Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Avrebbe dovuto far mettere nelle "Diachiarazioni del trasgressore" le sue rimostranze e il numero dell' omologazione.....coadiuvato magari da una bella foto DAL telefonino che, oltre la data, spesso segna anche il luogo !!Lòrisse910R ha scritto:è successo anche ad un mio amico...
e gli hanno anche ritirato la carta di circolazione...
Non ha fatto ricosrso perchè sarebbe stato impossibile riuscire a dimostrare che quando gli fecerola multa lo scarico era originale....
Incredibile ma vero
tutto fatto, tranne la foto, visto che allora i telefonini con fotocamera non erano così diffusi (2004).....servito a una sega.blakkflame ha scritto:Avrebbe dovuto far mettere nelle "Diachiarazioni del trasgressore" le sue rimostranze e il numero dell' omologazione.....coadiuvato magari da una bella foto DAL telefonino che, oltre la data, spesso segna anche il luogo !!Lòrisse910R ha scritto:è successo anche ad un mio amico...
Non ha fatto ricosrso perchè sarebbe stato impossibile riuscire a dimostrare che quando gli fecerola multa lo scarico era originale....
Incredibile ma vero
anche con gli originaliorlando ha scritto: comunque quelli che si sono omologati i titanium F1 sono fregati se beccano questi due simpaticoni![]()
![]()
![]()
![]()
è lo scopo di tuttoJack ha scritto:Siamo arrivati all'assurdo![]()
e da quanto descritto nell'articolo mi sembra di capire nel veneto dove hanno questo vizio di infilare la paletta nello scarico![]()
![]()
SUL PIAN DELLE FUGAZZE
sulla strada che congiunge SCHIO a ROVERETOè una cosa assurda......io non la faccio più quella strada, tutte le volte che son passato mi hanno fermato, è come se ci fosse una dogana, li femano tutti, anche 10-15 moto contemporaneamente, ti metti in fila e aspetti il turno e ti fanno le pulci su tutto, non sò se sia un divertimento o no, ma io c'ho rinunciato a passarci.
.... e pure di traverso, jepossinoMarcoMV ha scritto:...il manico della paletta, invece che nella marmitta, a quei due andrebbe
infilato in un altro posto...
Progresso tecnologico.......inarrestabile !!!mika.cotika ha scritto:Il ''manico della paletta''.... come strumento di misura-riferimento....ahhahahahhaha...qui in laboratorio ci stiamo ammazzando dalle risate....
bravo,anch'io la penso così!SCARDO ha scritto:... Dopodichè
Me ne sono andato e dentro il casco pensavo, per fortuna che ci sono persone così...
A queste persone bisognerebbe portare rispetto e ammirazione, dato che non si è comportato come carabiniere, ma quasi come padre, dandomi consigli in merito, ci mancava solamente che mi dicesse che ero un coglione a circolare in quelle condizioni, e che se mi avessero fermato mi avrebbero fatto il culo.
io non mi sarei mosso di lì e avrei subito telefonato e chiestoLòrisse910R ha scritto:è successo anche ad un mio amico...
Incredibile ma vero
lo so......ma vagli a dire qualcosaotto7279 ha scritto: riguardo invece al post di jack sul pian delle fugazze, avevo sentito da qualche parte che una pattugli può fermare al massimo un mezzo per volta... qualcuno ha qualche riscontro?