IPhone 4
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Re: IPhone 4
Attacchi l'iphone al pc...vai su risorse del computer ( dove vedi il disco rigido, le chiavette usb ( se le hai attaccate) e ti compare il simbolo di una fotocamera con sotto il nome del tuo iphone...clicchi li sopra e ti fa vedere tutte le foto e i video che hai sopra l'iphone...li selezioni tutti e te li scarichi dove vuoi...

-
- 4000rpm
- Vero Nome: flavio
- Moto: brutale gladio
quindi non passo per itunes per scaricare foto e filmati?
-
- 10000rpm
- Contatta:
L'IPhone lo puoi prendere senza contratto, ma come ti ha detto flavio è sim-locked..Ovvero, finchè non esce il Jailbreak per IOs 4.1 lo usi come fermacarte...e tutte le volte che fai un aggiornamento sei punto e a capo..Airgiotti ha scritto:si a quello ci avevo già pensato di buttare la scatola!!!
che prezzi ci sono voi che siete esperti senza contratto???
ipad??
come non posso prendere l i phone 4 senza contratto???![]()
![]()
L'ipad lo puoi prendere come vuoi..Anche Libero, senza problemi, risparmiando col fattore cambio...
Quando me lo prese il Lorissé, il cambio era molto buono e infatti ci risparmiai circa 110€..
Per il resto, io fossi in te, farei un pochino di scorta di ipod nuovi da ripiazzare qui...La garanzia non è un problema...Solo quella dell'IPhone è legata al paese di acquisto ( se fuori dalla UE )..Per gli altri prodotti te che sei cittadino italiano, lo puoi comprare in USA e mandarlo in assistenza in australia...
P.S. Attento alle tastiere dei computer ( macbook-Imac )..Sono americane...diverse dalle nostre..

-
- 4000rpm
- Vero Nome: flavio
- Moto: brutale gladio
per caricare un filmato scaricato per esempio dal emule .avi per esempio dal pc all'iphone devo trasformarlo in un file supportato dal software apple???cosa mi consigli?
-
- 10000rpm
- Contatta:
Eccolo...
http://www.movies2iphone.com/
Semplice, veloce e sicuro...
Dopo aver convertito il filmato lo butti su itunes e sincronizzi...
http://www.movies2iphone.com/
Semplice, veloce e sicuro...
Dopo aver convertito il filmato lo butti su itunes e sincronizzi...

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ok allora dico ai miei amici che gli i phone non li prendo, ma solo i pod e i pad!!
uno me lo prendo anche x me!!!
prenotati oggi 2 000 dollaroni!!...appena arrivano a 1,40 me li danno, mi sembra un buon cambio, non credo che il dollaro perda ancora terreno sull'euro!!
siamo a 1,38 stamani!!!

uno me lo prendo anche x me!!!
prenotati oggi 2 000 dollaroni!!...appena arrivano a 1,40 me li danno, mi sembra un buon cambio, non credo che il dollaro perda ancora terreno sull'euro!!
siamo a 1,38 stamani!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Qualcuno di voi ha il contratto con 3 ? se si come vi trovate ? Com'e' la copertura internet ?
Grazie !
Grazie !

-
- 10000rpm
- Contatta:
Nel link qui sotto troverete una panoramica dei programmi utili per sbloccare l'iphone ( pratica che io NON ho mai fatto ) con Firmware 4.2.1.
http://www.iphoneitalia.com/guida-al-ja ... 03676.html
http://www.iphoneitalia.com/guida-al-ja ... 03676.html

-
- 10000rpm
- Contatta:
" Benvenuto in Apple Care, sono Massimo, in cosa posso aiutarla?" - " Salve Massimo, avrei bisogno della sostituzione in garanzia del mio Iphone in quanto il tasto Home non funziona correttamente" - "Guardi sig Campani, vedo che lei non ha aggiornato al 4.3.4 e che ha alcune applicazione che sono state rimosse da App Store..Provi ad aggiornare e guardi se magari è un problema software, altrimenti glielo sostituiamo in garanzia".. Privacy, vaffanculo!

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
io ho ripreso il 3..2 settimane e l ho rivenduto...
ora mi danno il 4......
quanto mi durerà????

ora mi danno il 4......
quanto mi durerà????

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Eh beh ma anche te.... non sei aggiornato al 4.3.4????campafumi ha scritto:" Benvenuto in Apple Care, sono Massimo, in cosa posso aiutarla?" - " Salve Massimo, avrei bisogno della sostituzione in garanzia del mio Iphone in quanto il tasto Home non funziona correttamente" - "Guardi sig Campani, vedo che lei non ha aggiornato al 4.3.4 e che ha alcune applicazione che sono state rimosse da App Store..Provi ad aggiornare e guardi se magari è un problema software, altrimenti glielo sostituiamo in garanzia".. Privacy, vaffanculo!
Non si fanno queste cose!!!!!!!

"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Giacomo
- Moto: f4 1000s
Quando hai fatto l'iscrizione ad iTunes avrai sicuramente selezionato accetta nella casella che riguarda la legge sul trattamento dei dai personali....campafumi ha scritto:" Benvenuto in Apple Care, sono Massimo, in cosa posso aiutarla?" - " Salve Massimo, avrei bisogno della sostituzione in garanzia del mio Iphone in quanto il tasto Home non funziona correttamente" - "Guardi sig Campani, vedo che lei non ha aggiornato al 4.3.4 e che ha alcune applicazione che sono state rimosse da App Store..Provi ad aggiornare e guardi se magari è un problema software, altrimenti glielo sostituiamo in garanzia".. Privacy, vaffanculo!

-
- 10000rpm
- Contatta:
Certamente, come accetti le condizioni ogni volta che c'è un aggiornamento.. Però fa strano sapere che alla fine sanno tutto di te pur rimanendo nascosti...martellomatto ha scritto:Quando hai fatto l'iscrizione ad iTunes avrai sicuramente selezionato accetta nella casella che riguarda la legge sul trattamento dei dai personali....campafumi ha scritto:" Benvenuto in Apple Care, sono Massimo, in cosa posso aiutarla?" - " Salve Massimo, avrei bisogno della sostituzione in garanzia del mio Iphone in quanto il tasto Home non funziona correttamente" - "Guardi sig Campani, vedo che lei non ha aggiornato al 4.3.4 e che ha alcune applicazione che sono state rimosse da App Store..Provi ad aggiornare e guardi se magari è un problema software, altrimenti glielo sostituiamo in garanzia".. Privacy, vaffanculo!![]()