Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
A Roma si dice "Beato chi c'ha un occhio il prox anno"mmonti ha scritto:Se l' avessi saputo prima chiedevo altri 10 biglietti omaggio alla titolare dello stand LV8 dove esporrò la mia moto. Sarà per il prossimo anno ragazzi.
DIABOLICO!!BrutAlessio ha scritto:Io sono anni che vado in fiera nei giorni operatori, e non servono biglietti (se non vuoi entrare gratis).
Basta andare là e accreditarsi come lavoratore di una azienda che sia pertinente (concessionari, forniture, ricambi ecc.). In teoria dovresti portarti la visura camerale della società che rappresenti, ma a me non l'hanno mai chiesta. Basta un semplice biglietto da visita, e anche se siete più persone ne basta uno.
Quindi vai da un concessionario, fatti dare un biglietto da visita e il gioco è fatto...
Le ragazze alla biglietteria poi sono molto gentili e non fanno mai storie.
Ovviamente però devi pagarti il biglietto, che comunque costa meno dei giorni aperti al pubblico.
Spero di essere stato utile.
Anche io se sapevo i numeri del superenalotto ero milionario!mmonti ha scritto:Se l' avessi saputo prima chiedevo altri 10 biglietti omaggio alla titolare dello stand LV8 dove esporrò la mia moto. Sarà per il prossimo anno ragazzi.