
Per me non c'è altro da aggiungere...
Io non mi fido delle medie..
Un uomo con la testa nel forno e i piedi nel congelatore ha una temperatura media..
Bisogna vedere quanti sono i voti, perchè se sono uguali è un conto, un altro è se un certo prodotto ha molte più valutazioni dell'altro...
kadosh ha scritto:Per chiudere il discorso basta aggiungere una sola cosa.
Su Telefonino.net, citato da alcuni, il giudizio medio per iPhone4 è di 8,20, quello per il BB 9700 è di 9,50.
Per me non c'è altro da aggiungere...
Io non mi fido delle medie..
Un uomo con la testa nel forno e i piedi nel congelatore ha una temperatura media..
Bisogna vedere quanti sono i voti, perchè se sono uguali è un conto, un altro è se un certo prodotto ha molte più valutazioni dell'altro...
Scrivere 5 righe di word in circa 4 min con iPhone, non è per nulla una opinione ma un dato di fatto.
Non ha una tastiera, ergo per la clientela business parte svantaggiato.
Non ha un server di posta dedicato, ergo non ha funzioni di collaboratività aziendali, condivisione, agenda e gestione allegati.
E finora ho parlato solo di posta.
La batteria è un altro punto dolente, per ora irrisolto.
Non si può giudicare iPhone da come lo si impara ad usare, perchè a chiunque dai in mano un BB in 1 minuto ha capito come configurarsi la posta e usarla,
come mandare SMS e salvare contatti.
Con iPhone prima lo devi capire, e questo è già una perdita di tempo e soldi per la clientela business.
Non parlo di uso ludico, non ne faccio e non mi interessa, altrimenti lo dovrei mettere a confronto anche con quelle frociate di cellulari che
permettono di vedere la TV e cazzate varie.
Quest'estate ho smanettato tra barca e spiaggia con l'iPad, ora mi diletto con il BlackBook...è un gran prodotto...